Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 2 su4 • Condividere •
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva
ma girati e nn lo guardare e non rompere i xxxxxxx ogni volta con questo balotelli!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2975
maryan85 ha scritto:ma girati e nn lo guardare e non rompere i xxxxxxx ogni volta con questo balotelli!
ero allo stadio e ce l'avevo di fronte!
se magari rimaneva lui giù negli spogliatoi....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2957
e cmq oggi durante chievo juve ke ci azzeccavano i cori contro balotelli??? voi perdet, addirittura oggi ha giocato meglio l'Andria che la juve e voi cantate contro un cittadino italiano....

maryan85- Admin

maryan85 ha scritto:e cmq oggi durante chievo juve ke ci azzeccavano i cori contro balotelli??? voi perdet, addirittura oggi ha giocato meglio l'Andria che la juve e voi cantate contro un cittadino italiano....
maryan ma ke ci vuoi fa'????....è l'unico loro divertimento!!!...avresti il coraggio di sostenere quella squadra???

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
forzaandria ha scritto:maryan85 ha scritto:e cmq oggi durante chievo juve ke ci azzeccavano i cori contro balotelli??? voi perdet, addirittura oggi ha giocato meglio l'Andria che la juve e voi cantate contro un cittadino italiano....
maryan ma ke ci vuoi fa'????....è l'unico loro divertimento!!!...avresti il coraggio di sostenere quella squadra???
no, mai!

maryan85- Admin

maryan85 ha scritto:forzaandria ha scritto:maryan85 ha scritto:e cmq oggi durante chievo juve ke ci azzeccavano i cori contro balotelli??? voi perdet, addirittura oggi ha giocato meglio l'Andria che la juve e voi cantate contro un cittadino italiano....
no, mai!
appunto,è il loro "passatempo"

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
neanche nei miei incubi peggiori avrei mai immaginato di trovarmi nella situazione dell'inder di qualche anno fa.... prima del "colpo di stato"....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2957
I cori contro Balotelli costano caro S.Siro chiuso agli ultrà bianconeri Viminale vara il piano anti-razzismo E per chi usa i laser scatterà il Daspo Fonte: "www.lastampa.it" Il primo, immediato, effetto del vertice al Viminale sui cori razzisti di una parte della tifoseria della Juve è quello di chiudere il settore ospiti di San Siro la sera di giovedì prossimo. Niente sostenitori bianconeri per Inter-Juve di Coppa Italia, dunque. Oltre allo stop alla trasferta di Milano, al Viminale è stato varato un piano specifico anti-razzismo di sei punti per lo stadio torinese, ma che verrà esteso anche alle altre piazze dove esistono fenomeni di discriminazione. Da sabato sera (all’Olimpico arriva la Roma) sarà rafforzata la presenza degli steward ai cancelli con l’ausilio di agenti in divisa nell’azione di prefiltraggio per accertare l’identità di tutti i tifosi che entreranno nelle zone più critiche dello stadio. Un lavoro di prevenzione unito a quello di controllo anche da parte degli uomini della procura della Federcalcio che dovranno verificare se da parte delle società saranno attuate tutte le misure necessarie per prevenire altri casi Balotelli. Fra le misure immediate che coinvolgono la Juve, c’è anche la distruzione dei circa 500 biglietti disponibili in curva nord (la sud è chiusa) per la partita con la Roma, oltre al divieto di ogni striscione se non quelli appartenenti ai club ufficiali. Infine, prevista la vendita di un solo tagliando a persona per la partita con la Lazio del 31 gennaio. L’indirizzo emerso dall’Osservatorio è chiaro: davanti a fenomeni a sfondo razzista verranno chiusi determinati settori dello stadio e per le tifoserie coinvolte scatterà il divieto di trasferta. «Quelle adottate sono misure da applicare con grande rigore. Polizia negli stadi? Sono contrario, sarebbe un ritorno al passato: gli steward funzionano», così il ministro Roberto Maroni. Al Viminale, intanto, è allo studio anche il piano anti-laser, i raggi colorati sparati dalle tribune sui giocatori in campo: sarà vietato introdurli allo stadio e per chi elude il divieto è prevista una multa di 500 euro e, in caso di recidività, il divieto di accesso alle manifestazioni sportive. |
siete sicuri che tutti sti provvedimenti siano realmente per limitare il razzismo, o solo secondo i più faziosi si cela qualcosa dietro?

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
Secondo me non si cela proprio niente. Non si cantano cori razzisti e ben gli sta, ora nella curva bianconera si puliranno tra di loro.
Per quanto riguarda i laser altrettanto giusto. Chi rompe le palle con quelle luci va contro il calcio e non dovrebbe manco stare allo stadio, di conseguenza pienamente d'accordo su tutto!
Per quanto riguarda i laser altrettanto giusto. Chi rompe le palle con quelle luci va contro il calcio e non dovrebbe manco stare allo stadio, di conseguenza pienamente d'accordo su tutto!

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
NBG ha scritto:Secondo me non si cela proprio niente. Non si cantano cori razzisti e ben gli sta, ora nella curva bianconera si puliranno tra di loro.
Provvedimento ingiusto, e ve lo dice un interista.
Io vivo a Milano, ma ho la residenza ad Andria. Per colpa di questo provvedimento non potrò assistetere da interista a Inter-Juve di Coppa Italia. Al contrario, a Milano ci sono un sacco di juventini con residenza nella provincia di Milano, che potranno acquistare tranquillamente i biglietti e andare allo stadio tranquillamente. Assurdo.

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

TifoAndria ha scritto:NBG ha scritto:Secondo me non si cela proprio niente. Non si cantano cori razzisti e ben gli sta, ora nella curva bianconera si puliranno tra di loro.
Provvedimento ingiusto, e ve lo dice un interista.
Io vivo a Milano, ma ho la residenza ad Andria. Per colpa di questo provvedimento non potrò assistetere da interista a Inter-Juve di Coppa Italia. Al contrario, a Milano ci sono un sacco di juventini con residenza nella provincia di Milano, che potranno acquistare tranquillamente i biglietti e andare allo stadio tranquillamente. Assurdo.
Certo questo lato che hai descritto tu è ingiusto, ma è una questione di organizzazione non ragionata al meglio. Il problema di base però secondo me è da punire, sia per quel che riguarda i cori e tutto quello che riguarda il razzismo, sia i laser.

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
argomento piuttosto delicato...
difficile da parte mia potrermi esprimere
io credo che la repressione scateni ancor piu' odio (ma e' un dato di fatto che ho sperimentato io nella mia vita bla bla bla)...
spero pero' che come misura di risoluzione, quella di vietare la trasferta possa essere d'aiuto.
in ogni caso, facciamo SCHIFO, siamo VERGOGNOSI difronte al mondo dello sport!
difficile da parte mia potrermi esprimere
io credo che la repressione scateni ancor piu' odio (ma e' un dato di fatto che ho sperimentato io nella mia vita bla bla bla)...
spero pero' che come misura di risoluzione, quella di vietare la trasferta possa essere d'aiuto.
in ogni caso, facciamo SCHIFO, siamo VERGOGNOSI difronte al mondo dello sport!

hy- Timoniere

- Numero di messaggi: 154
sono provvedimenti ingiusti e repressivi(ancora una volta),si tende + a tenere lontani i tifosi dagli stadi piuttosto ke cercare di risolvere il problema...nn sarebbe molto + facile e giusto sospendere la partita e dare la sconfitta a tavolino x la squadra ke ha al seguito i tifosi ke fanno cori razzisti??ovviamente una soluzione del genere nn starebbe bene alle tv...è tt uno skifo!!
miki t.- Navigatore

- Numero di messaggi: 279
miki t. ha scritto:sono provvedimenti ingiusti e repressivi(ancora una volta),si tende + a tenere lontani i tifosi dagli stadi piuttosto ke cercare di risolvere il problema...nn sarebbe molto + facile e giusto sospendere la partita e dare la sconfitta a tavolino x la squadra ke ha al seguito i tifosi ke fanno cori razzisti??ovviamente una soluzione del genere nn starebbe bene alle tv...è tt uno skifo!!
cioe' e' giusto quello che dici, ma sono i tifosi a cantare cori razzisti...
e poi come lo risolvi il problema??? e' questione di mentalita'.
non so, ti quoto parzialmente.

hy- Timoniere

- Numero di messaggi: 154
per me sono tutte cose inutili...con le tecnologie che abbiamo e mai possibile che non si riesca ad individuare una persona con il laser o altro in tasca???...per quanto riguarda i cori, a prescindere dello scopo, e mai possibile che con tutte le telecamere che ci sono non si riesca ad individuare gli autori del gesto???

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2652

Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» Prestige senza CAP
» Bologna, Setti: "Juve d'accordo per anticipo alle 15 "
» Mondiali di nuoto Roma 09
» Collettivo immigrazione di Rifondazione Comunista Roma
» Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva
» Bologna, Setti: "Juve d'accordo per anticipo alle 15 "
» Mondiali di nuoto Roma 09
» Collettivo immigrazione di Rifondazione Comunista Roma
» Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 2 su4
Permesso del forum: