Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva
bender ha scritto:Pensare che un po' di tempo fa, proprio su queste pagine, il sottoscritto diceva che Balotelli è un coglione e veniva chiamato razzista.....
dire che balotelli è un coglione è una cosa, approvare quel famoso coro "un nero non è italiano" è un'altra cosa ed è razzismo....bender non cercare di confondere sempre le cose a tuo favore....mi ricordo bene quello che si scriveva tempo fa....

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1952
nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva
ter.giu-andria e basta ha scritto:nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati
quoto in pieno. non tutti hanno una strafortuna come la sua. e lui che fa? butta la maglia!! ma sapete che significa sto gesto. lo dovevano mandare a giocare nel real....altamura.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1816
mimmmo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati
quoto in pieno. non tutti hanno una strafortuna come la sua. e lui che fa? butta la maglia!! ma sapete che significa sto gesto. lo dovevano mandare a giocare nel real....altamura.
qualcuno ha visto o meglio ha letto il labiale di Mou quando sbaglia il passaggio Balotelli ???
allora il ragazzo ha ragione ...

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 627
No cosa gli dice Muorinho?Andria United ha scritto:mimmmo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati
qualcuno ha visto o meglio ha letto il labiale di Mou quando sbaglia il passaggio Balotelli ???

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1655
vecchio NBG 1980 ha scritto:No cosa gli dice Muorinho?Andria United ha scritto:mimmmo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati
Ha detto: Mario, Mario (vedendo che ballotelli non lo ascoltava )nel chiamarlo a detto "figlio di P......"
ripreso dalle telecamere della Rai ma nessun giornale lo riporta è troppo facile prendeserla con Ballotelli quando chi lo dovrebbe far mettere la testa al posto dice ste cose

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 627
Andria United ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:No cosa gli dice Muorinho?Andria United ha scritto:mimmmo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati
Ha detto: Mario, Mario (vedendo che ballotelli non lo ascoltava )nel chiamarlo a detto "figlio di P......"
ripreso dalle telecamere della Rai ma nessun giornale lo riporta è troppo facile prendeserla con Ballotelli quando chi lo dovrebbe far mettere la testa al posto dice ste cose
ma perche vi ostinate a scrivere le faccende di balotelli su questo topic che di tutto parla tranne della chiusura della curva juventina
MaGiCaAnDrIa- Navigatore

- Numero di messaggi: 334
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Argomenti simili» Prestige senza CAP
» Bologna, Setti: "Juve d'accordo per anticipo alle 15 "
» Mondiali di nuoto Roma 09
» Collettivo immigrazione di Rifondazione Comunista Roma
» Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva
» Bologna, Setti: "Juve d'accordo per anticipo alle 15 "
» Mondiali di nuoto Roma 09
» Collettivo immigrazione di Rifondazione Comunista Roma
» Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 4 su4
Permesso del forum: