[21^ Giornata] ANDRIA - Rimini 1-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 11 su13 • Condividere •
Pagina 11 su13 •
1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13 
Re: [21^ Giornata] ANDRIA - Rimini 1-0
mikele92 ha scritto:dai ragazzi un altra vittoria portata a casa grandi ragazzi un roccia mezzavilla
sapete quanti ne eravamo allo stadio ?![]()
![]()
![]()
Spettatori: 2.682 abbonati + 1.268 paganti

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
Biage' mio nonno oggi in curva a Chiaretti l'ha chiamato Fialetti......biagio84 ha scritto:forte fisicamente....secondo me lo mettera affianco ad anaclerio esulle fasce giorgetti chiaretti a..vedrai vedrai...vecchio NBG 1980 ha scritto:Biagio e' laCarraArmata come te lo vedi?biagio84 ha scritto:avist che ci sei arrivato...giorgio serve non possono mandarlo via...poi arriverà il caldo e caleranno un po fisicamente e ci vuole gente che possa darli il cambio..vecchio NBG 1980 ha scritto:Altrimenti il mister dovrebbe rispolverare quel famoso Giorgetti...di cui parlavamo stamattina....biagio84 ha scritto:sisi deve rifiatare xke ha corso tanto..xo bisogna vedere le condizioni di doumbia xke è calato pure lui..ovviamente hanno corso tanto in tutte le partite....staremo a vedere...xke anaclerio deve cmunque dare delle palle a qualcuno che abbia velocità..staremo a vedere in questa settimana in allenamento come staranno i giocatori...vecchio NBG 1980 ha scritto:Biagio Sy l'ho visto un po' calato oggi....forse sarebbe meglio farlo rifiatare...per Cosenza il Papa potrebbe dar fiducia a Dionigi almeno per un tempo e poi inserire Lacarra..che dici?

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
vai in postavecchio NBG 1980 ha scritto:Biage' mio nonno oggi in curva a Chiaretti l'ha chiamato Fialetti......biagio84 ha scritto:forte fisicamente....secondo me lo mettera affianco ad anaclerio esulle fasce giorgetti chiaretti a..vedrai vedrai...vecchio NBG 1980 ha scritto:Biagio e' laCarraArmata come te lo vedi?biagio84 ha scritto:avist che ci sei arrivato...giorgio serve non possono mandarlo via...poi arriverà il caldo e caleranno un po fisicamente e ci vuole gente che possa darli il cambio..vecchio NBG 1980 ha scritto:Altrimenti il mister dovrebbe rispolverare quel famoso Giorgetti...di cui parlavamo stamattina....biagio84 ha scritto:sisi deve rifiatare xke ha corso tanto..xo bisogna vedere le condizioni di doumbia xke è calato pure lui..ovviamente hanno corso tanto in tutte le partite....staremo a vedere...xke anaclerio deve cmunque dare delle palle a qualcuno che abbia velocità..staremo a vedere in questa settimana in allenamento come staranno i giocatori...vecchio NBG 1980 ha scritto:Biagio Sy l'ho visto un po' calato oggi....forse sarebbe meglio farlo rifiatare...per Cosenza il Papa potrebbe dar fiducia a Dionigi almeno per un tempo e poi inserire Lacarra..che dici?![]()
pero' mi ha detto ca nal pioic u braslioin ,mi ha detto " a Fialett nan g ste nd".....boh? staremo a vedere....

biagio84- Timoniere

- Numero di messaggi: 133
questa nn l'ho capita....biagio84 ha scritto:vai in postavecchio NBG 1980 ha scritto:Biage' mio nonno oggi in curva a Chiaretti l'ha chiamato Fialetti......biagio84 ha scritto:forte fisicamente....secondo me lo mettera affianco ad anaclerio esulle fasce giorgetti chiaretti a..vedrai vedrai...vecchio NBG 1980 ha scritto:Biagio e' laCarraArmata come te lo vedi?biagio84 ha scritto:avist che ci sei arrivato...giorgio serve non possono mandarlo via...poi arriverà il caldo e caleranno un po fisicamente e ci vuole gente che possa darli il cambio..vecchio NBG 1980 ha scritto:Altrimenti il mister dovrebbe rispolverare quel famoso Giorgetti...di cui parlavamo stamattina....biagio84 ha scritto:sisi deve rifiatare xke ha corso tanto..xo bisogna vedere le condizioni di doumbia xke è calato pure lui..ovviamente hanno corso tanto in tutte le partite....staremo a vedere...xke anaclerio deve cmunque dare delle palle a qualcuno che abbia velocità..staremo a vedere in questa settimana in allenamento come staranno i giocatori...vecchio NBG 1980 ha scritto:Biagio Sy l'ho visto un po' calato oggi....forse sarebbe meglio farlo rifiatare...per Cosenza il Papa potrebbe dar fiducia a Dionigi almeno per un tempo e poi inserire Lacarra..che dici?![]()
pero' mi ha detto ca nal pioic u braslioin ,mi ha detto " a Fialett nan g ste nd".....boh? staremo a vedere....

ti ho mandato qualcosa in postavecchio NBG 1980 ha scritto:questa nn l'ho capita....biagio84 ha scritto:vai in postavecchio NBG 1980 ha scritto:Biage' mio nonno oggi in curva a Chiaretti l'ha chiamato Fialetti......biagio84 ha scritto:forte fisicamente....secondo me lo mettera affianco ad anaclerio esulle fasce giorgetti chiaretti a..vedrai vedrai...vecchio NBG 1980 ha scritto:Biagio e' laCarraArmata come te lo vedi?biagio84 ha scritto:avist che ci sei arrivato...giorgio serve non possono mandarlo via...poi arriverà il caldo e caleranno un po fisicamente e ci vuole gente che possa darli il cambio..vecchio NBG 1980 ha scritto:Altrimenti il mister dovrebbe rispolverare quel famoso Giorgetti...di cui parlavamo stamattina....biagio84 ha scritto:sisi deve rifiatare xke ha corso tanto..xo bisogna vedere le condizioni di doumbia xke è calato pure lui..ovviamente hanno corso tanto in tutte le partite....staremo a vedere...xke anaclerio deve cmunque dare delle palle a qualcuno che abbia velocità..staremo a vedere in questa settimana in allenamento come staranno i giocatori...vecchio NBG 1980 ha scritto:Biagio Sy l'ho visto un po' calato oggi....forse sarebbe meglio farlo rifiatare...per Cosenza il Papa potrebbe dar fiducia a Dionigi almeno per un tempo e poi inserire Lacarra..che dici?![]()
![]()

biagio84- Timoniere

Biagio sono d'accordo me lo fece vedere anche mio fratello..pero' lo vedo piccolino e poi il campionato di lega pro e' molto difficile...dai secondo te e' gol da sbagliare quello? tutto solo? dai biagio onestamente io dico no!!!...cmq vedremo io ho molta pazienza...

ai distinti chiaretti lo hanno ribbattezzato CHIAMBRETTI... speriamo che come lui diventi il numero uno... go go go go!!!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
assolutamente... xo puo capitare...daii sono solo 15 minuti che era entrato..sai la prima partita puo fare brutti scherzi..e staremo a vedere...dai speriamo quanto prima di salvarci:Dvecchio NBG 1980 ha scritto:Biagio sono d'accordo me lo fece vedere anche mio fratello..pero' lo vedo piccolino e poi il campionato di lega pro e' molto difficile...dai secondo te e' gol da sbagliare quello? tutto solo? dai biagio onestamente io dico no!!!...cmq vedremo io ho molta pazienza...

biagio84- Timoniere

stavi ai distinti? mio nonno in curva l'ha chiamato Fialetti!!!!ahahahahahamaryan85 ha scritto:ai distinti chiaretti lo hanno ribbattezzato CHIAMBRETTI... speriamo che come lui diventi il numero uno... go go go go!!!!![]()
![]()
![]()

vecchio NBG 1980 ha scritto:stavi ai distinti? mio nonno in curva l'ha chiamato Fialetti!!!!ahahahahahamaryan85 ha scritto:ai distinti chiaretti lo hanno ribbattezzato CHIAMBRETTI... speriamo che come lui diventi il numero uno... go go go go!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si si, oggi ho abbandonato quell'ambientaccio della tribuna per andare ai distinti.. divertenti uguali devo dire!!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
maryan85 ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:stavi ai distinti? mio nonno in curva l'ha chiamato Fialetti!!!!ahahahahahamaryan85 ha scritto:ai distinti chiaretti lo hanno ribbattezzato CHIAMBRETTI... speriamo che come lui diventi il numero uno... go go go go!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si si, oggi ho abbandonato quell'ambientaccio della tribuna per andare ai distinti.. divertenti uguali devo dire!!!![]()
![]()
MOLTI IN CURVA LANN CHIAMOIT U SORG

AIRDNA- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
Ora speriamo che questo fialetti si faccia onore!!!maryan85 ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:stavi ai distinti? mio nonno in curva l'ha chiamato Fialetti!!!!ahahahahahamaryan85 ha scritto:ai distinti chiaretti lo hanno ribbattezzato CHIAMBRETTI... speriamo che come lui diventi il numero uno... go go go go!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si si, oggi ho abbandonato quell'ambientaccio della tribuna per andare ai distinti.. divertenti uguali devo dire!!!![]()
![]()

grande vittoria oggi io l'avevo detto che dovevamo vincere perché il rimini si credeva che doveva vincere ad andria hanno portato fortuna i barlettani! Però io per domenica prossima la vedo nera il cosenza è incazzato e noi con le squadre incazzate abbiamo sempre fatto cazzate quindi rimaniamo con i piedi per terra e andiamo avanti

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 865

LeoneRampante ha scritto:E' una vergogna!!! Da più di tre mesi gli ospiti di turno sono obbligati a rimanere a casa, vedendosi negato il piacere di assistere ad una partita della propria squadra, e qui tutti si fanno i cazzi propri!!!
leonerampante perche' c'e' l'hai con internet l fess stann a tutt vann purtropp cio' vu' fe'

BRIGANTE-ANDRIESE- Pelapatate

- Numero di messaggi: 48
Godiamoci la vittoria e da domani pensiamo a mettere i bastoni fra le ruote ai lupetti!!! e magari.....

KIAVIK- Navigatore

- Numero di messaggi: 261
Pagina 11 su13 •
1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [FOTO E VIDEO] Andria-Rimini 1-0 [24.01.10]
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [FOTO E VIDEO] Andria-Rimini 1-0 [24.01.10]
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 11 su13
Permesso del forum: