[21^ Giornata] ANDRIA - Rimini 1-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 3 su13 • Condividere •
Pagina 3 su13 •
1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13 
Re: [21^ Giornata] ANDRIA - Rimini 1-0

Allora dobbiamo stare attenti...in difesa senza Sibi-Poma sono cavoli amari!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
novità sui tornelli?

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
ultras1980 ha scritto:Ragazzi il Rimini e il suo allenatore Melotti pensano di venire a fare una passeggiata ad Andria....pensano di trovare la stessa Andria timida, senza identita' e messa in campo malissimo dal sig.Biagioni....mi dispiace per loro ma troveranno ad accoglierli una bella sorpresa......
E ALL'ANDATA HANNO VINTO A CULO!!!!

KIAVIK- Navigatore

- Numero di messaggi: 261
white hair ha scritto:novità sui tornelli?
i tornelli x quest'anno niente, mi sa ke nn vedremo neanke una tifoseria ospite quest'anno... sicuramente gli useranno la prossima stagione i tornelli, ormai quest'anno è andato...

peppeandria- Timoniere

- Numero di messaggi: 132
i tornelli non possono funzionare se non sono collegati in rete uno con l'altro, e a quanto pare soldi l'amministrazione per fare il cablaggio non ne ha

Valante85- Navigatore

- Numero di messaggi: 397
peppeandria ha scritto:white hair ha scritto:novità sui tornelli?
i tornelli x quest'anno niente, mi sa ke nn vedremo neanke una tifoseria ospite quest'anno... sicuramente gli useranno la prossima stagione i tornelli, ormai quest'anno è andato...
siamo al 20 gennaio e quest'anno è andato? m'bacc au cazz!

white hair- Navigatore

- Numero di messaggi: 355
KIAVIK ha scritto:ultras1980 ha scritto:Ragazzi il Rimini e il suo allenatore Melotti pensano di venire a fare una passeggiata ad Andria....pensano di trovare la stessa Andria timida, senza identita' e messa in campo malissimo dal sig.Biagioni....mi dispiace per loro ma troveranno ad accoglierli una bella sorpresa......
E ALL'ANDATA HANNO VINTO A CULO!!!!
E tu fallo pensare ritorneranno carichi di meraviglia!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
ricordiamoci di non sottovalutare un certo LACAMERA e PUGLIESI!!!i 2 giocatori simbolo del rimini di altre categorie...

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
u jandr 91 ha scritto:ricordiamoci di non sottovalutare un certo LACAMERA e PUGLIESI!!!i 2 giocatori simbolo del rimini di altre categorie...
Senza nulla togliere agli altri le partite si giocano sul terreno di gioco noi non abbiamo demeritato e affrontato tutti alla pari e non solo , noi siamo L'ANDRIA e non temiamo nessuno se sappiamo interpretare gare con quella intensita' e agonismo che ci contraddistingue raga' non ce ne' x nessuno!!!!!
IL degli ulivi fara' la sua parte il 12° in campo...ANDRIA SIAMO NOI!!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
io dico ke adesso ci stiamo esaltando un pò troppo,è vero abbiamo fatto 2 vittorie consecutive,la prima in trasferta del nostro campionato,5 gol 2 partite(ke potevano essere pure di +) ma qui mi sembra ci si esalti troppo nn penso ke il rimini sia nelle condizioni di potenza e foggia...i lucani ormai si sa ke fine faranno dato ke hanno smantellato tt o quasi,il foggia era in contestazione e nn l'ho vista troppo in forma cm squadra...con qst nn voglio sminuire i meriti della nostra squadra...l'importante domenica è incitare i ragazzi x 90 min e nn pensare ke siccome giokiamo in casa s veng afforz...
miki t.- Navigatore

- Numero di messaggi: 305
miki t. ha scritto:io dico ke adesso ci stiamo esaltando un pò troppo,è vero abbiamo fatto 2 vittorie consecutive,la prima in trasferta del nostro campionato,5 gol 2 partite(ke potevano essere pure di +) ma qui mi sembra ci si esalti troppo nn penso ke il rimini sia nelle condizioni di potenza e foggia...i lucani ormai si sa ke fine faranno dato ke hanno smantellato tt o quasi,il foggia era in contestazione e nn l'ho vista troppo in forma cm squadra...con qst nn voglio sminuire i meriti della nostra squadra...l'importante domenica è incitare i ragazzi x 90 min e nn pensare ke siccome giokiamo in casa s veng afforz...
nn per fare il tira piedi ma secondo me c'è troppa uforia, spero solo ke nn ci siamo montati la testa... abbiamo fatto 2 vittorie consecutive cn 2 squadre ke stanno più frecate di noi... manteniamo la calma e i piedi ben saldi x terra!!!

peppeandria- Timoniere

peppeandria ha scritto:miki t. ha scritto:io dico ke adesso ci stiamo esaltando un pò troppo,è vero abbiamo fatto 2 vittorie consecutive,la prima in trasferta del nostro campionato,5 gol 2 partite(ke potevano essere pure di +) ma qui mi sembra ci si esalti troppo nn penso ke il rimini sia nelle condizioni di potenza e foggia...i lucani ormai si sa ke fine faranno dato ke hanno smantellato tt o quasi,il foggia era in contestazione e nn l'ho vista troppo in forma cm squadra...con qst nn voglio sminuire i meriti della nostra squadra...l'importante domenica è incitare i ragazzi x 90 min e nn pensare ke siccome giokiamo in casa s veng afforz...
nn per fare il tira piedi ma secondo me c'è troppa uforia, spero solo ke nn ci siamo montati la testa... abbiamo fatto 2 vittorie consecutive cn 2 squadre ke stanno più frecate di noi... manteniamo la calma e i piedi ben saldi x terra!!!
piedi per terra e pensiamo a una battaglia alla volta...... importante vincere!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
ma doumbia e sibilano giocano domenica????

grammoso- Mozzo

- Numero di messaggi: 61
grammoso ha scritto:ma doumbia e sibilano giocano domenica????
è logico, scusa xkè nn dovrebbero giocare?

peppeandria- Timoniere

Domenica lo stadio deve essere una bolgia...dall oh...rimpiemolo sto cazzo di stadio!!

Vecchie glorie- Cannoniere

- Numero di messaggi: 581
Pagina 3 su13 •
1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [FOTO E VIDEO] Andria-Rimini 1-0 [24.01.10]
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [FOTO E VIDEO] Andria-Rimini 1-0 [24.01.10]
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 3 su13
Permesso del forum: