Per tutti gli utenti: SCRIVETE IN ITALIANO. GRAZIE.
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Regolamento Forum :: Bacheca
Pagina 1 su1 • Condividere •
Per tutti gli utenti: SCRIVETE IN ITALIANO. GRAZIE.
Tutti si chiederanno: cosa si intende per scrivete in italiano?
Tranquilli il dialetto è consentito sul forum!!!
Il problema è il linguaggio tipo SMS che rende illeggibili alcuni messaggi. Ecco un esempio di un messaggio scritto dall'utente "marko":
si vbb xk ieri aveva la febbre e in settimana nn mi ricrdo ki su qst forum avevano detto k ne lui e ne pomante nn giocavano..xrò a fuorigioco hanno dtt k sn stati risolti tt i problemi
Ma che lingua è? E' praticamente incomprensibile questo messaggio. Ci può stare un abbreviazione di tanto in tanto, ma abusarne così è un qualcosa che rende il messaggio totalmente incomprensibile. Per cui prego tutti gli utenti di non abusare, e preferibilmente non usare questi linguaggi da mocciosi che rendono il forum poco credibili.
Grazie.
L'Admin
Il problema è il linguaggio tipo SMS che rende illeggibili alcuni messaggi. Ecco un esempio di un messaggio scritto dall'utente "marko":
si vbb xk ieri aveva la febbre e in settimana nn mi ricrdo ki su qst forum avevano detto k ne lui e ne pomante nn giocavano..xrò a fuorigioco hanno dtt k sn stati risolti tt i problemi
Ma che lingua è? E' praticamente incomprensibile questo messaggio. Ci può stare un abbreviazione di tanto in tanto, ma abusarne così è un qualcosa che rende il messaggio totalmente incomprensibile. Per cui prego tutti gli utenti di non abusare, e preferibilmente non usare questi linguaggi da mocciosi che rendono il forum poco credibili.
Grazie.
L'Admin

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

Re: Per tutti gli utenti: SCRIVETE IN ITALIANO. GRAZIE.
mi scuso con tutto il forum di tifo andria

marko- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
io ho paura che queste persone abbiano le dita "accianghinate"!!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3038
soprattutto quello andriese,k nelle altrecittà non si capisce un caxxo!!!ANTO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
w il dialetto
![]()
![]()
![]()

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
ke è quella k?????

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3114
significa che,xò ho sbagliato a scrivere,volevo scrivere ke...maryan85 ha scritto:ke è quella k?????
mi scuso...

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
u jandr 91 ha scritto:significa che,xò ho sbagliato a scrivere,volevo scrivere ke...maryan85 ha scritto:ke è quella k?????
mi scuso...
xò -.-

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
TifoAndria ha scritto:Tutti si chiederanno: cosa si intende per scrivete in italiano?
Grazie.
L'Admin
mai messaggio fu più gradito!!!

u p'nzir d m'nginz- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 878
Argomenti simili» GRAZIE MAESTRO
» Obblighi-utenti
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Le mie scuse agli utenti di Internet Explorer
» Elenco completo e aggiornato dei codici errore DTC a Standard OBD EOBD con descrizione codice P in italiano
» Obblighi-utenti
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Le mie scuse agli utenti di Internet Explorer
» Elenco completo e aggiornato dei codici errore DTC a Standard OBD EOBD con descrizione codice P in italiano
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Regolamento Forum :: Bacheca
Pagina 1 su1
Permesso del forum: