[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 3 su12 • Condividere •
Pagina 3 su12 •
1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12 
Re: [22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA 1-1

forzaandria ha scritto:nel cosenza mancherà de rose squalificato
e se dio vuole danti infortunato

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
hilaria ha scritto:peppeandria ha scritto:hilaria ha scritto:La metto sul personale:
un paio di settimane fa' incontrai un cosentino che mi insulto' per essere Lancianese....quindi, per considerazione implicita, il Cosenza mi sta sulle balle!
e da quando gli gufo ha perso due partite (con il Giulianova e con il Verona)...quindi se le mie teorie sono giuste e continuassi a gufare sti st****i mi resta solo che augurarvi una buona vittoria.
SEMPRE FORZA ANDRIA![]()
![]()
grazie mille cuginetta lancianese, anke noi tifiamo x voi...ANDRIA & LANCIANO 4EVER
eh grazie, ne abbiamo bisogno di supporto, visto che pur giocando bene, rimaniamo l'unica squadra sulla faccia della terra che non riesce a vincere in casa -ma almeno ci siete voi che mi avete rallegrato le ultime 3giornate-
vabe, niente polemiche...
continuero' a gufare per il Cosenza per tutta la settimana...
FINO ALLA FINE ANDRIA & LANCIANO![]()
( il cuginatta mi piace)
a me piace chiamarti cuginetta... già tramite internet mi sei simpatica... ok va bè, quando verrete ad andria ti pago da bere!!! ciao cuginè

peppeandria- Timoniere

- Numero di messaggi: 132
17 euro per il biglietto del settore ospiti..ma vi sembra normale????

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 496
http://www.bookingshow.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=17501&DESCR=Cosenza+-+Andria+Bat+-+Stadio+San+Vito
Cosenza ANDRIA: biglietti in vendita.
La Società Cosenza Calcio 1914, in riferimento alla gara Cosenza – ANDRIA di domenica 31/01/10, comunica di aver attivato il servizio di vendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio San Vito.
I tagliandi nominativi, potranno essere acquistati al costo di Euro 15,00 oltre al diritto di prevendita, entro e non oltre le ore 19 di Sabato 30/01/10, esclusivamente nei punti vendita Booking show sul territorio nazionale in particolare presso:
AGENZIA ERREDI’ di Di Bari Raffaele Via G.Verdi 87/89, Andria
Bar Atlanta ’96 Via dei Pini 32, Barletta
www.asandriabat.it
Cosenza ANDRIA: biglietti in vendita.
La Società Cosenza Calcio 1914, in riferimento alla gara Cosenza – ANDRIA di domenica 31/01/10, comunica di aver attivato il servizio di vendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio San Vito.
I tagliandi nominativi, potranno essere acquistati al costo di Euro 15,00 oltre al diritto di prevendita, entro e non oltre le ore 19 di Sabato 30/01/10, esclusivamente nei punti vendita Booking show sul territorio nazionale in particolare presso:
AGENZIA ERREDI’ di Di Bari Raffaele Via G.Verdi 87/89, Andria
Bar Atlanta ’96 Via dei Pini 32, Barletta
www.asandriabat.it

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
Prevedo una partita ricca di GOAL tipo 2-3 2-2 1-2

AIRDNA- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
ci vorrebbe una bella partita piena di gol...a favore nostro ovviamente :-))) ce la possiamo giocare con tutti 

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
[22^ Giornata] Cosenza - ANDRIA (31-01-10)
casteldelmonte ha scritto:17 euro per il biglietto del settore ospiti..ma vi sembra normale????
ci credo che il nostro utente cosentino così come gli altri suoi conpaesani non hanno visto numerose tifoserie... u vghiet cost cum a u na parteti da serie a--ci cakk..ou 17 eur--, non considerano i 300km e più di distanza(e solo 100 di autostrada!)..

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
casteldelmonte ha scritto:17 euro per il biglietto del settore ospiti..ma vi sembra normale????
E' UN FURTO!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
oooo
SOLIDALE CON GLI ANDRIESI 17 EURO UN VERO FURTO......CHE BRUTTO SPECULARE LA PROPRIA PASSIONE,MA ANCHE A NOI COSENTINI QUANDO ANDIAMO IN TRASFERTA MOLTE VOLTE CI TROVIAMO DI FRONTE A QUESTE PORCHERIE.......ONORE A CHI VERRA' A COSENZA LA TRASFERTA' NN SARA'VIETATA,CON I RAGAZZI DI ANDRIA C'E RISPETTO ALL'ANDATA UN GRUPPO DELLA NORD DI COSENZA CON I RAGAZZI DI ANDRIA HANNO SFILATO ASSIEME X MANIFESTARE CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO.....POI TRA LE TIFOSERIE NN C'E STATO MAI UN CORO CONTRO ,MEGLIO COSI XCHE' DOMENICA DEVE VINCERE LO SPORT UN SALUTO A TUTTI CON RISPETTO ANTO
ANTO- Navigatore

- Numero di messaggi: 262
hilaria ha scritto:La metto sul personale:
un paio di settimane fa' incontrai un cosentino che mi insulto' per essere Lancianese....quindi, per considerazione implicita, il Cosenza mi sta sulle balle!
e da quando gli gufo ha perso due partite (con il Giulianova e con il Verona)...quindi se le mie teorie sono giuste e continuassi a gufare sti st****i mi resta solo che augurarvi una buona vittoria.
SEMPRE FORZA ANDRIA![]()
![]()
HILARIA PENZA ALLU LANCIANU CA DOPO ANDRIA VENIAMO A LANCIANO AFFAMATI PIU' CHE MAI DI PUNTI
ANTO- Navigatore

- Numero di messaggi: 262
ANTO ha scritto:hilaria ha scritto:La metto sul personale:
SEMPRE FORZA ANDRIA![]()
![]()
HILARIA PENZA ALLU LANCIANU CA DOPO ANDRIA VENIAMO A LANCIANO AFFAMATI PIU' CHE MAI DI PUNTI![]()
![]()
ANZI A NOI L'ARIA D'ABRUZZO CI GIOVA A GIULIANOVA E PESCINA ABBIAMO VINTO,NN C'E DUE SENZA TRE
![]()
![]()
ANZIO I LANCIANESI A COSENZA SONO STATI TRATTATI CON INDIFFERENZA NESSUNO INSULTO ERAVATE UNA 10 NN DI PIU' CMQ IN TRASFERTA SIETE IMBATTUTI COMPLIMENTI,MENTRE IN CASA SIETE UN PO' DEBOLUCCI CON RISPETTO ANTO
ciao Ilaria Per insultarti doveva essere un grande maleducato specie se fatto ad una ragazza a prescindere dalla fede calcistica , comunque le pecore zoppe ci sono d'appertutto non farci caso......FORZA LANCIANO!!!!!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
L'ANDRIA al lavoro.
Dopo essersi ritrovata nel pomeriggio di ieri per la ripresa delle attività in vista della gara esterna con il Cosenza, la truppa andriese quest'oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento. Losito e Giorgetti, sono stati gli unici ad aver svolto lavoro differenziato.
Per domani è in programma il solito test amichevole con la selezione Allievi.
fonte: Ufficio Stampa As Andria Bat
Dopo essersi ritrovata nel pomeriggio di ieri per la ripresa delle attività in vista della gara esterna con il Cosenza, la truppa andriese quest'oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento. Losito e Giorgetti, sono stati gli unici ad aver svolto lavoro differenziato.
Per domani è in programma il solito test amichevole con la selezione Allievi.
fonte: Ufficio Stampa As Andria Bat

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
ragazzi mi sapete dire quanti biglietti sono stati fatti fino ad esso ???

mikele92- Mozzo

- Numero di messaggi: 59
mikele92 ha scritto:ragazzi mi sapete dire quanti biglietti sono stati fatti fino ad esso ???
biglietti venduti non saprei appena lo farò io domanderò cmq prevedo 200-250 andriesi al seguito

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
Pagina 3 su12 •
1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1
» [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1
» [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 3 su12
Permesso del forum: