A che serve l'abbonamento?
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: A che serve l'abbonamento?
forzaandria ha scritto:ognuno la pensa come vuole.....io farei l'abbonamento in curva anche pagandolo 200€...nn la faccio una questione economica,è questione di fede!!!!
quoto...ma se fosse stato così qst anno nn avremmo avuto tutti questi abbonati...premetto k io l ho sempre fatto l abbonamento...xò se avessi fatto l abbonamento ai distinti e poi m ritrovavo cn i biglietti a 2 euro...m sentivo fottere..xk comunque sarei andato lo stesso allo stadio..ma risparmiavo qlks...

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 617
Siamo una tifoseria incontentabile!
In linea di massima avete ragione a lamentarvi del costo irrisorio dei biglietti nel settore dei distinti, però forse a qualcuno sarà sfuggito che la società ha voluto creare entusiasmo e calore alla ns. amat
a Andrianelle sfide al "Degli Ulivi" riuscendo a recuperare molti punto alle dirette concorrenti, e, credetemi, il più è stato fatto!!!!! Forza Andria!!!!!!!!!!!!
In linea di massima avete ragione a lamentarvi del costo irrisorio dei biglietti nel settore dei distinti, però forse a qualcuno sarà sfuggito che la società ha voluto creare entusiasmo e calore alla ns. amat

tribuna laterale- Timoniere

- Numero di messaggi: 214
tribuna laterale ha scritto:Siamo una tifoseria incontentabile!
In linea di massima avete ragione a lamentarvi del costo irrisorio dei biglietti nel settore dei distinti, però forse a qualcuno sarà sfuggito che la società ha voluto creare entusiasmo e calore alla ns. amat![]()
a Andrianelle sfide al "Degli Ulivi" riuscendo a recuperare molti punto alle dirette concorrenti, e, credetemi, il più è stato fatto!!!!! Forza Andria!!!!!!!!!!!!
quoto..sn d accordo cn te...anke xk io ho l abbonamento in curva..

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 617
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» AIUTO...Finalmente ho trovato la mia 300c ma mi serve aiuto .....aiuto...
» A che serve l'abbonamento?
» Abbonamento contratture..
» regolazione del gioco delle punterie a cosa serve
» abbonamento streaming sito atp
» A che serve l'abbonamento?
» Abbonamento contratture..
» regolazione del gioco delle punterie a cosa serve
» abbonamento streaming sito atp
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2
Permesso del forum: