[Classifica] • 22a Giornata (31-01-10)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: [Classifica] • 22a Giornata (31-01-10)

Penso che altri 12-13 punti siano sufficienti per la salvezza diretta......che ne dite????

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
MaGiCaAnDrIa ha scritto:- 13 pnti alla salvza (4 vitt ed un par) credo ke ce la facc a ragg ank se dobbiamo fare pnt in trasferta
magicaandria, hai le dita "accianghinate"???
non perdi troppo tempo se completi le parole....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:MaGiCaAnDrIa ha scritto:- 13 pnti alla salvza (4 vitt ed un par) credo ke ce la facc a ragg ank se dobbiamo fare pnt in trasferta
tra l'altro non stai scrivendo un sms, quindi non paghi se superi i 260 caratteri. Ci vuole un piccolissimo sforzo!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
maryan85 ha scritto:bender ha scritto:MaGiCaAnDrIa ha scritto:- 13 pnti alla salvza (4 vitt ed un par) credo ke ce la facc a ragg ank se dobbiamo fare pnt in trasferta
tra l'altro non stai scrivendo un sms, quindi non paghi se superi i 260 caratteri. Ci vuole un piccolissimo sforzo!!
perche non li bannate coloro che usano le abbreviazioni ?

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 699
vecchio NBG 1980 ha scritto:E' meglio che nn la vedi che ti aumenta l'amaro in bocca per nn aver affidato la panchina a un mister come Papagni e averla data a uno come Biagioni che voleva far l'allenatore quando uno come lui quando giocava era restio ad allenarsi...roba da nn credere!!!!!...sinceramente ad oggi mi sarebbe piaciuto sapere chi e' stato il premio nobel per il calcio che ha suggerito alla societa' di iniziare con Biagioni...pura curiosita'....sensasenzo ha scritto:giusto a livello di curiosita, potete postare una classifica del nostro girone che parte dalla quinta giornata ? grazie![]()
Non sono daccordo con te per quando dici su Biagioni, sì resta la rabbia dei punti persi nelle prime partite ma io penso che non è stata colpa di Biagioni il gioco cera ma siamo stati sia sfortunati che un po penalizzati da qualche arbitro partita con il potenza specialmente.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1732
se volete su telesveva c'e la partita di ieri....valerioforzandria ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:E' meglio che nn la vedi che ti aumenta l'amaro in bocca per nn aver affidato la panchina a un mister come Papagni e averla data a uno come Biagioni che voleva far l'allenatore quando uno come lui quando giocava era restio ad allenarsi...roba da nn credere!!!!!...sinceramente ad oggi mi sarebbe piaciuto sapere chi e' stato il premio nobel per il calcio che ha suggerito alla societa' di iniziare con Biagioni...pura curiosita'....sensasenzo ha scritto:giusto a livello di curiosita, potete postare una classifica del nostro girone che parte dalla quinta giornata ? grazie![]()
Non sono daccordo con te per quando dici su Biagioni, sì resta la rabbia dei punti persi nelle prime partite ma io penso che non è stata colpa di Biagioni il gioco cera ma siamo stati sia sfortunati che un po penalizzati da qualche arbitro partita con il potenza specialmente.

biagio84- Timoniere

- Numero di messaggi: 133
NBG ha scritto:Classifica che resta ottima. Recuperiamo ancora un punticino su molte delle squadre che ci precedono. Peccato per come è andata, altri due punti in più sarebbero stati troppo belli in vista del Pescara...
Quoto.

biagio84 ha scritto:se volete su telesveva c'e la partita di ieri....valerioforzandria ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:E' meglio che nn la vedi che ti aumenta l'amaro in bocca per nn aver affidato la panchina a un mister come Papagni e averla data a uno come Biagioni che voleva far l'allenatore quando uno come lui quando giocava era restio ad allenarsi...roba da nn credere!!!!!...sinceramente ad oggi mi sarebbe piaciuto sapere chi e' stato il premio nobel per il calcio che ha suggerito alla societa' di iniziare con Biagioni...pura curiosita'....sensasenzo ha scritto:giusto a livello di curiosita, potete postare una classifica del nostro girone che parte dalla quinta giornata ? grazie![]()
Magari potevo vedere quì a Udine Telesveva. Sul pc risco solo a vedere Teledehon quando il segnale è buono.

sensasenzo ha scritto:maryan85 ha scritto:bender ha scritto:MaGiCaAnDrIa ha scritto:- 13 pnti alla salvza (4 vitt ed un par) credo ke ce la facc a ragg ank se dobbiamo fare pnt in trasferta
perche non li bannate coloro che usano le abbreviazioni ?
quoto, bannate tutti gli avari della tastiera

tribuna laterale- Timoniere

- Numero di messaggi: 214
ti metto la webcam difronte alla tv hihihihvalerioforzandria ha scritto:biagio84 ha scritto:se volete su telesveva c'e la partita di ieri....valerioforzandria ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:E' meglio che nn la vedi che ti aumenta l'amaro in bocca per nn aver affidato la panchina a un mister come Papagni e averla data a uno come Biagioni che voleva far l'allenatore quando uno come lui quando giocava era restio ad allenarsi...roba da nn credere!!!!!...sinceramente ad oggi mi sarebbe piaciuto sapere chi e' stato il premio nobel per il calcio che ha suggerito alla societa' di iniziare con Biagioni...pura curiosita'....sensasenzo ha scritto:giusto a livello di curiosita, potete postare una classifica del nostro girone che parte dalla quinta giornata ? grazie![]()
Magari potevo vedere quì a Udine Telesveva. Sul pc risco solo a vedere Teledehon quando il segnale è buono.

biagio84- Timoniere

- Numero di messaggi: 133
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» CLASSIFICA GENERALE
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» classifica effetre C.I.AQUATHLON e OLIMPICO barberino 9-10/7/11
» Consegna formazioni 5° giornata
» CLASSIFICA GENERALE
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» classifica effetre C.I.AQUATHLON e OLIMPICO barberino 9-10/7/11
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su2
Permesso del forum: