[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su13 • Condividere •
Pagina 2 su13 •
1, 2, 3, ... 11, 12, 13 
Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

se ha vinto la cavese fuori casa col pescara credo che ce la possiamo fare anche noi che giochiamo in casa davanti 5000 spettatori
Ultima modifica di fidelis boy il Mar Feb 02, 2010 9:50 am, modificato 1 volta

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 834

anche io sono convinto che ce la possiamo farcela anche noi....
....abbiamo tra noi il figlio di checco zalone......

....abbiamo tra noi il figlio di checco zalone......

gò iandr gò- Timoniere

- Numero di messaggi: 193
fidelis boy ha scritto:se ha vinto la cavese fuori casa col pescara credo che ce la possiamo fare anche noi che giochiamo in casa davanti 5000 spettatori
Quoto giocamola come sappiamo e poi vedremo il bello!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1077
......
buongiorno ragazzi, sono un tifoso del pescara, ed entro qui come si fa quando si è "ospiti".
non sono d'accordo sul fatto che sarà facile per l'andria perchè noi abbiamo perso in casa contro la cavese.
è giusto che voi seguiate le sorti della vs squadra, di conseguenza non potete sapere cosa succede nelle altre piazze!!
da noi si dice: LE GUAJIE DE LA CALLAR LE SA' SOL LA CUCCHIAR!
i giocatori del pescara, ahimè, hanno di proposito perso la partita in casa contro la cavese, e ne è palese prova il secondo goal preso e il ns rigore sbagliato, il tutto per far esonerare cuccureddu.
sarà una bellissima partita, aperta a qualsiasi risultato, perchè eusebio di francesco ha una mentalità un pò zemaniana e un pò gaeloniana...ci sarà da divertirsi.
so che i ns due pescaresi pomante e paolucci si stanno comportando egregiamente, e che domenica faranno di tutto per mettersi in mostra.
peccato che i ns due giocatori più forti siano ancora infortunati (bonanni e verratti), altrimenti lo spettacolo sarebbe stato ancor più scoppiettante!
della vs squadra mi piace molto sy, e credo che tra un paio di anni lo vedremo in serie A, deve solo aggiustare la mira, ma per quanto riguarda la corsa è mostruoso.
io pronostico un 2-2.
saluti.
p.s.: peccato non poter venire, quest'anno stanno facendo di tutto per favorire il verona, avete fatto caso che i veronesi li fanno andare ovunque??
non sono d'accordo sul fatto che sarà facile per l'andria perchè noi abbiamo perso in casa contro la cavese.
è giusto che voi seguiate le sorti della vs squadra, di conseguenza non potete sapere cosa succede nelle altre piazze!!
i giocatori del pescara, ahimè, hanno di proposito perso la partita in casa contro la cavese, e ne è palese prova il secondo goal preso e il ns rigore sbagliato, il tutto per far esonerare cuccureddu.
sarà una bellissima partita, aperta a qualsiasi risultato, perchè eusebio di francesco ha una mentalità un pò zemaniana e un pò gaeloniana...ci sarà da divertirsi.
so che i ns due pescaresi pomante e paolucci si stanno comportando egregiamente, e che domenica faranno di tutto per mettersi in mostra.
peccato che i ns due giocatori più forti siano ancora infortunati (bonanni e verratti), altrimenti lo spettacolo sarebbe stato ancor più scoppiettante!
della vs squadra mi piace molto sy, e credo che tra un paio di anni lo vedremo in serie A, deve solo aggiustare la mira, ma per quanto riguarda la corsa è mostruoso.
io pronostico un 2-2.
saluti.
p.s.: peccato non poter venire, quest'anno stanno facendo di tutto per favorire il verona, avete fatto caso che i veronesi li fanno andare ovunque??
dante- Pelapatate

- Numero di messaggi: 17
Dante non farci caso. Hilaria preferirei che tu non alterassi l'equilibrio del forum sopratutto nei post delle partite.
Grazie
Grazie

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
dante ha scritto:buongiorno ragazzi, sono un tifoso del pescara, ed entro qui come si fa quando si è "ospiti".
io pronostico un 2-2.
saluti.
Mbè noi parliamo e pronostichiamo da quello che la nostra squadra ci sta mostrando nell'ultimo periodo chiaro... Speriamo comunque di vedere una partita pimpante che regali un bel gioco in campo e che vinca il migliore!

NBG- Moderatore

I veronesi li fanno andare ovunque per un motivo ben preciso, ma la situazione del nostro stadio è quella; se non ci saranno ulteriori sviluppi e l'agibilità del settore ospiti dovesse rimanere tale anche gli onnipresenti veronesi dovranno rimanere a casa...dante ha scritto:p.s.: peccato non poter venire, quest'anno stanno facendo di tutto per favorire il verona, avete fatto caso che i veronesi li fanno andare ovunque??

Zio Peppe- Navigatore

- Numero di messaggi: 482
DOMANDA
Zio Peppe ha scritto:I veronesi li fanno andare ovunque per un motivo ben preciso, ma la situazione del nostro stadio è quella; se non ci saranno ulteriori sviluppi e l'agibilità del settore ospiti dovesse rimanere tale anche gli onnipresenti veronesi dovranno rimanere a casa...dante ha scritto:p.s.: peccato non poter venire, quest'anno stanno facendo di tutto per favorire il verona, avete fatto caso che i veronesi li fanno andare ovunque??
perdonami, e quale sarebbe il motivo per cui li fanno andare ovunque??
lo stesso che penso io??
cioè che la vogliono far salire in B a tutti i costi??
se sapessi lo schifo che abbiamo subito quando il verona è venuto da noi!!
oltre i cori de veronesi "terremotati", l'arbitro ha palesemento favorito gli scaligeri in una maniera sudorata ed arrogante!!
i difensori gialloblu menano come i fabbri e non vengono mai ammoniti!!
dante- Pelapatate

- Numero di messaggi: 17
siamo off topic parlando dei veronesi.

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2975
Pensiamo a non perdere, se arriverà la vittoria sarà sicuramente meglio!!!
Per favore cercate di essere più coerenti quattro giornate fa parlavate di retrocessione..... ora cosa dite???
Per favore cercate di essere più coerenti quattro giornate fa parlavate di retrocessione..... ora cosa dite???
rmancio- Cannoniere

- Numero di messaggi: 731
Vi vedo troppo convinti,è vero che siamo in un ottimo momento ma è vero anche che dei cali di concentrazione possono portare brutti inconvenienti. E ripeto ancora qui molti sono di facile entusiasmo,si parla dell'Andria in B ma poi dopo una sconfitta tutti al rogo,le paure per la retrocessione,e chi più ne ha più ne metta... E poi ricordiamoci che arriva una signora squadra ad Andria,quindi calma e moderazione coi commenti,io confido nel lavoro di tutta la società e in questi giocatori che si battono ogni domenica,continuate così!

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 881
Certo la calma non manca di certo, io ad esempio sono tra quelli che difende sempre i ragazzi e la società nei momenti piu' difficili... ma se vinciamo domenica sarebbe più realistico sognare in grande che non parlare ancora di distanza dall'ultimo posto!

NBG- Moderatore

I sogni ci sono sempre,e meno male che esistono! Quello che vorrei dire è di tenere i piedi per terra,e mi auguro sia così fino alla fine della stagione. Credi che non ce l'abbia quel desiderio anch'io?
Speriamo bene!

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 881
blueandria ha scritto:I sogni ci sono sempre,e meno male che esistono! Quello che vorrei dire è di tenere i piedi per terra,e mi auguro sia così fino alla fine della stagione. Credi che non ce l'abbia quel desiderio anch'io?Speriamo bene!
w la sincerità

NBG- Moderatore

Proporrei di fare un caloroso applauso all'entrata in campo di Paolucci!!!
Fà niente per il rigore;è un ragazzo che ha sempre dato tanto in campo anche quando facevamo defecare,sarebbe brutto un suo "blocco"!!!!
Fà niente per il rigore;è un ragazzo che ha sempre dato tanto in campo anche quando facevamo defecare,sarebbe brutto un suo "blocco"!!!!

catuma- Timoniere

- Numero di messaggi: 154
Pagina 2 su13 •
1, 2, 3, ... 11, 12, 13 
Argomenti simili» MODENA PESCARA 3-2
» 17 Giornata
» 1^ giornata clausura
» [FOTO E VIDEO] Andria-Pescara 1-1 [07.02.10]
» Statistiche aggiornate spettatori AS Andria
» 17 Giornata
» 1^ giornata clausura
» [FOTO E VIDEO] Andria-Pescara 1-1 [07.02.10]
» Statistiche aggiornate spettatori AS Andria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su13
Permesso del forum: