[24^ Giornata] Spal - ANDRIA 2-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 14 su14 • Condividere •
Pagina 14 su14 •
1 ... 8 ... 12, 13, 14
Re: [24^ Giornata] Spal - ANDRIA 2-0
fidelissimo ha scritto:salinar ha scritto:raga ne potete dire quante ne volete ma con di simone in campo mai avremmo fatto quella figura di merda ieri,la grinta di gigi e' insostituibile...
pur non essendo un estimatore di Di Simone.....devo ammettere che è proprio così
Sono d'accordissimo la sua esperienza e foga agonistica si sarebbe vista.... non dubitate e' cosi'!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
ciao ragazzi, è da un pò che non scrivevo più sul forum... il motivo è che dall'ultima volta che ho scritto (natale) l'andria non ha mai perso, quindi lo facevo un pò per scaramanzia...
peccato per questa sconfitta, è stata forse la partita più brutta dopo marcianise.
vabbè guardiamo avanti, domenica arriva una vera e propria corazzata: dobbiamo far valere il fattore campo (come sempre), in più i ragazzi devono fare una grande partita, in più dobbiamo essere fortunati...speriamo bene!
peccato per questa sconfitta, è stata forse la partita più brutta dopo marcianise.
vabbè guardiamo avanti, domenica arriva una vera e propria corazzata: dobbiamo far valere il fattore campo (come sempre), in più i ragazzi devono fare una grande partita, in più dobbiamo essere fortunati...speriamo bene!

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
emik77 ha scritto:Una partita persa contro la miglior squadra del 2010 (a punti) ci sta pure , ma e' strano vedere una squadra che fino a 2 domeniche fa costruiva e giocava palloni , mentre ieri non ci e' andata bene una.Anche secondo me hanno caricato i lavori ,squadra molto pesante molto statica. Speriamo di vedere un'altra Andria qui al Delgli Ulivi.
I cambi di Papagni erano più che giusti, ha dovuto cambiare posizione ai giocatori per spaesare un po' la difesa avversaria, ma nan ev u cazz du Doumbia e Anaclerio air ?
Premetto che ho visto solo il primo tempo, ho visto una squadra stanca e con poca voglia di correre, Doumbia e Anaclerio secondo me avrebbero bisogno di qualche giornata di riposo almeno a livello mentale per poi essere brillanti nel finale del campionato.

tribuna laterale- Timoniere

- Numero di messaggi: 214
c'e' stata la sosta x riposarsi....io c'ero a ferrara: e' stato il secondo gol a tagliare loro le gambe.
andria75- Timoniere

- Numero di messaggi: 111
andria75 ha scritto:c'e' stata la sosta x riposarsi....io c'ero a ferrara: e' stato il secondo gol a tagliare loro le gambe.
si va bene..pero' come mi disse un amico dopo ogni salita c'e' sempre la discesa....dopo quei bei risultati sarebbe venuta per forza una fase calante..pero' spero che sia una questione limitata a una giornata,perche' se da domenica prossima nn vediamo la solita Andria,allora faremmo bene a preoccuparci.....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
vecchio NBG 1980 ha scritto:andria75 ha scritto:c'e' stata la sosta x riposarsi....io c'ero a ferrara: e' stato il secondo gol a tagliare loro le gambe.
si va bene..pero' come mi disse un amico dopo ogni salita c'e' sempre la discesa....dopo quei bei risultati sarebbe venuta per forza una fase calante..pero' spero che sia una questione limitata a una giornata,perche' se da domenica prossima nn vediamo la solita Andria,allora faremmo bene a preoccuparci.....
tu non andare su altri forum ad annunciare "pere" ca purt sfrteun!!!

jimmyp- Mozzo

- Numero di messaggi: 75
jimmyp ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:andria75 ha scritto:c'e' stata la sosta x riposarsi....io c'ero a ferrara: e' stato il secondo gol a tagliare loro le gambe.

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2176
salinar ha scritto:jimmyp ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:andria75 ha scritto:c'e' stata la sosta x riposarsi....io c'ero a ferrara: e' stato il secondo gol a tagliare loro le gambe.
mo tt sul forum dei veronesi!!!
miki t.- Navigatore

- Numero di messaggi: 304
[24^ Giornata] Spal - ANDRIA (21-02-10)
miki t. ha scritto:salinar ha scritto:jimmyp ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:andria75 ha scritto:c'e' stata la sosta x riposarsi....io c'ero a ferrara: e' stato il secondo gol a tagliare loro le gambe.
giusto per curiosità, quale sarebbe il forum dei veronesi?prometto che non vado a dire che vinceremo 1 a 0!

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
mimmmo ha scritto:miki t. ha scritto:salinar ha scritto:jimmyp ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:andria75 ha scritto:c'e' stata la sosta x riposarsi....io c'ero a ferrara: e' stato il secondo gol a tagliare loro le gambe.
giusto per curiosità, quale sarebbe il forum dei veronesi?prometto che non vado a dire che vinceremo 1 a 0!
www.hellasverona.it
pero' loro per il momento non hanno un topic sulla partita.. almeno nessuno va dire cose strane!

Cento%- Timoniere

- Numero di messaggi: 155
jimmyp ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:andria75 ha scritto:c'e' stata la sosta x riposarsi....io c'ero a ferrara: e' stato il secondo gol a tagliare loro le gambe.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1726
Pagina 14 su14 •
1 ... 8 ... 12, 13, 14
Argomenti simili» risultati 34 giornata
» Consegna formazioni 5° giornata
» Risultati e classifica 30° giornata
» Artevento, Cervia 2012, una giornata diversa!!
» [FOTO E VIDEO] Andria-Spal [04.10.09]
» Consegna formazioni 5° giornata
» Risultati e classifica 30° giornata
» Artevento, Cervia 2012, una giornata diversa!!
» [FOTO E VIDEO] Andria-Spal [04.10.09]
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 14 su14
Permesso del forum: