episodi unici al Degli ulivi e in trasferta
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 2 su4 • Condividere •
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Re: episodi unici al Degli ulivi e in trasferta
se non erro in andria-cremonese 1-0(gool di la marca) un giocatore spazzo la palla in tribuna e colpi una signora in pieno volto che si cappottò per le scale
oppure a barletta l'anno scorso l'asta della bandierina della coreografia che colpi in pieno volto uno stuart barlettano e se ne saltarono gli occhiali da sole

oppure a barletta l'anno scorso l'asta della bandierina della coreografia che colpi in pieno volto uno stuart barlettano e se ne saltarono gli occhiali da sole

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2649

dj_miki ha scritto:se non erro in andria-cremonese 1-0(gool di la marca) un giocatore spazzo la palla in tribuna e colpi una signora in pieno volto che si cappottò per le scale![]()
![]()
![]()
oppure a barletta l'anno scorso l'asta della bandierina della coreografia che colpi in pieno volto uno stuart barlettano e se ne saltarono gli occhiali da sole![]()
![]()

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1609
n1c0 ha scritto:io mi ricordo un episodio più unico che raro al degli ulivi.avvenne in tribuna in fidelis andria-juve stabia di coppa italia.in pratica un uomo senza fare nome ovviamente lanciò la propria scarpa in direzione del guardalinee e ci mancò poco che lo prendesse,in più questa persona dopo entrò nel campo per recuperare la scarpa,la scarpa la recuperò,ma quel recupero gli costò una bella diffida.![]()
![]()
.ci teip
Conosco bene quella persona,quando mi raccontò personalmente la storia mi fece scompisciare dalle risate quando mi disse "m r`trabb a ccois p la diffeid i senz nu truzz`l"

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2418
dj_miki ha scritto:se non erro in andria-cremonese 1-0(gool di la marca) un giocatore spazzo la palla in tribuna e colpi una signora in pieno volto che si cappottò per le scale![]()
![]()
![]()
oppure a barletta l'anno scorso l'asta della bandierina della coreografia che colpi in pieno volto uno stuart barlettano e se ne saltarono gli occhiali da sole![]()
![]()

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 449
n1c0 ha scritto:io mi ricordo un episodio più unico che raro al degli ulivi.avvenne in tribuna in fidelis andria-juve stabia di coppa italia.in pratica un uomo senza fare nome ovviamente lanciò la propria scarpa in direzione del guardalinee e ci mancò poco che lo prendesse,in più questa persona dopo entrò nel campo per recuperare la scarpa,la scarpa la recuperò,ma quel recupero gli costò una bella diffida.![]()
![]()
.ci teip
Conosco bene il tipo ma fu il trozzolo che lanciò al guardalinee.

Massimein- Moderatore

bluecherokee ha scritto:dj_miki ha scritto:se non erro in andria-cremonese 1-0(gool di la marca) un giocatore spazzo la palla in tribuna e colpi una signora in pieno volto che si cappottò per le scale![]()
![]()
![]()
![]()
quella di andria cremonese è tropp fort!!!!!!!!!!!!
comunque djmiki non è che era andria 1-0 palmese ?

Natein- Navigatore

Prepartita Andria-Nocerina (allenatore Papadopulo):
Batibecco tra il giardiniere dell'Andria e un calciatore della Nocerina con invasione di campo da parte nostra che ci costò la squalifica del campo e la partita persa 3-0 a tavolino
Batibecco tra il giardiniere dell'Andria e un calciatore della Nocerina con invasione di campo da parte nostra che ci costò la squalifica del campo e la partita persa 3-0 a tavolino

fabrizio81- Timoniere

- Numero di messaggi: 235
io ricordo la cremonese...perchè è stata l'unica partita che ho visto dalla tribuna, ecco perchè mi ricordo sta cosabluecherokee ha scritto:bluecherokee ha scritto:dj_miki ha scritto:se non erro in andria-cremonese 1-0(gool di la marca) un giocatore spazzo la palla in tribuna e colpi una signora in pieno volto che si cappottò per le scale![]()
![]()
![]()
![]()

dj_miki- Admin

dj_miki ha scritto:io ricordo la cremonese...perchè è stata l'unica partita che ho visto dalla tribuna, ecco perchè mi ricordo sta cosabluecherokee ha scritto:bluecherokee ha scritto:dj_miki ha scritto:se non erro in andria-cremonese 1-0(gool di la marca) un giocatore spazzo la palla in tribuna e colpi una signora in pieno volto che si cappottò per le scale![]()
![]()
![]()
![]()
ah ok

Natein- Navigatore

episodi unici al Degli ulivi e in trasferta
Massimein ha scritto:n1c0 ha scritto:io mi ricordo un episodio più unico che raro al degli ulivi.avvenne in tribuna in fidelis andria-juve stabia di coppa italia.in pratica un uomo senza fare nome ovviamente lanciò la propria scarpa in direzione del guardalinee e ci mancò poco che lo prendesse,in più questa persona dopo entrò nel campo per recuperare la scarpa,la scarpa la recuperò,ma quel recupero gli costò una bella diffida.![]()
![]()
.ci teip
Conosco bene quella persona,quando mi raccontò personalmente la storia mi fece scompisciare dalle risate quando mi disse "m r`trabb a ccois p la diffeid i senz nu truzz`l"
no, questa assolutamente la metterei al primo posto! semplice ma distruttiva! se si può, mi dite il nome della persona del truzz!

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1812
mimmmo ha scritto:Massimein ha scritto:n1c0 ha scritto:io mi ricordo un episodio più unico che raro al degli ulivi.avvenne in tribuna in fidelis andria-juve stabia di coppa italia.in pratica un uomo senza fare nome ovviamente lanciò la propria scarpa in direzione del guardalinee e ci mancò poco che lo prendesse,in più questa persona dopo entrò nel campo per recuperare la scarpa,la scarpa la recuperò,ma quel recupero gli costò una bella diffida.![]()
![]()
.ci teip
no, questa assolutamente la metterei al primo posto! semplice ma distruttiva! se si può, mi dite il nome della persona del truzz!
In pubblico non si può però è un personaggio di Andria!

Massimein- Moderatore

dj_miki ha scritto:io ricordo la cremonese...perchè è stata l'unica partita che ho visto dalla tribuna, ecco perchè mi ricordo sta cosabluecherokee ha scritto:bluecherokee ha scritto:dj_miki ha scritto:se non erro in andria-cremonese 1-0(gool di la marca) un giocatore spazzo la palla in tribuna e colpi una signora in pieno volto che si cappottò per le scale![]()
![]()
![]()
![]()
ma la signora si fece male ???
morgenne- Pelapatate

- Numero di messaggi: 4
Io invece mi ricordo un Andria-Tricase serie C2 con Dario Digiannatale che era nella formazione salentina e si stava riscaldando con i suoi compagni nel prepartita..quella partita la vidi in tribuna...io e un signore eravamo li' a ridosso delle panchine...a un certo punto l'uomo chiama Digiannatale(che l'anno prima se nn erro nel 2000-2001 era stato ad Andria): Dario,Dario...!!!!!!....a quel punto il calciatore pensando che l'uomo lo volesse salutare,alza il braccio in segno di saluto e l'uomo: Cio' ve facenn,angour ste a scque' ca si fatt vecch ve t rtoir ve'....Io stavo morendo dalle risate,nn so se il giocatore capi' il dialetto e le parole ma il tono e i gesti dell'uomo lo stranirono parecchio...quanda rsoit: per la cronaca fini' 3-1 per noi....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1655
MESSAGGIO MODIFICATO DA TIFOANDRIA:
CARO UTENTE SUSTUOSO A QUANTO PARE L'UNICA COSA CHE TI RIESCE E' OFFENDERE GRATUITAMENTE ALTRI UTENTI.
OGNI TIFOSO HA RICORDI BELLI E BRUTTI CHE RIGUARDANO LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE. PERCHE' DISPREZZARE I RICORDI DI ALTRI UTENTI, ANCHE QUELLI PIU' CURIOSI?
E PERCHE' OFFENDERE PESANTEMENTE?
COMUNQUE A QUESTO PUNTO SCATTA IL BAN DI DUE SETTIMANE. E' IL SECONDO BAN NEI TUOI CONFRONTI. LA PROSSIMA VOLTA SEI BANNATO A VITA DAL FORUM.
CIAO.
CARO UTENTE SUSTUOSO A QUANTO PARE L'UNICA COSA CHE TI RIESCE E' OFFENDERE GRATUITAMENTE ALTRI UTENTI.
OGNI TIFOSO HA RICORDI BELLI E BRUTTI CHE RIGUARDANO LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE. PERCHE' DISPREZZARE I RICORDI DI ALTRI UTENTI, ANCHE QUELLI PIU' CURIOSI?
E PERCHE' OFFENDERE PESANTEMENTE?
COMUNQUE A QUESTO PUNTO SCATTA IL BAN DI DUE SETTIMANE. E' IL SECONDO BAN NEI TUOI CONFRONTI. LA PROSSIMA VOLTA SEI BANNATO A VITA DAL FORUM.
CIAO.
sustoso- Pelapatate

- Numero di messaggi: 14
mi sa di si...intervenne la misericordiaSavino Fornelli ha scritto:dj_miki ha scritto:io ricordo la cremonese...perchè è stata l'unica partita che ho visto dalla tribuna, ecco perchè mi ricordo sta cosabluecherokee ha scritto:bluecherokee ha scritto:dj_miki ha scritto:se non erro in andria-cremonese 1-0(gool di la marca) un giocatore spazzo la palla in tribuna e colpi una signora in pieno volto che si cappottò per le scale![]()
![]()
![]()
![]()
ma la signora si fece male ???![]()
![]()
![]()
![]()

dj_miki- Admin

Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» episodi unici al Degli ulivi e in trasferta
» Torneo quadrangolare Lega Pro ad Andria!!!!
» Situazione societaria
» La gestione del “Degli Ulivi” passa all’A.S. Andria
» [FOTO E VIDEO] Andria - Cosenza 171108
» Torneo quadrangolare Lega Pro ad Andria!!!!
» Situazione societaria
» La gestione del “Degli Ulivi” passa all’A.S. Andria
» [FOTO E VIDEO] Andria - Cosenza 171108
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 2 su4
Permesso del forum: