Mourinho: «Il Chelsea ha sbagliato a mandarmi via»
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 1 su1 • Condividere •
Mourinho: «Il Chelsea ha sbagliato a mandarmi via»
MILANO, 16 febbraio - Josè Mourinho è sicuro. Il Chelsea dovrebbe avere dei rimpianti per averlo esonerato: «Se avessero voluto continuare a vincere non avrebbero dovuto cacciarmi», ha detto il tecnico dell'Inter alla rivista "Nuts".
CHELSEA - Manca una settimana al match di Champions tra il suo presente e il suo passato e Mourinho già accende la sfida con Ancelotti: «Il Chelsea negli ultimi anni ha sofferto e non è una coincidenza che il loro declino sia cominciato quando sono andato via io. C'era un rapporto unico tra manager, giocatori e tifosi e quando questo feeling si rompe è difficile ritrovarlo. Dopo di me hanno avuto tanti allenatori e forse alcuni non hanno avuto la mentalità giusta per il club, forse hanno cercato di di cambiare troppo».
fonte tuttosport
secondo me ha fatt bunn a mannatt !!!
CHELSEA - Manca una settimana al match di Champions tra il suo presente e il suo passato e Mourinho già accende la sfida con Ancelotti: «Il Chelsea negli ultimi anni ha sofferto e non è una coincidenza che il loro declino sia cominciato quando sono andato via io. C'era un rapporto unico tra manager, giocatori e tifosi e quando questo feeling si rompe è difficile ritrovarlo. Dopo di me hanno avuto tanti allenatori e forse alcuni non hanno avuto la mentalità giusta per il club, forse hanno cercato di di cambiare troppo».
fonte tuttosport
secondo me ha fatt bunn a mannatt !!!

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 651
Re: Mourinho: «Il Chelsea ha sbagliato a mandarmi via»
Questo è davvero in preda ad un delirio di onnipotenza.....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2958
Argomenti simili» CLAMOROSO MOURINHO,TORNA IN ITALIA MA ALLA ROMA!
» UFFICIALE: Chelsea, arriva anche David Luiz
» Xavi: “L'Inter di Mourinho non sarà ricordata, ha vinto la Champions perchè ha giocatori bravi ed è stata fortunata ”
» Ibra: "Per Mourinho avrei ucciso, dell'Inter non posso parlare male"
» UFFICIALE: TORRES AL CHELSEA PER 58 MILIONI!
» UFFICIALE: Chelsea, arriva anche David Luiz
» Xavi: “L'Inter di Mourinho non sarà ricordata, ha vinto la Champions perchè ha giocatori bravi ed è stata fortunata ”
» Ibra: "Per Mourinho avrei ucciso, dell'Inter non posso parlare male"
» UFFICIALE: TORRES AL CHELSEA PER 58 MILIONI!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 1 su1
Permesso del forum: