Viola Derubati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Viola Derubati

Messaggio  emik77 il Gio Feb 18, 2010 1:13 pm

Avete visto ieri sera lo scempio che e' stato compiuto ai danni della Fiorentina. Ieri l'ho seguita tutta la partita e al 90 quando KLose ha siglato il 2-1 sono rimasto davanti allo schermo ammutolito ,incredulo da una vergognosa scena di complotto contro i Viola. Il guardalinee era corrotto fino alla cima dei capelli, avete visto come e' fuggito via dopo la partita con quello sguardo impaurito.Quel bastardo dopo l'espulsione di Gobbi (assurda) ha dato un gol in fuorigioco di 1 metro oltre la linea.
Ho visto anche la faccia incredula di Platini a fine gara.
Il ritorno sara' una gara a spzze' r gamb.
Odio eterno al calcio moderno. Il calcio e' sempre piu' corrotto.

emik77
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 913

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Viola Derubati

Messaggio  sensasenzo il Gio Feb 18, 2010 1:22 pm

l' ho notato anche io questo fatto, specialmente dopo che Gobbi, per quella gomitata e' stato espulso, mentre close, per un entrata che rischiava di far veramente male ad un difensore della fiorentina non e' stato espulso

sensasenzo
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 650

Messaggio  NBG il Gio Feb 18, 2010 1:25 pm

E' vero, la Fiorentina è stata letteralmente rubata. Mi dispiace tanto e questo mi fa rendere conto che in italia nonostante tutte le polemiche di ogni domenica abbiamo i migliori arbitri europei!!!

E comunque lo scempio della Champions non si limita a Bayern - Fiorentina, andatevi a vedere con che gol il Porto ha vinto la gara ieri!!!

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima..." (A. Einstein)

NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1348

Messaggio  maryan85 il Gio Feb 18, 2010 1:39 pm

NBG ha scritto:E' vero, la Fiorentina è stata letteralmente rubata. Mi dispiace tanto e questo mi fa rendere conto che in italia nonostante tutte le polemiche di ogni domenica abbiamo i migliori arbitri europei!!!

E comunque lo scempio della Champions non si limita a Bayern - Fiorentina, andatevi a vedere con che gol il Porto ha vinto la gara ieri!!!

Ovrebo ha arbitrato le ultime due uscite di scena dalla Champions dell'inter. Se non ricordo male anche Barcellona Chealse dello scorso anno, finitia tra le polemiche anche quella. Ha arbitrato Italia Romani annullando un goal validissimo a Toni. Ieri avete visto tutti com'è andata con la fiorentina.
Per quanto riguarda l'arbitraggio del Porto, l'arbitro è lo stesso che ha da dato il goal di mano della Francia contro l'Irlanda.
E noi che ci lamentiamo degli arbitri nostrani...

maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2975

Messaggio  sensasenzo il Gio Feb 18, 2010 1:54 pm

http://www.youtube.com/watch?v=pulCTya1fCI

sensasenzo
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 650

Messaggio  monari il Gio Feb 18, 2010 1:57 pm

sono fortemente incazzato ma tanto tanto per quello che è successo alla fiorentina....le cosa che mi dispiacciono sono tante 1) prima del gol quando klose ha sbagliato il gol anticipando il compagno allaltezza del dischetto, è stato visto platini disperarsi insieme a beckenbauer 2)come cazzo si fa a chiedere a platini di essere imparziale ed essere attento alla scelta degli arbitri quando non gliene frega un cazzo dellitalia e delle squadre italiane che se fosse per lui le farebbe giocare in africa 3) larbitro ormai lo conoscete tutti e mi sembra MOreno del 2002, arbitro corrotto e panzone alla fine della carriera 4) dopo la mano di tierry henry sinceramente ho seri seri dubbi sullandamento del calcio, mi fa schifo vedere episodi del genere ma dopo qualche mese si è ripetuto il solito scandalo 5) in Europa stanno godendo che la squadre italiane vanno male e sarebbe stato indecoroso permettere alla piu "scema" delle squadre un pareggio a Monaco 6) platini mi sta fortemente sulle palle e spero che lui i suoi sgarri a livello europeo la sua Francia e leuropa tutta torni a vedere presto la rinascita del calcio italiano...magari con un mondiale 7) al termine della gara beckenbauer va da della valle a complimentarsi e lui ai microfoni chiaramente fa intendere i complimenti di sto c...o Cool il guardalinee incriminato si è dimostrato un frocio

monari
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi: 56

Messaggio  monari il Gio Feb 18, 2010 2:44 pm

E Aggiungo anche una cosa importante.... sul sito dell' UEFA non accennano a un minimo discorso sullarbitraggio scandaloso e si limitano falsamente ad elogiare la buona prova della fiorentina... che schifo

monari
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi: 56

Messaggio  bender il Gio Feb 18, 2010 3:15 pm

maryan85 ha scritto:Ovrebo ha arbitrato le ultime due uscite di scena dalla Champions dell'inter.

Non ditemi che l'inder è uscita per colpe dell'arbitro.... QUESTO NO, VI PREGO!!!

maryan85 ha scritto:E noi che ci lamentiamo degli arbitri nostrani...

veramente gli inderisti e murigno per primo si lamentano sempre e comunque degli arbitri..... e sempre a sproposito!

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2955

Messaggio  NBG il Gio Feb 18, 2010 3:31 pm

bender ha scritto:
maryan85 ha scritto:Ovrebo ha arbitrato le ultime due uscite di scena dalla Champions dell'inter.

Non ditemi che l'inder è uscita per colpe dell'arbitro.... QUESTO NO, VI PREGO!!!

maryan85 ha scritto:E noi che ci lamentiamo degli arbitri nostrani...

veramente gli inderisti e murigno per primo si lamentano sempre e comunque degli arbitri..... e sempre a sproposito!

Bender tu hai il complesso dell'Inter!!!

Spero nn sia un complesso di inferiorità... lol!

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima..." (A. Einstein)

NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1348

Messaggio  maryan85 il Gio Feb 18, 2010 3:38 pm

Dati alla mano è per forza un complesso di inferiorità!

maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2975

Messaggio  United il Gio Feb 18, 2010 3:41 pm

quando klose fa il gol al 90 m nella sua esultanza punta il dito contro il guardalinee quasi a ringraziarlo.... troppo forte Prandelli quando dice l' unico errore è stato non marcare il guardalinee

United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 627

Viola Derubati

Messaggio  mimmmo il Gio Feb 18, 2010 3:48 pm

monari ha scritto:sono fortemente incazzato ma tanto tanto per quello che è successo alla fiorentina....le cosa che mi dispiacciono sono tante 1) prima del gol quando klose ha sbagliato il gol anticipando il compagno allaltezza del dischetto, è stato visto platini disperarsi insieme a beckenbauer 2)come cazzo si fa a chiedere a platini di essere imparziale ed essere attento alla scelta degli arbitri quando non gliene frega un cazzo dellitalia e delle squadre italiane che se fosse per lui le farebbe giocare in africa 3) larbitro ormai lo conoscete tutti e mi sembra MOreno del 2002, arbitro corrotto e panzone alla fine della carriera 4) dopo la mano di tierry henry sinceramente ho seri seri dubbi sullandamento del calcio, mi fa schifo vedere episodi del genere ma dopo qualche mese si è ripetuto il solito scandalo 5) in Europa stanno godendo che la squadre italiane vanno male e sarebbe stato indecoroso permettere alla piu "scema" delle squadre un pareggio a Monaco 6) platini mi sta fortemente sulle palle e spero che lui i suoi sgarri a livello europeo la sua Francia e leuropa tutta torni a vedere presto la rinascita del calcio italiano...magari con un mondiale 7) al termine della gara beckenbauer va da della valle a complimentarsi e lui ai microfoni chiaramente fa intendere i complimenti di sto c...o Cool il guardalinee incriminato si è dimostrato un frocio

non è solo platini..che se non era per quello che l ha dato l italia, doveva mungere le vacche..ma vi ricordate blatter ai mondiali, che non ci consegno neanche la coppa?? so tutt na maneir..neu soim l chiu fess. non so da cosa dipende questo menefreghismo che hanno verso di noi. voi avete qualche idea??
comunque volevo proprio vedere se avevano dato un gol simile contro l inter. cur fess d mourinho minim l accedvei a l arbitr.ehehe Laughing

mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1812

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: