AIUTO URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su1 • Condividere •
AIUTO URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non sono riuscito a fare il biglietto della partita tra SPAL - ANDRIA, sono andato al centro Bookingshow di Portogruaro e non emetteva biglietti per altre partite solo per il porto in casa e fuori casa. Il biglietto del treno già lo fatto per venire a Ferrara. Nessuno può comprarmi il biglietto da Andria e portarmelo a Ferrara gli do i soldi non appena mi da il biglietto. Lo sò che riderete di questo messaggio ma non mi interessa nulla devo assolutamente vedere la partita. O mi potete dare delle dritte su come posso fare?
Senza ironia gentilmente. Contattatemi in MP

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1732
Re: AIUTO URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Hai provato a contattare la biglietteria della Spal???

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2482
valerioforzandria ha scritto:Non sono riuscito a fare il biglietto della partita tra SPAL - ANDRIA, sono andato al centro Bookingshow di Portogruaro e non emetteva biglietti per altre partite solo per il porto in casa e fuori casa. Il biglietto del treno già lo fatto per venire a Ferrara. Nessuno può comprarmi il biglietto da Andria e portarmelo a Ferrara gli do i soldi non appena mi da il biglietto. Lo sò che riderete di questo messaggio ma non mi interessa nulla devo assolutamente vedere la partita. O mi potete dare delle dritte su come posso fare?
Domani mattina ti prendo io il biglietto !!!

domenico73- Timoniere

- Numero di messaggi: 150
domenico73 ha scritto:valerioforzandria ha scritto:Non sono riuscito a fare il biglietto della partita tra SPAL - ANDRIA, sono andato al centro Bookingshow di Portogruaro e non emetteva biglietti per altre partite solo per il porto in casa e fuori casa. Il biglietto del treno già lo fatto per venire a Ferrara. Nessuno può comprarmi il biglietto da Andria e portarmelo a Ferrara gli do i soldi non appena mi da il biglietto. Lo sò che riderete di questo messaggio ma non mi interessa nulla devo assolutamente vedere la partita. O mi potete dare delle dritte su come posso fare?
Domani mattina ti prendo io il biglietto !!!
DOMè ti ho inviato un MP

Grazie Domè domenica tutti a gridare FORZA ANDRIA 

valerioforzandria ha scritto:Grazie Domè domenica tutti a gridare FORZA ANDRIA
CERTO !!!!!!!

domenico73- Timoniere

- Numero di messaggi: 150
Argomenti simili» AIUTO...Finalmente ho trovato la mia 300c ma mi serve aiuto .....aiuto...
» Aiuto: alcuni suggerimenti
» Aiuto Scelta corde giuste
» Aiuto graffi su grande punto abarth Nera
» Primo lavaggio di un auto nuova aiuto please!!:scratch:
» Aiuto: alcuni suggerimenti
» Aiuto Scelta corde giuste
» Aiuto graffi su grande punto abarth Nera
» Primo lavaggio di un auto nuova aiuto please!!:scratch:
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su1
Permesso del forum: