[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 1 su8 • Condividere •
Pagina 1 su8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0

Ultima modifica di NBG il Lun Mar 01, 2010 7:57 am, modificato 1 volta

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
[25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. (28-02-10)
all inizio ero contrario, ma adesso credo che sarebbe il caso di far partite sy dalla panchina..l ho visto troppo nervoso, deconcentrato.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. 0-0
no,non mi sembrava nervoso era piu' che altro motivato soprattutto rispetto al resto della squadra
andria75- Timoniere

- Numero di messaggi: 111
andria75 ha scritto:no,non mi sembrava nervoso era piu' che altro motivato soprattutto rispetto al resto della squadra
tu dici?,,io mi riferisco soprattutto nel finale, quando è stato ammonito..

mimmmo- Capitano

mimmmo ha scritto:andria75 ha scritto:no,non mi sembrava nervoso era piu' che altro motivato soprattutto rispetto al resto della squadra
ah guarda l'ammonizione non l'ho vista perche' sono uscito prima che finisse la partita.
andria75- Timoniere

- Numero di messaggi: 111
vi ricordo che questo è il post per [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. (28-02-10)

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2820

mimmmo ha scritto:andria75 ha scritto:no,non mi sembrava nervoso era piu' che altro motivato soprattutto rispetto al resto della squadra
.... no è l'unico che fino alla fine aggrediva su ogni azione!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 778
Il Verona viene da un pareggio in casa piuttosto amaro, quindi ci possiamo aspettare una squadra incazzata che ce la mettera' tutta per vincere...(che poi e' uno squadrone da passaggio in Bi telefonato, s'e' capito dalla prima partita di campionato) comunque...
contando pero' che Sy lo vuole mezza serie A, Chiaretti idolo anche se ieri si e' permesso cio' che non poteva, Mezavilla merita...cioe', le potenzialita' ci sono, non e' una cosa impossibile battere fuori casa il Verona, prima poi dovra' arrivare sta sconfitta, a questo punto spero ad Andria!!!
I conti servono a poco, servono vittorie
grinta ragazzi,
spero sia una buona settimana di feroce allenamento per la squadra
e vi auguro di vincere con uno stadio pieno!

contando pero' che Sy lo vuole mezza serie A, Chiaretti idolo anche se ieri si e' permesso cio' che non poteva, Mezavilla merita...cioe', le potenzialita' ci sono, non e' una cosa impossibile battere fuori casa il Verona, prima poi dovra' arrivare sta sconfitta, a questo punto spero ad Andria!!!
I conti servono a poco, servono vittorie
grinta ragazzi,
spero sia una buona settimana di feroce allenamento per la squadra
e vi auguro di vincere con uno stadio pieno!

hy- Timoniere

- Numero di messaggi: 154
dopo la STRANA e lo dico anche io....partita di ieri spero domenica se la giochino fino all ultimo secondo con il coltello tra i denti e il sangue negli occhi
per la legge dei grandi numeri una sconfitta la devono pur subire quindi speriamo bene
per la legge dei grandi numeri una sconfitta la devono pur subire quindi speriamo bene

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2176
salinar ha scritto:dopo la STRANA e lo dico anche io....partita di ieri spero domenica se la giochino fino all ultimo secondo con il coltello tra i denti e il sangue negli occhi
giusto Anto' la legge dei grandi numeri nn sbaglia mai.....per realizzarsi il Verona deve pigliare fino a fine campionato il benedetto gol fuori casa e si deve beccare anche la strabenedetta sconfitta....Speriamo cada al Degli Ulivi.!!!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
Secondo voi riusciremo ad essere quelli delle passate domeniche come presenze allo stadio? sinceramente in una partita cosi' delicata forse nn ci voleva la giornata biancazzurra.......

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
vecchio NBG 1980 ha scritto:Secondo voi riusciremo ad essere quelli delle passate domeniche come presenze allo stadio? sinceramente in una partita cosi' delicata forse nn ci voleva la giornata biancazzurra.......
sinceramente no...forse avrei preferito la giornata biancazzurra con il lanciano..ma speriamo che mi sbagli. oo ma sti dolc d veroneis nan an pghioit nu cak d gol in trasfert! u contrari nustr propri..moc allour--

mimmmo- Capitano

ANDRIA - Verona: arriva il no della prefettura, eccezzion fatta per i possessori della Tessera del Tifoso.
22/02/10 da Ufficio Stampa
Il prefetto della provincia di Bari, considerato che in data 28 Febbraio 2010 alle ore 14.30 è in programma allo Stadio Degli Ulivi l'incontro tra Andria e Verona, e tenuto conto che la Commissione di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha condizionato l'utilizzo del settore ospiti all'esecuzione dei lavori di messa a norma non ancora ultimati, ordina all'Associazione Sportiva Andria:
- Vendita dei biglietti esclusivamente ai soli residenti nella provincia di Bari, ad eccezzione dei possessori della "Tessera del Tifoso";
- Incedibilità del titolo.
www.asandriabat.it
IO CREDO CHE I VERONESI VERRANNO....E SE SARA' COSI' SONO CONTENTO .....
22/02/10 da Ufficio Stampa
Il prefetto della provincia di Bari, considerato che in data 28 Febbraio 2010 alle ore 14.30 è in programma allo Stadio Degli Ulivi l'incontro tra Andria e Verona, e tenuto conto che la Commissione di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha condizionato l'utilizzo del settore ospiti all'esecuzione dei lavori di messa a norma non ancora ultimati, ordina all'Associazione Sportiva Andria:
- Vendita dei biglietti esclusivamente ai soli residenti nella provincia di Bari, ad eccezzione dei possessori della "Tessera del Tifoso";
www.asandriabat.it

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2176
Re: [25^ Giornata] ANDRIA - Verona H. (28-02-10)
salinar ha scritto:ANDRIA - Verona: arriva il no della prefettura, [b][b]eccezzion fatta per i possessori della Tessera del Tifoso.[/b][/b]22/02/10 da Ufficio Stampa
Almeno la società fa anche un po' di soldi sui biglietti del settore ospiti.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1726
Pagina 1 su8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Argomenti simili» risultati 34 giornata
» Consegna formazioni 5° giornata
» Risultati e classifica 30° giornata
» Artevento, Cervia 2012, una giornata diversa!!
» [FOTO E VIDEO] Andria-Verona 0-0 [28.02.10]
» Consegna formazioni 5° giornata
» Risultati e classifica 30° giornata
» Artevento, Cervia 2012, una giornata diversa!!
» [FOTO E VIDEO] Andria-Verona 0-0 [28.02.10]
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 1 su8
Permesso del forum: