Chelsea - Inter 0-1: Nerazzurri ai quarti
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Coppe europee
Pagina 4 su5 • Condividere •
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: Chelsea - Inter 0-1: Nerazzurri ai quarti
nicofidelis ha scritto:In The Main ha scritto:nel finale di primo tempo, c'era un rigore netto ed espulsione di Samuel....penso avremmo visto un'altra partita...
cmq l'atteggiamento dell'Inter in Europa è leggermente cambiato in positivo, ora vedremo al ritorno: se passa col Chelsea, può ambire veramente a vincere la Champions![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi stò pisciando sotto dal ridere per l'ultimo pensiero letto qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ancora da ridere ora?

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1952
In The Main ha scritto:nicofidelis ha scritto:In The Main ha scritto:nel finale di primo tempo, c'era un rigore netto ed espulsione di Samuel....penso avremmo visto un'altra partita...
cmq l'atteggiamento dell'Inter in Europa è leggermente cambiato in positivo, ora vedremo al ritorno: se passa col Chelsea, può ambire veramente a vincere la Champions![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi stò pisciando sotto dal ridere per l'ultimo pensiero letto qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo proprio In The Main

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348

NBG- Moderatore

ragazzi capisco che per l'inter e l'interisti i quarti di champions rappresentano un traguardo storico, ma non gasatevi troppo mancano 4 partite alla finale...c'è ne di strada da percorrere.....
ps spero che l'inter non esca prima del Bayern Monaco
ps spero che l'inter non esca prima del Bayern Monaco

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2649

NBG- Moderatore

anche se non sono interista complimenti all'inter

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 834

vado a memoria!
è da quando esiste la champions (se si eccettuano naturalmente l'anno della b e il primo anno di a) che l'inder non usciva dalla coppa dopo la juve!
COMPLIMENTI!
avete vinto la vostra coppa anche quest'anno!
è da quando esiste la champions (se si eccettuano naturalmente l'anno della b e il primo anno di a) che l'inder non usciva dalla coppa dopo la juve!
COMPLIMENTI!
avete vinto la vostra coppa anche quest'anno!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2955
rido ancor di piuNBG ha scritto:In The Main ha scritto:nicofidelis ha scritto:In The Main ha scritto:nel finale di primo tempo, c'era un rigore netto ed espulsione di Samuel....penso avremmo visto un'altra partita...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo proprio In The Main

nicofidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 356
Con la fortuna che caratterizza l'inder....ai sorteggi pescheranno di sicuro CsKa....cmq staremo a vedere....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1655
nicofidelis ha scritto:rido ancor di piuNBG ha scritto:In The Main ha scritto:nicofidelis ha scritto:In The Main ha scritto:nel finale di primo tempo, c'era un rigore netto ed espulsione di Samuel....penso avremmo visto un'altra partita...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo proprio In The Main![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè vedo intertristi festeggiare solo perchè siete arrivati ai quarti ,madoooooo come state fregati però.................!!!!!!!!!!!!!!!! già dimenticavo per voi è una sensazione nuova.
io non sono interista, in quel post ho solo detto che se l'inter riesce a superare questo grande scoglio chiamato "Chelsea" può ambire veramente a vincere la coppa, perchè vuol dire che sta cambiando mentalità anche in Europa. E penso che questo sia sotto gli occhi di tutti....
Al posto di ridere senza senso, articola delle risposte con delle tesi adeguate da contrapporre...saluti

In The Main- Capitano

In The Main ha scritto:nicofidelis ha scritto:rido ancor di piuNBG ha scritto:In The Main ha scritto:nicofidelis ha scritto:In The Main ha scritto:nel finale di primo tempo, c'era un rigore netto ed espulsione di Samuel....penso avremmo visto un'altra partita...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè vedo intertristi festeggiare solo perchè siete arrivati ai quarti ,madoooooo come state fregati però.................!!!!!!!!!!!!!!!! già dimenticavo per voi è una sensazione nuova.
io non sono interista, in quel post ho solo detto che se l'inter riesce a superare questo grande scoglio chiamato "Chelsea" può ambire veramente a vincere la coppa, perchè vuol dire che sta cambiando mentalità anche in Europa. E penso che questo sia sotto gli occhi di tutti....
Al posto di ridere senza senso, articola delle risposte con delle tesi adeguate da contrapporre...saluti

nicofidelis- Navigatore

nicofidelis ha scritto:In The Main ha scritto:nicofidelis ha scritto:rido ancor di piuNBG ha scritto:In The Main ha scritto:nicofidelis ha scritto:In The Main ha scritto:nel finale di primo tempo, c'era un rigore netto ed espulsione di Samuel....penso avremmo visto un'altra partita...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al posto di ridere senza senso, articola delle risposte con delle tesi adeguate da contrapporre...saluti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti stai arrampicando sugli specchi !!!!!!! ma smettila.... adesso non è piu' quel pensiero che mi fà ridere , ma tu' !!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
.......saluti e baci.
qui l'unico ke fa ridere sei tu

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
nicofidelis ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti stai arrampicando sugli specchi !!!!!!! ma smettila.... adesso non è piu' quel pensiero che mi fà ridere , ma tu' !!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
.......saluti e baci.
scusa ma perchè mi starei arrampicando sugli specchi???
ho espresso un mio pensiero, te l'ho ribadito...tu invece sai solo ridere e non sai cosa dire...ma fammi il piacere....
e non ti rispondo più perchè è tempo perso.....

In The Main- Capitano

WANNAAA!!!!!!!!!!!ma cio' t si offeis? era solo uno sfotò agli interisti...........!!!! onore all'inter che è passata ai quarti almeno aumentono i punti in graduatoria per L'ITALIA in champions.In The Main ha scritto:nicofidelis ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......saluti e baci.
scusa ma perchè mi starei arrampicando sugli specchi???
ho espresso un mio pensiero, te l'ho ribadito...tu invece sai solo ridere e non sai cosa dire...ma fammi il piacere....
e non ti rispondo più perchè è tempo perso.....

nicofidelis- Navigatore

Anche se sono stato tutta la serata a tirare i piedi devo fare i comblimendi all'inder e a Murigno. Ieri sera sono stati impeccabili.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2418
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» Ritorno di Champions QUARTI
» Chelsea - Inter 0-1: Nerazzurri ai quarti
» Chelsea - Inter biglietti
» Roma-Inter, i tifosi nerazzurri contestano Fabio Caressa!
» Roberto Scarpini: "Col Chelsea servivano 3 stadi..."
» Chelsea - Inter 0-1: Nerazzurri ai quarti
» Chelsea - Inter biglietti
» Roma-Inter, i tifosi nerazzurri contestano Fabio Caressa!
» Roberto Scarpini: "Col Chelsea servivano 3 stadi..."
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Coppe europee
Pagina 4 su5
Permesso del forum: