Il Genoa sulle tracce di Ceppitelli
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Il Genoa sulle tracce di Ceppitelli
Sapete niente di questa notizia?? Sono a Genova e sul secolo XIX è apparsa questa notizia..

Ale- Pelapatate

- Numero di messaggi: 45
Re: Il Genoa sulle tracce di Ceppitelli
Ale ha scritto:Sapete niente di questa notizia?? Sono a Genova e sul secolo XIX è apparsa questa notizia..
sotto? vorrai dire sopra......

tribuna laterale- Timoniere

- Numero di messaggi: 214
io invece ho sentito un interessamento,da parte dell Empoli, comunque Ceppitelli non e' nostro, dato che in estate e' stato solo rinnovato il prestito ,

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 698
sensasenzo ha scritto:io invece ho sentito un interessamento,da parte dell Empoli, comunque Ceppitelli non e' nostro, dato che in estate e' stato solo rinnovato il prestito ,
comproprietà

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
LA GAZZETTA DELLA LANTERNA conferma la proprieta del Perugia

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 698
comproprietà

fidelissimo- Timoniere

- Numero di messaggi: 187
Località: Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.
Effettivamente "sopra" era meglio..
Comunque credo sia comproprietà.. sin da quando è venuto qua.. credo.
Comunque credo sia comproprietà.. sin da quando è venuto qua.. credo.

Ale- Pelapatate

Io ho sempre saputo che l'andria lo ha riscattato dal Perugia quello che sto sentendo mi e' nuovo.

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
ANDRIASOVRANA ha scritto:Io ho sempre saputo che l'andria lo ha riscattato dal Perugia quello che sto sentendo mi e' nuovo.
Fidati...
Ceppitelli è nostro al 50%, ha giocato pochissimo anche per questo....
a giugno sarà uno sconosciuto e noi lo riscatteremo a zero euro (il Perugia è alla frutta e penso che il prossimo anno se non cambia qualcosa non ci sarà più)....una volta acquisito diventerà uno dei cardini della stagione 2010/2011....

fidelissimo- Timoniere

- Numero di messaggi: 187
Località: Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.
Ho visto sul sito calciatori.com che è in comproprietà tra noi e perugia.. ho però anche visto che gli scade il contratto il 2011.. quindi se lo riscattiamo tutto poi lo dobbiamo vendere nel mercato di quest'anno altrimenti lo perderemmo a giugno 2011 a zero euro..

Ale- Pelapatate

Ale ha scritto:Ho visto sul sito calciatori.com che è in comproprietà tra noi e perugia.. ho però anche visto che gli scade il contratto il 2011.. quindi se lo riscattiamo tutto poi lo dobbiamo vendere nel mercato di quest'anno altrimenti lo perderemmo a giugno 2011 a zero euro..
i veri contratti sui siti non ufficiali della società stessa non sono mai aggiornati...poi quando un giocatore è in comproprietà non può mai avere un contratto superiore alla durata della comproprietà....

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 617
Andria, su Ceppitelli sette club tra A e B
Luca Ceppitelli (20) è entrato nel mirino di Chievo, Atalanta e Bari, club che lo hanno fatto monitorare in questi mesi. Il difensore dell'Andria, attualmente in comproprietà col Perugia, sembra aver attirato anche le attenzioni in B di Lecce, Mantova, Sassuolo e Triestina.
tuttomercatoweb.com
Luca Ceppitelli (20) è entrato nel mirino di Chievo, Atalanta e Bari, club che lo hanno fatto monitorare in questi mesi. Il difensore dell'Andria, attualmente in comproprietà col Perugia, sembra aver attirato anche le attenzioni in B di Lecce, Mantova, Sassuolo e Triestina.
tuttomercatoweb.com

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1966
In The Main ha scritto:Andria, su Ceppitelli sette club tra A e B
tuttomercatoweb.com
Sono davvero contento per lui,e sono sicuro che non sarà l'unico che farà mercato ad Andria...

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 925
blueandria ha scritto:In The Main ha scritto:Andria, su Ceppitelli sette club tra A e B
tuttomercatoweb.com
Sono davvero contento per lui,e sono sicuro che non sarà l'unico che farà mercato ad Andria...
e questo è uno dei tanti motivi per ringraziare MISTER DI LEO...da notare anche SY....grazie MISTER...se fosse per torma neanche questi avevamo....in bocca a lupo CEPPITELLI...

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 617
ceppi puo essere una base in futuro della nostra difesa....merita la maglia
Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 551
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» consiglio utile sulle batterie dei servizi
» Il Genoa sulle tracce di Ceppitelli
» Sulle tracce degli eremiti
» sulle tracce di trinità
» CorSport - L'Inter sulle tracce di Fredy Guarìn
» Il Genoa sulle tracce di Ceppitelli
» Sulle tracce degli eremiti
» sulle tracce di trinità
» CorSport - L'Inter sulle tracce di Fredy Guarìn
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su3
Permesso del forum: