[27^ Giornata] ANDRIA - V. Lanciano 2-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 7 su8 • Condividere •
Pagina 7 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
[27^ Giornata] ANDRIA - V. Lanciano 2-0
hilaria ha scritto:vorrei smadonnare in 15lingue differenti!
forza voi!
hilaria non ti arrabbiare, la tua squadra a parte 1-2 errori difensivi si è comportata secondo me benissimo. il lanciano a mio avviso ha giocato la sua partita..c è da dire che poi l andria ha tenuto benissimo e forse ha rischiato qualcosina..a proposito tu c eri?

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Re: [27^ Giornata] ANDRIA - V. Lanciano 2-0
mimmmo ha scritto:hilaria ha scritto:vorrei smadonnare in 15lingue differenti!
forza voi!
hilaria non ti arrabbiare, la tua squadra a parte 1-2 errori difensivi si è comportata secondo me benissimo. il lanciano a mio avviso ha giocato la sua partita..c è da dire che poi l andria ha tenuto benissimo e forse ha rischiato qualcosina..a proposito tu c eri?
siceramente la voglia di smadonno e' durata poco...
non voglio fare l'apologia del Lanciano, visto che i meriti sono vostri e avete vinto voi meritatamente.
Pero' la mia squadra e' inconcludente, sicuramente ci sono dei porblemi con la difesa, una difesa di ridolini, da Eccellenza lucana(con tutto il rispetto).
Ogni domenica stiamo a commentare gli errori difensivi...
Che poi altroche' punte, Colussi sopravvalutato secondo me, e' proprio ridicolo
e Sacillotto inconcludente, che ha giocato oltretutto sporco facendo un paio di interventi assolutamente scorretti!!!!
Scofitta meritatissima!
Grandissimi voi, grande possesso palla
Duombia e Sy ottimi
Spadavecchia per me idolo!
Purtroppo non ero presente, ma lo striscione mi ha provocato un'emozione assurda, inoltre il coro alla fine del primo tempo da pelle d'oca!
forza voi (onore al merito).
e forza noi (unico amore).

hy- Timoniere

- Numero di messaggi: 154
Per Hila...nn ti arrabbiare,sicuramente domenica batterete il Marcianise....ne sono sicuro....
....per il resto che dire stiamo ritornando quelli della cadetteria(a livello di tifo) dopo tanti anni in categorie che nn ci competono ( C2)...e ora archiviare in fretta la splendida serata di ieri e pensare subito alla Reggiana...partita delicatissima e importante......vai chiaretti night (solo per numeri uno)

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
ma io non sono per niente arrabbiata,un po' delusa, ma purtroppo e per fortuna il calcio e' cosi'...
vivo benissimo la sconfitta, poi con voi, non potevo avere di meglio
col marcianise per forza si vince (un'incrociatina di dita ce la metto comunque)
occhio voi con la reggiana, noi in casa ci siam beccati un'indimenticabile 5-1
e pareggio fuori.
tifoseria fantastica, non riesco a formulare frasi a riguardo!
e "chiaretti night" e' il giusto approccio.

vivo benissimo la sconfitta, poi con voi, non potevo avere di meglio
col marcianise per forza si vince (un'incrociatina di dita ce la metto comunque)
occhio voi con la reggiana, noi in casa ci siam beccati un'indimenticabile 5-1
tifoseria fantastica, non riesco a formulare frasi a riguardo!
e "chiaretti night" e' il giusto approccio.

hy- Timoniere

Lo so hila onore ai tuoi concittadini assiepati in tribuna...al primo gol di Sy ho avuto la sensazione che ballasero...ahahaha
...dai forse erano contenti per noi...

vecchio NBG 1980 ha scritto:Lo so hila onore ai tuoi concittadini assiepati in tribuna...al primo gol di Sy ho avuto la sensazione che ballasero...ahahaha![]()
ahahah ero in collegamento telefonico con tutti e ti assicuro che ballavano, festeggiando voi!

hy- Timoniere

hilaria ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:Lo so hila onore ai tuoi concittadini assiepati in tribuna...al primo gol di Sy ho avuto la sensazione che ballasero...ahahaha![]()
ahahah ero in collegamento telefonico con tutti e ti assicuro che ballavano, festeggiando voi!
se nn erro l'hanno fatto x entrambi i nostri gol

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
Sai del Lanciano salverei Sansone,ha fatto la sua gara e ha provato a proporsi....a centrocampo sufficiente De Cecco,ma Sacilotto un po' scorretto sinceramente...in difesa bene Mammarella,forse un po' pasticcioni Oshadogan e Vastola...sei d'accordo hila?

forzaandria ha scritto:hilaria ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:Lo so hila onore ai tuoi concittadini assiepati in tribuna...al primo gol di Sy ho avuto la sensazione che ballasero...ahahaha![]()
se nn erro l'hanno fatto x entrambi i nostri gol
ma il minimo se si viene accolti e trattati da fratelli, una vittoria importante, da fratelli e' normale esultare con voi e per voi!
al 2gol fra i Lancianesi e' scattato proprio il brasile!!!

hy- Timoniere

bella vittoria -7 dalla salvezza......
Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 552
Prima li facciamo meglio e'......Andria 4ever ha scritto:bella vittoria -7 dalla salvezza......

raga, purtroppo non ci sono venuto ieri ma c'era un tifoso del Lanciano che era divertentissimo.. barbuto.. sembrava un vichingo e aveva il sombrero.. in mano invece un gabibbo di peluche XD.. festeggiava e saltava con la curva... dal digitale l hanno ripreso piu' di una volta.. forza andria e lanciano !!! 

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 452
infatti io sono fiducioso...nn passiamo dai play outvecchio NBG 1980 ha scritto:Prima li facciamo meglio e'......Andria 4ever ha scritto:bella vittoria -7 dalla salvezza......
Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 552
[quote="NBG"]
Anche a Doumbià non è stato fatto alla sua uscita dal campo...[/quote
non voglio aprire nessun dibattito sulla questione integrazione ma mi pare che la curva fa fatica a dare il giusto tributo a sy e doumbia...
andrisano ha scritto:Non ripeto quanto già detto di positivo a proposito della bella prestazione sia della squadra sia dellla curva,ma sono dispiaciuto di una cosa:nonostante la doppietta di ieri e la quota 10 gol non e' possibile non fare neanche un coro a sy!!! Mah...
non voglio aprire nessun dibattito sulla questione integrazione ma mi pare che la curva fa fatica a dare il giusto tributo a sy e doumbia...

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
[quote="andrisano"]
wuaglio ma cio stoit a doic7i cori ieri non sono stati fatti ma in altre partite si quindi non apriamo dibattiti inutili
e poi io non sono mai stato daccordo con i cori rivolti ai giocatori
alla maglia e basta
NBG ha scritto:andrisano ha scritto:Non ripeto quanto già detto di positivo a proposito della bella prestazione sia della squadra sia dellla curva,ma sono dispiaciuto di una cosa:nonostante la doppietta di ieri e la quota 10 gol non e' possibile non fare neanche un coro a sy!!! Mah...
wuaglio ma cio stoit a doic7i cori ieri non sono stati fatti ma in altre partite si quindi non apriamo dibattiti inutili
e poi io non sono mai stato daccordo con i cori rivolti ai giocatori
alla maglia e basta

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
Pagina 7 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» ANDRIA-LANCIANO lunedì 15 marzo
» (Berretti) Lanciano-Andria 0-1
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» ANDRIA-LANCIANO lunedì 15 marzo
» (Berretti) Lanciano-Andria 0-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 7 su8
Permesso del forum: