INTERRAMENTO BARI-NORD
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
INTERRAMENTO BARI-NORD
certo la terza proposta è davvero allettante. oltre per i viaggiatori, anche per l eliminazione dei maledetti p. a livello!! non è posso più di stare 15-20 min ad aspettare che si smaltisca il traffico creato da essi! anche se non credo che questi progetti li vedranno i miei figli, sonon sempre fiducioso.. soprattutto per uno che trascorre ore del suo tempo in quei maledetti treni, che per risparmiare mettono treni non suff. capienti per le esigenze dei pendolari.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Re: INTERRAMENTO BARI-NORD
ottima idea la terza , trasformando la linea esistente in una strada parco!!!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
rmancio ha scritto:ottima idea la terza , trasformando la linea esistente in una strada parco!!!
Sarebbe meglio destinarla SOLO ai mezzi pubblici (ambulanze, taxi, bus elettrici, e pedoni) i parchi facciamoli dove realmente servono e non a ca..o

tribuna laterale- Timoniere

- Numero di messaggi: 214
rmancio ha scritto:ottima idea la terza , trasformando la linea esistente in una strada parco!!!
L'ideale e' la pista ciclabile.

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
non perdete tempo a commentare queste cose....non le vedrete ne voi ne i vostri figli...non vi dice niente 2 km...dico 2!!!...di raddoppio della tangenziale e sono lì fermi da anni...è l'italia ragazzi non lo avete ancora imparato... ma ve lo immaginate quanti soldi servono ...e secondo voi li metteranno a disposizione!!!!...NAN KRAID!!!!...non è disfattismo ...ma abituatevi al fatto che questa è l'ANDRIA in cui siamo nati e questa è l'ANDRIA in cui moriremo..

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 496
casteldelmonte ha scritto:non perdete tempo a commentare queste cose....non le vedrete ne voi ne i vostri figli...non vi dice niente 2 km...dico 2!!!...di raddoppio della tangenziale e sono lì fermi da anni...è l'italia ragazzi non lo avete ancora imparato... ma ve lo immaginate quanti soldi servono ...e secondo voi li metteranno a disposizione!!!!...NAN KRAID!!!!...non è disfattismo ...ma abituatevi al fatto che questa è l'ANDRIA in cui siamo nati e questa è l'ANDRIA in cui moriremo..
purtoppo è così. mi dispiace davvero tanto ma è così. a mio padre quando era ragazzo li dicevano le stesse cose, l interramento dei binari. sono passati 40 anni e non si vede un fico secco. che amarezza vedere code lunghe centinaia di metri per colpa di un p. a livello e di un doppio passaggio di treno. che amarezza...

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Qui c'è in mezzo l'Unione Europea. Fidati che se i finanziamenti richiesti (180 milioni di euro) vengono stanziati il progetto verrà portato a termine...casteldelmonte ha scritto:non perdete tempo a commentare queste cose....non le vedrete ne voi ne i vostri figli...non vi dice niente 2 km...dico 2!!!...di raddoppio della tangenziale e sono lì fermi da anni...è l'italia ragazzi non lo avete ancora imparato... ma ve lo immaginate quanti soldi servono ...e secondo voi li metteranno a disposizione!!!!...NAN KRAID!!!!...non è disfattismo ...ma abituatevi al fatto che questa è l'ANDRIA in cui siamo nati e questa è l'ANDRIA in cui moriremo..

Zio Peppe- Cannoniere

- Numero di messaggi: 519
Comunque, a parte gli scherzi su questo progetto che ormai è più antico del mondo stesso,sarebbe bello liberare la città dai fasci di binari (un'idea del genere è stata proposta a bari idea interramento Ferrovia-Bari). Se ci sono i fondi europei in ballo si devono sfruttare,è ora che questa città si risvegli un pò,pensate all'importanza dell'asse ferroviario attuale ed ad una rifunzionalizzazione a favore della città!

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 925
ragazzi anch'io sarei disfattista però se vedete bene la ferrotramviaria sta facendo cose che 40 anni fa sarebbero impensabili...
ragazzi vi ricordo che quando si parlò di metropolitana a bari la gente rideva ora una parziale linea di metropolitana è gia' attiva e funzionante ora da san paolo entro un paio di anni si potrà raggiungere modugno(ossia fuori bari) e fine 2010 dovrebbero concludere l'attacco con l'areoporto e finalmente io entrero' in treno e potro' andare direttamente in areoporto non era impensabile 10 anni fa???
ragazzi vi ricordo che quando si parlò di metropolitana a bari la gente rideva ora una parziale linea di metropolitana è gia' attiva e funzionante ora da san paolo entro un paio di anni si potrà raggiungere modugno(ossia fuori bari) e fine 2010 dovrebbero concludere l'attacco con l'areoporto e finalmente io entrero' in treno e potro' andare direttamente in areoporto non era impensabile 10 anni fa???

stefano86- Timoniere

- Numero di messaggi: 243
ma io infatti mi riferivo solo alla parte relativa ad ANDRIA..intendevo dire che quei finanziamenti per una città come bari verranno trovati sempre mentre per ANDRIA non spenderanno mai in un sol colpo circa 200 milioni di euro...conosci città che non siano capoluoghi di regione che abbiamo mai avuto questi finanziamenti faraonici...se si dimmele e sono pronto a ricredermi...per quel che riguarda i progressi della bari-nord anche io ho potuto tastarli...ho cominciato a fare l'università che servivano 1 ora e 20 per arrivare a bari e l'ho finita che si andava a bari in meno di un'ora...di qui a pensare che faranno mai quell'opera però ce ne vuole.....A MENO CHE NON CI SI METTA D'IMPEGNO.....IO ANDRIA LA VOGLIO COSI' (frase detta con leggera inflessione nasale)stefano86 ha scritto:ragazzi anch'io sarei disfattista però se vedete bene la ferrotramviaria sta facendo cose che 40 anni fa sarebbero impensabili...

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 496
ma hai ragione anch'io la uso ogni giorno e sono passato dalle caffettiere ahhahah ai treni moderni...pero' voglio essere ottimista e almeno tra 20 anni vedere qualcosa di diverso ...anche perche' Andria se lo merita ...e non lo dico per andriese ma anche perche' c'e' tutto il territorio servito dalla bari nord che si deve agganciare con la RFI e con la terza opzione saremo davvero competitivi

stefano86- Timoniere

- Numero di messaggi: 243
Zio Peppe ha scritto:Qui c'è in mezzo l'Unione Europea. Fidati che se i finanziamenti richiesti (180 milioni di euro) vengono stanziati il progetto verrà portato a termine...casteldelmonte ha scritto:non perdete tempo a commentare queste cose....non le vedrete ne voi ne i vostri figli...non vi dice niente 2 km...dico 2!!!...di raddoppio della tangenziale e sono lì fermi da anni...è l'italia ragazzi non lo avete ancora imparato... ma ve lo immaginate quanti soldi servono ...e secondo voi li metteranno a disposizione!!!!...NAN KRAID!!!!...non è disfattismo ...ma abituatevi al fatto che questa è l'ANDRIA in cui siamo nati e questa è l'ANDRIA in cui moriremo..
Hai ragione... nel 2070
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
ma abbatteranno le strutture presenti in superficie come le case per fare l' interramento?

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 700
tribuna laterale ha scritto:rmancio ha scritto:ottima idea la terza , trasformando la linea esistente in una strada parco!!!
Sarebbe meglio destinarla SOLO ai mezzi pubblici (ambulanze, taxi, bus elettrici, e pedoni) i parchi facciamoli dove realmente servono e non a ca..o
La strada parco è una strada con gli alberi, i cespugli, le panchine le piste ciclabili e il passaggio dei mezzi di soccorso, prima di replicare informatevi, grazie!!! Ne esiste una a Pescara al posto della vecchia linea ferroviaria!!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» Bat, interramento ferrovia Bari-Nord diverrà realtà
» Treno contro tir a Bitonto, chiusa la Ferrovia Bari Nord. Una quarantina i feriti
» vendita materiale ultras CURVA NORD
» Lo schifo e' completo. CURVA NORD
» 08/08/2011 - Biglietti Bari - Spezia
» Treno contro tir a Bitonto, chiusa la Ferrovia Bari Nord. Una quarantina i feriti
» vendita materiale ultras CURVA NORD
» Lo schifo e' completo. CURVA NORD
» 08/08/2011 - Biglietti Bari - Spezia
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 1 su3
Permesso del forum: