[29^Giornata] Giulianova - ANDRIA 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 8 su8 • Condividere •
Pagina 8 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: [29^Giornata] Giulianova - ANDRIA 1-1
andria forever ha scritto:FidelisAndria1971 ha scritto:mimmmo ha scritto:emik77 ha scritto:Nessuno parla della brutta partita di Doumbia Iennaco e Pierotti , tutti a criticare sy che va al max500 che va al farinelli ,ma ci cazz n fraig a neu addia ve cus,tutto sommato non mi sembra che in campo passeggia , e' vero si e' divorato due gol pero' fino ad ora ha fatto 10 gol e scappa per 90 minuti(mi ripeto per l'ennesima volta ,fino ad ora non ho mai visto una prima punta a recuperare in difesa), che poi non capisco un attaccante per essere un vero attaccante i gol li deve fare per forza da fuori area?
Parliamo di Doumbia che non scappa piu' ,Iennaco non riusciva a fare un passaggio a 2 metri, Pierotti che dopo 10 min. si e' fatto ammonire e si faceva zompare con una facilita' paurosa.
p.s. non l'ho mai capita la polemica sui giocatori. ooh questi al max fanno 3 ore di allenamento al giorno ,ma il resto della giornata ci cazz a na fe' .Se trombano si stancano, se si "autogestiscono" si stancano , se vanno al max500 si stancano, se fanno un rutto ... ado' ho visto un giocatore che ha fatto un rutto.... wagneun ma ci cazz dcioit....
prima di parlare noi, almeno io, pensiamo un pò. ora se ho fatto questa critica non lo dico perchè sono invidioso di lui, o perchè sono una bizzoca..se l ho visto in queste occasioni, secondo te quando l ho visto???il lunedì sera?il martedì?no certo che no. l ho visto il sabato prima della partita, naturalmente quando si gioca in casa. io adesso non mi incakio per questo, ma dico anzichè star fuori fino alle 2-3 il sabato prima e poi mangiarsi gol che hanno un certo peso, forse era meglio a stei inda a cast!dunque neu ci cazz dcoim u sapoim i teu?
il sabato prima è impossibile, i giocatori sono in ritiro sia se giocano in casa sia se giocano fuori...al max potresti averlo visto il venerdì !!!!!!
IL VENERDI' SERATE AL MAX NN CE NE SONO....IO ERO AL DIVINAE SABATO E ALCUNI AMICI KE ERANO AL MAX L'HANNO VISTO....MA SABATO SERA LA PARTITA COL GIULIANOVA SI ERA GIA' GIOCATA QUINDI NN C'E' NULLA DI MALE....SCUSATA X LE LETTERE MAIUSCOLE....
appunto, devi dirlo a mimmmo nn a me !

FidelisAndria1971- Cannoniere

- Numero di messaggi: 598
Vedendo la partita dal vivo ho avuto la conferma che Doumbia ormai è un mese che è in ferie, è fermo in campo!!! Grandissimo il capitano per impegno e spinta che dava a tutti i compagni di squadra, GRANDISSIMO GIGI! Per Sy che dire, tecnicamente è uno dei più scarsi della squadra ma con la sua corsa e la sua costante pressione alle difese avversarie le mette sempre in crisi! Se fosse più concreto sotto porta ne avrebbe fatti almeno 15 di gool! Almeno lui l'impegno a differenza di altri lo mette sempre!!! Vero Doumbia?
Ultima modifica di rmancio il Mer Apr 07, 2010 1:22 pm, modificato 1 volta
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
rmancio ha scritto: Per Sy che dire, tecnicamente è uno dei più scarsi della squadra ma con la sua corsa e la sua costante pressione delle difese avversarie le mette sempre in crisi! Se fosse più concreto sotto porta ne avrebbe fatti almeno 15 di gool!
Se facesse almeno la metà dei gol che sbaglia...(per non dire tutti perchè sono tutti sotto porta)....sarebbe un giocatore da champions league da vendere a peso d'oro... ma infatti non lo è...a meno che aggiusti molto la mira...ma qui ci vuole un buon preparatore che lo salvi ad inizio carriera perchè può fare tanto..spero che landria lo faccia crescere anche tecnicamente e non solo a farlo scappare come un mulo

monari- Mozzo

- Numero di messaggi: 56
concordo , c'e' da dire anche che Sy non ha mai giocato come prima punta e non e' una prima punta.rmancio ha scritto:Vedendo la partita dal vivo ho avuto la conferma che Doumbia ormai è un mese che è in ferie, è fermo in campo!!! Grandissimo il capitano per impegnato e spinta che dava a tutti i compagni di squadra, GRANDISSIMO GIGI! Per Sy che dire, tecnicamente è uno dei più scarsi della squadra ma con la sua corsa e la sua costante pressione delle difese avversarie le mette sempre in crisi! Se fosse più concreto sotto porta ne avrebbe fatti almeno 15 di gool! Almeno lui l'impegno a differenza di altri lo mette sempre!!! Vero Doumbia?

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
CENTO% ha scritto:non facciamo sempre i drastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se SY gioca bene e segna e' un fenomeno,quasi il salvatore della patria dove viene comparato a giocatori di altra categoria..
poi se ha un periodo NO dove non riesce ad esprimere le sue potenzialita' e non segna, viene crocifisso come giocatore scarso e immaturo. La cosa sicura pero' che se il mister aveva una vera alternativa l'impegno sarebbe stato piu' costante dove tutte le domeniche doveva dimostrare il suo valore per meritarsi la maglia da titolare.
BUONA PASQUETTA A TUTTI
Quoto pienamente, purtroppo la gente è stata creata per lamentarsi.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
emik77 ha scritto:concordo , c'e' da dire anche che Sy non ha mai giocato come prima punta e non e' una prima punta.rmancio ha scritto:Vedendo la partita dal vivo ho avuto la conferma che Doumbia ormai è un mese che è in ferie, è fermo in campo!!! Grandissimo il capitano per impegnato e spinta che dava a tutti i compagni di squadra, GRANDISSIMO GIGI! Per Sy che dire, tecnicamente è uno dei più scarsi della squadra ma con la sua corsa e la sua costante pressione delle difese avversarie le mette sempre in crisi! Se fosse più concreto sotto porta ne avrebbe fatti almeno 15 di gool! Almeno lui l'impegno a differenza di altri lo mette sempre!!! Vero Doumbia?
Concordo in pieno che nn e' una prima punta...ma se lo mettiamo sulla fascia e' peggio di peggio..ricordate lo scorso anno?....davvero speriamo che raggiungiamo l'obiettivo e salviamo la stagione al piu' presto e l'anno prossimo incominciamo con Papagni dall' inizio e rifacciamo l'attacco da nuovo p piaciair!!!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
madò ki se lo scorda SY sulla fascia!!!era alivello di montemurro di 2 anni fa...
mi ricordo l'anno scorso in ANDRIA-aversa ke fu sostituito e scoppiò in lacrime perchè prese fischi da tutto lo stadio...
quindi non dite ke SY è gia molto quello ke fa,ed non è un attaccante vero,infatti si sono visti i risultati l'anno scorso nel suo ruolo naturale...quest'anno è esploso ma la maggior parte dei gol sono merito di anaclerio e doumbia...
cmq la sorpresa secondo me è un certo LORENZO SIBILANO,sarebbe il giorgio chiellini di andria!!anche in difesa dimostra una certa sicurezza...
mi ricordo l'anno scorso in ANDRIA-aversa ke fu sostituito e scoppiò in lacrime perchè prese fischi da tutto lo stadio...
quindi non dite ke SY è gia molto quello ke fa,ed non è un attaccante vero,infatti si sono visti i risultati l'anno scorso nel suo ruolo naturale...quest'anno è esploso ma la maggior parte dei gol sono merito di anaclerio e doumbia...
cmq la sorpresa secondo me è un certo LORENZO SIBILANO,sarebbe il giorgio chiellini di andria!!anche in difesa dimostra una certa sicurezza...

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
Senza ombra di dubbio la difesa va elogiata in toto, ripeto per quanto riguarda l'attacco ci siamo trovati in questa situazione perche' Dionigi(acquisto azzeccatissimo del grande DS Torma) e' ormai sul viale del tramonto e sta solo a scaldare la panchina e prendere lo stipendio...ripeto se ci salviamo senza play out con quell'attacco come tutti ci auguriamo sara' un impresona....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
Pagina 8 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [FOTO E VIDEO] Andria-Giulianova 1-1 [08.11.09]
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [FOTO E VIDEO] Andria-Giulianova 1-1 [08.11.09]
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 8 su8
Permesso del forum: