AS ANDRIA BAT

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: AS ANDRIA BAT

Messaggio  sensasenzo il Sab Mar 27, 2010 7:56 pm

ora ci mettiamo a fare la statua ad uno che ha abbandonato la squadra insieme a quello scarto di mrd ,ed è ritornato in societa quando le acque erano tranquille (magari solo per avere agevolazioni fiscali per la sua azienda) , fatto sta che se musci non si sarebbe comprato l' andria, noi per vedere le partite dovevamo andare a barletta o andavamo a vedere le partite della nuova andria (i facemm roit all fess), la persona della societa dopo il presidente che merita la mia stima e' solo nuccio troia

sensasenzo
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 699

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  United il Sab Mar 27, 2010 8:02 pm

sensasenzo ha scritto:ora ci mettiamo a fare la statua ad uno che ha abbandonato la squadra insieme a quello scarto di mrd ,ed è ritornato in societa quando le acque erano tranquille (magari solo per avere agevolazioni fiscali per la sua azienda) , fatto sta che se musci non si sarebbe comprato l' andria, noi per vedere le partite dovevamo andare a barletta o andavamo a vedere le partite della nuova andria (i facemm roit all fess), la persona della societa dopo il presidente che merita la mia stima e' solo nuccio troia

mi dispiace ma tu nn hai capito niente Musci non mette un € lui ha solo la funzione di presidente onorario (come fu Facchetti all' inter ) i soldi li mette solo ed esclusivamente Fusiello da quando è nata la società lo sponsor Rabona nn è altro che abbigliamento sportivo di angel devil da lui fondata e poi fusiello nn ha mai abbandonato la società come il precedente presidente

United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 665

Messaggio  sensasenzo il Sab Mar 27, 2010 8:13 pm

non credo che musci non mette un euro, comunque non mi interessa proseguire la discussione per non uscire fuori topic

sensasenzo
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 699

Messaggio  nico88 il Sab Mar 27, 2010 8:21 pm

Andria United ha scritto:
sensasenzo ha scritto:ora ci mettiamo a fare la statua ad uno che ha abbandonato la squadra insieme a quello scarto di mrd ,ed è ritornato in societa quando le acque erano tranquille (magari solo per avere agevolazioni fiscali per la sua azienda) , fatto sta che se musci non si sarebbe comprato l' andria, noi per vedere le partite dovevamo andare a barletta o andavamo a vedere le partite della nuova andria (i facemm roit all fess), la persona della societa dopo il presidente che merita la mia stima e' solo nuccio troia

mi dispiace ma tu nn hai capito niente Musci non mette un € lui ha solo la funzione di presidente onorario (come fu Facchetti all' inter ) i soldi li mette solo ed esclusivamente Fusiello da quando è nata la società lo sponsor Rabona nn è altro che abbigliamento sportivo di angel devil da lui fondata e poi fusiello nn ha mai abbandonato la società come il precedente presidente

per concludere.....per chi non lo sa...SE L ANDRIA è STATA RIPESCATA BISOGNA RINGRAZIARE IL SIGN. FUSIELLO...l unico in grado DI DISPORRE DI 1 MILIONE DI EURO PER LA FIDEIUSSIONE...altrimenti con q....o potevamo iscriverci...GRAZIE FUSIELLO...

nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 617

Messaggio  miky il Sab Mar 27, 2010 8:24 pm

sei poco informato se le cose non le sai non parlare a vanvera!!!

miky
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 475

Messaggio  casteldelmonte il Sab Mar 27, 2010 8:29 pm

ERA PARTITA COME UNA DISCUSSIONE COSI' POSITIVA ED E' FINITA A PRENDERSI A PESCI IN FACCIA...NON MI SEMBRA IL CASO DI PROSEGUIRE QUI OGNUNO PARLA GIUSTO PER DARE FIATO ALLA BOCCA...SI SON DETTE NEL GIRO DI POCHI INTERVENTI UNA SERIE DI ASSURDITA' SENZA FINE.... E MI SENTO IN COLPA PERCHE' LO SPUNTO E' STATO PRESO DA UN MIO INTERVENTO ..CHE PERO' ERA INGENUO E SENZA MALIZIA....VE' SBT A SKANNAVV!!!!

casteldelmonte
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 494

Messaggio  nicofidelis il Dom Mar 28, 2010 8:48 am

Siete piu informati Voi che Telesveva-Teleregione e Telenorba messi insieme!!!Io penso che il Sig. FUZIO ha fatto la storia dell'Andria, come anche Cazzunach (mitico) adesso abbiamo una società sana grazie al Sig. Fusiello e il Sig. Musci, godiamoci questa possibilità(spero il presto possibile) di fare un progetto immediato per un futuro da serie B, senza stare a tirar fuori vecchi fantasmi del passato sia nel bene che nel male dell'Andria.Massimo rispetto per chi ha lavorato per l'Andria chi piu' e chi meno. Cool

nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 363

Messaggio  jimmyp il Mar Mar 30, 2010 1:20 am

sesnsasenso..nessun altro nick fu cosi appropriato!

jimmyp
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi: 75

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: