AS ANDRIA BAT
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Settori giovanili
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: AS ANDRIA BAT
ora ci mettiamo a fare la statua ad uno che ha abbandonato la squadra insieme a quello scarto di mrd ,ed è ritornato in societa quando le acque erano tranquille (magari solo per avere agevolazioni fiscali per la sua azienda) , fatto sta che se musci non si sarebbe comprato l' andria, noi per vedere le partite dovevamo andare a barletta o andavamo a vedere le partite della nuova andria (i facemm roit all fess), la persona della societa dopo il presidente che merita la mia stima e' solo nuccio troia

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 699
sensasenzo ha scritto:ora ci mettiamo a fare la statua ad uno che ha abbandonato la squadra insieme a quello scarto di mrd ,ed è ritornato in societa quando le acque erano tranquille (magari solo per avere agevolazioni fiscali per la sua azienda) , fatto sta che se musci non si sarebbe comprato l' andria, noi per vedere le partite dovevamo andare a barletta o andavamo a vedere le partite della nuova andria (i facemm roit all fess), la persona della societa dopo il presidente che merita la mia stima e' solo nuccio troia
mi dispiace ma tu nn hai capito niente Musci non mette un € lui ha solo la funzione di presidente onorario (come fu Facchetti all' inter ) i soldi li mette solo ed esclusivamente Fusiello da quando è nata la società lo sponsor Rabona nn è altro che abbigliamento sportivo di angel devil da lui fondata e poi fusiello nn ha mai abbandonato la società come il precedente presidente

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 665
non credo che musci non mette un euro, comunque non mi interessa proseguire la discussione per non uscire fuori topic

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 699
Andria United ha scritto:sensasenzo ha scritto:ora ci mettiamo a fare la statua ad uno che ha abbandonato la squadra insieme a quello scarto di mrd ,ed è ritornato in societa quando le acque erano tranquille (magari solo per avere agevolazioni fiscali per la sua azienda) , fatto sta che se musci non si sarebbe comprato l' andria, noi per vedere le partite dovevamo andare a barletta o andavamo a vedere le partite della nuova andria (i facemm roit all fess), la persona della societa dopo il presidente che merita la mia stima e' solo nuccio troia
mi dispiace ma tu nn hai capito niente Musci non mette un € lui ha solo la funzione di presidente onorario (come fu Facchetti all' inter ) i soldi li mette solo ed esclusivamente Fusiello da quando è nata la società lo sponsor Rabona nn è altro che abbigliamento sportivo di angel devil da lui fondata e poi fusiello nn ha mai abbandonato la società come il precedente presidente
per concludere.....per chi non lo sa...SE L ANDRIA è STATA RIPESCATA BISOGNA RINGRAZIARE IL SIGN. FUSIELLO...l unico in grado DI DISPORRE DI 1 MILIONE DI EURO PER LA FIDEIUSSIONE...altrimenti con q....o potevamo iscriverci...GRAZIE FUSIELLO...

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 617
sensasenzo ha scritto:ora ci mettiamo a fare la statua ad uno che ha abbandonato la squadra insieme a quello scarto di mrd ,ed è ritornato in societa quando le acque erano tranquille (magari solo per avere agevolazioni fiscali per la sua azienda) , fatto sta che se musci non si sarebbe comprato l' andria, noi per vedere le partite dovevamo andare a barletta o andavamo a vedere le partite della nuova andria (i facemm roit all fess), la persona della societa dopo il presidente che merita la mia stima e' solo nuccio troia
sei poco informato se le cose non le sai non parlare a vanvera!!!
miky- Navigatore

- Numero di messaggi: 475
ERA PARTITA COME UNA DISCUSSIONE COSI' POSITIVA ED E' FINITA A PRENDERSI A PESCI IN FACCIA...NON MI SEMBRA IL CASO DI PROSEGUIRE QUI OGNUNO PARLA GIUSTO PER DARE FIATO ALLA BOCCA...SI SON DETTE NEL GIRO DI POCHI INTERVENTI UNA SERIE DI ASSURDITA' SENZA FINE.... E MI SENTO IN COLPA PERCHE' LO SPUNTO E' STATO PRESO DA UN MIO INTERVENTO ..CHE PERO' ERA INGENUO E SENZA MALIZIA....VE' SBT A SKANNAVV!!!!

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 494
Siete piu informati Voi che Telesveva-Teleregione e Telenorba messi insieme!!!Io penso che il Sig. FUZIO ha fatto la storia dell'Andria, come anche Cazzunach (mitico) adesso abbiamo una società sana grazie al Sig. Fusiello e il Sig. Musci, godiamoci questa possibilità(spero il presto possibile) di fare un progetto immediato per un futuro da serie B, senza stare a tirar fuori vecchi fantasmi del passato sia nel bene che nel male dell'Andria.Massimo rispetto per chi ha lavorato per l'Andria chi piu' e chi meno. 

nicofidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 363
sesnsasenso..nessun altro nick fu cosi appropriato!

jimmyp- Mozzo

- Numero di messaggi: 75
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
» Tifo Andria: il nuovo sito dei tifosi Andriesi!!!!!!
» Società sportive: al via ai contributi del Comune di Andria
» CORI CURVA NORD NEI TEMPI D' ORO DELLA MAGICA FIDELIS ANDRIA
» Qualità dell'aria: Andria tra le peggiori della Puglia
» Tifo Andria: il nuovo sito dei tifosi Andriesi!!!!!!
» Società sportive: al via ai contributi del Comune di Andria
» CORI CURVA NORD NEI TEMPI D' ORO DELLA MAGICA FIDELIS ANDRIA
» Qualità dell'aria: Andria tra le peggiori della Puglia
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Settori giovanili
Pagina 2 su2
Permesso del forum: