[30^Giornata] ANDRIA - Real Marcianise 0-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 7 su7 • Condividere •
Pagina 7 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: [30^Giornata] ANDRIA - Real Marcianise 0-1
quella era partita da vincere non puoi togliere un attaccante per un centrocampista ,dovevano spingere di piu' i terzini e basta.
Domenica farei giocare Dionigi al posto di anaclerio che nelle ultime partite non ha fatto un passaggio giusto.
Domenica farei giocare Dionigi al posto di anaclerio che nelle ultime partite non ha fatto un passaggio giusto.

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
io farei giocare qualcuno della primavera , non e' una provocazione, ma se seguite qualche partita vi accorgete che ci sono due giocatori della primavera che in c 1 possono giocare bn ,
MaGiCaAnDrIa- Navigatore

- Numero di messaggi: 334
a proposito preparati che io domenica alle 11.30 me ne vado che devo andare a cava......quindi non venire a dormire i men r mainu jandr 91 ha scritto:vedi ke non si gioca solo col 4-4-2!!!possiamo anke provare a giocare a una punta...poi tu pensa a fare il tuo mestiere visto ke 6 l'unico in italia ke lavoro solo 5-6 ore al giorno!!!ahahahahaahter.giu-andria e basta ha scritto:tu hai sbagliato mestiere dovevi fare l'allenatore nel pallone come a lino banfi.......se togli anaclerio con chi lo sostituisci che non abbiamo nessuno ?????lacarra era indisponibile...se togli sy con chi lo sostituisci??????lacarra era sempre indisponibile..........daccordo su inmezzallavilla,gia quello la mi sembra proprio un calciatore ca put sque assaleut mezzallavell p le criateur............ahahahahaha dimenticavo!!!!!c'è dionigi...........ma se lo metteva titolare e non accocchiava niente(questo e scontato) eravate tutti pronti a dire xke non a fatto giocare sy(prima ipotesi) xke non ha fatto giocare anaclerio(seconda ipotesi).......u jandr 91 ha scritto:vedendo come si soffriva al centrocampo poteva sacrificare uno tra mezzavilla,sy o anaclerio e mettendo iennaco al centrocampo...nico88 ha scritto:poi mi dispiace dirlo ma domenica il nostro mister(non ho nulla da dire per quello che ha fatto in questa stagione,anzi posso solo ringraziarlo) ha sbagliato formazione...si è notato sin dal 1 minuto che a centrocampo eravamo in inferiorità numerica(MEZZAVILLA IN PENSIONE)e con Pierotti stanco..perchè non provare il giovane Cepitelli..non penso non sia all altezza...

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
dove devi andare tu??a cava??dai lo so ke il pomeriggio alle 12:45 stai collegato sulla tau poltrona a mediaset premium!!!ter.giu-andria e basta ha scritto:a proposito preparati che io domenica alle 11.30 me ne vado che devo andare a cava......quindi non venire a dormire i men r mainu jandr 91 ha scritto:vedi ke non si gioca solo col 4-4-2!!!possiamo anke provare a giocare a una punta...poi tu pensa a fare il tuo mestiere visto ke 6 l'unico in italia ke lavoro solo 5-6 ore al giorno!!!ahahahahaahter.giu-andria e basta ha scritto:tu hai sbagliato mestiere dovevi fare l'allenatore nel pallone come a lino banfi.......se togli anaclerio con chi lo sostituisci che non abbiamo nessuno ?????lacarra era indisponibile...se togli sy con chi lo sostituisci??????lacarra era sempre indisponibile..........daccordo su inmezzallavilla,gia quello la mi sembra proprio un calciatore ca put sque assaleut mezzallavell p le criateur............ahahahahaha dimenticavo!!!!!c'è dionigi...........ma se lo metteva titolare e non accocchiava niente(questo e scontato) eravate tutti pronti a dire xke non a fatto giocare sy(prima ipotesi) xke non ha fatto giocare anaclerio(seconda ipotesi).......u jandr 91 ha scritto:vedendo come si soffriva al centrocampo poteva sacrificare uno tra mezzavilla,sy o anaclerio e mettendo iennaco al centrocampo...nico88 ha scritto:poi mi dispiace dirlo ma domenica il nostro mister(non ho nulla da dire per quello che ha fatto in questa stagione,anzi posso solo ringraziarlo) ha sbagliato formazione...si è notato sin dal 1 minuto che a centrocampo eravamo in inferiorità numerica(MEZZAVILLA IN PENSIONE)e con Pierotti stanco..perchè non provare il giovane Cepitelli..non penso non sia all altezza...

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
a me mdiaset premium???? forse sei tu uno skyfoso che si abbassa ai 2 eurou jandr 91 ha scritto:dove devi andare tu??a cava??dai lo so ke il pomeriggio alle 12:45 stai collegato sulla tau poltrona a mediaset premium!!!ter.giu-andria e basta ha scritto:a proposito preparati che io domenica alle 11.30 me ne vado che devo andare a cava......quindi non venire a dormire i men r mainu jandr 91 ha scritto:vedi ke non si gioca solo col 4-4-2!!!possiamo anke provare a giocare a una punta...poi tu pensa a fare il tuo mestiere visto ke 6 l'unico in italia ke lavoro solo 5-6 ore al giorno!!!ahahahahaahter.giu-andria e basta ha scritto:tu hai sbagliato mestiere dovevi fare l'allenatore nel pallone come a lino banfi.......se togli anaclerio con chi lo sostituisci che non abbiamo nessuno ?????lacarra era indisponibile...se togli sy con chi lo sostituisci??????lacarra era sempre indisponibile..........daccordo su inmezzallavilla,gia quello la mi sembra proprio un calciatore ca put sque assaleut mezzallavell p le criateur............ahahahahaha dimenticavo!!!!!c'è dionigi...........ma se lo metteva titolare e non accocchiava niente(questo e scontato) eravate tutti pronti a dire xke non a fatto giocare sy(prima ipotesi) xke non ha fatto giocare anaclerio(seconda ipotesi).......u jandr 91 ha scritto:vedendo come si soffriva al centrocampo poteva sacrificare uno tra mezzavilla,sy o anaclerio e mettendo iennaco al centrocampo...nico88 ha scritto:poi mi dispiace dirlo ma domenica il nostro mister(non ho nulla da dire per quello che ha fatto in questa stagione,anzi posso solo ringraziarlo) ha sbagliato formazione...si è notato sin dal 1 minuto che a centrocampo eravamo in inferiorità numerica(MEZZAVILLA IN PENSIONE)e con Pierotti stanco..perchè non provare il giovane Cepitelli..non penso non sia all altezza...

2 euro?cia la va de...ter.giu-andria e basta ha scritto:a me mdiaset premium???? forse sei tu uno skyfoso che si abbassa ai 2 eurou jandr 91 ha scritto:dove devi andare tu??a cava??dai lo so ke il pomeriggio alle 12:45 stai collegato sulla tau poltrona a mediaset premium!!!ter.giu-andria e basta ha scritto:a proposito preparati che io domenica alle 11.30 me ne vado che devo andare a cava......quindi non venire a dormire i men r mainu jandr 91 ha scritto:vedi ke non si gioca solo col 4-4-2!!!possiamo anke provare a giocare a una punta...poi tu pensa a fare il tuo mestiere visto ke 6 l'unico in italia ke lavoro solo 5-6 ore al giorno!!!ahahahahaahter.giu-andria e basta ha scritto:tu hai sbagliato mestiere dovevi fare l'allenatore nel pallone come a lino banfi.......se togli anaclerio con chi lo sostituisci che non abbiamo nessuno ?????lacarra era indisponibile...se togli sy con chi lo sostituisci??????lacarra era sempre indisponibile..........daccordo su inmezzallavilla,gia quello la mi sembra proprio un calciatore ca put sque assaleut mezzallavell p le criateur............ahahahahaha dimenticavo!!!!!c'è dionigi...........ma se lo metteva titolare e non accocchiava niente(questo e scontato) eravate tutti pronti a dire xke non a fatto giocare sy(prima ipotesi) xke non ha fatto giocare anaclerio(seconda ipotesi).......u jandr 91 ha scritto:vedendo come si soffriva al centrocampo poteva sacrificare uno tra mezzavilla,sy o anaclerio e mettendo iennaco al centrocampo...nico88 ha scritto:poi mi dispiace dirlo ma domenica il nostro mister(non ho nulla da dire per quello che ha fatto in questa stagione,anzi posso solo ringraziarlo) ha sbagliato formazione...si è notato sin dal 1 minuto che a centrocampo eravamo in inferiorità numerica(MEZZAVILLA IN PENSIONE)e con Pierotti stanco..perchè non provare il giovane Cepitelli..non penso non sia all altezza...

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
ma si semb u solt spilorcu jandr 91 ha scritto:2 euro?cia la va de...ter.giu-andria e basta ha scritto:a me mdiaset premium???? forse sei tu uno skyfoso che si abbassa ai 2 eurou jandr 91 ha scritto:dove devi andare tu??a cava??dai lo so ke il pomeriggio alle 12:45 stai collegato sulla tau poltrona a mediaset premium!!!ter.giu-andria e basta ha scritto:a proposito preparati che io domenica alle 11.30 me ne vado che devo andare a cava......quindi non venire a dormire i men r mainu jandr 91 ha scritto:vedi ke non si gioca solo col 4-4-2!!!possiamo anke provare a giocare a una punta...poi tu pensa a fare il tuo mestiere visto ke 6 l'unico in italia ke lavoro solo 5-6 ore al giorno!!!ahahahahaahter.giu-andria e basta ha scritto:tu hai sbagliato mestiere dovevi fare l'allenatore nel pallone come a lino banfi.......se togli anaclerio con chi lo sostituisci che non abbiamo nessuno ?????lacarra era indisponibile...se togli sy con chi lo sostituisci??????lacarra era sempre indisponibile..........daccordo su inmezzallavilla,gia quello la mi sembra proprio un calciatore ca put sque assaleut mezzallavell p le criateur............ahahahahaha dimenticavo!!!!!c'è dionigi...........ma se lo metteva titolare e non accocchiava niente(questo e scontato) eravate tutti pronti a dire xke non a fatto giocare sy(prima ipotesi) xke non ha fatto giocare anaclerio(seconda ipotesi).......u jandr 91 ha scritto:vedendo come si soffriva al centrocampo poteva sacrificare uno tra mezzavilla,sy o anaclerio e mettendo iennaco al centrocampo...nico88 ha scritto:poi mi dispiace dirlo ma domenica il nostro mister(non ho nulla da dire per quello che ha fatto in questa stagione,anzi posso solo ringraziarlo) ha sbagliato formazione...si è notato sin dal 1 minuto che a centrocampo eravamo in inferiorità numerica(MEZZAVILLA IN PENSIONE)e con Pierotti stanco..perchè non provare il giovane Cepitelli..non penso non sia all altezza...

Pagina 7 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» Scuola Minimoto "Officina Giovani Piloti" - Circuito Real Team Torre di Mosto
» ATLETICO ANDRIA - Real Sannicandro 2-1
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» Scuola Minimoto "Officina Giovani Piloti" - Circuito Real Team Torre di Mosto
» ATLETICO ANDRIA - Real Sannicandro 2-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 7 su7
Permesso del forum: