Addio a Carmine Rinaldi il “Siberiano”, storico capo ultras

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Addio a Carmine Rinaldi il “Siberiano”, storico capo ultras

Messaggio  andria forever il Ven Apr 16, 2010 6:18 pm

cicciofamoso ha scritto:è morta una persona! bisognerebbe stare solo silenzio, non è mica la festa promozione della salernitana... una bara portata nello stadio come trofeo... chissa quanti lo conoscevano di quella gente che era li a cantare, ma che canti, manco lo conosci

MA K CAZZO C'ENTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andria forever
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 490

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  sensasenzo il Ven Apr 16, 2010 7:44 pm

Piove sul bagnato a salerno, retrocessione, morte e crisi economic

sensasenzo
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 651

Messaggio  ter.giu-andria e basta il Ven Apr 16, 2010 8:12 pm

e vero difronte alla morte bisogna aver rispetto,ma questa e un'altra cosa........gli ULTRAS sono fratelli prima di tutto e questo e un saluto che una curva intera dedica ad un fratello.E credo che la cosa piu emozionante di tutte sia il fatto che questo saluto e stato fatto nel vecchio stadio dove sicuramente a passato insieme agli altri fratelli i migliori anni della sua vita........riposa in pace ora sarai sempre un ULTRAS LIBERO

ter.giu-andria e basta
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 779

Addio a Carmine Rinaldi il “Siberiano”, storico capo ultras

Messaggio  mimmmo il Sab Apr 17, 2010 6:50 am

cicciofamoso ha scritto:è morta una persona! bisognerebbe stare solo silenzio, non è mica la festa promozione della salernitana... una bara portata nello stadio come trofeo... chissa quanti lo conoscevano di quella gente che era li a cantare, ma che canti, manco lo conosci

posso capire che non sei d accordo che non lo trovi giusto, ma non puoi permetterti di criticare così aspramente questo modo di fare. d altronde si vede nel video anche una signora, molto probabilmente sarà la moglie. se è questo che voleva, che si vuole è giusto fare così. devi tener conto che se non ho capito male era abbastanza giovane(non credo avesse 90 anni..). poi parliamo proprio noi, che quando moriva qualcuno(e molti lo fanno ancora), s foic u cunz..il banchetto. ti sembra rispettoso??ognuno fa come meglio crede. in fin dei conti è stato solo un gran saluto..

mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1816

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Sab Apr 17, 2010 10:07 am

mimmmo ha scritto:

posso capire che non sei d accordo che non lo trovi giusto, ma non puoi permetterti di criticare così aspramente questo modo di fare. d altronde si vede nel video anche una signora, molto probabilmente sarà la moglie. se è questo che voleva, che si vuole è giusto fare così. devi tener conto che se non ho capito male era abbastanza giovane(non credo avesse 90 anni..). poi parliamo proprio noi, che quando moriva qualcuno(e molti lo fanno ancora), s foic u cunz..il banchetto. ti sembra rispettoso??ognuno fa come meglio crede. in fin dei conti è stato solo un gran saluto..

quoto e' un omaggio ad un amico simbolo della tifoseria granata.

ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1077

Messaggio  nico88 il Sab Apr 17, 2010 11:52 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
mimmmo ha scritto:

quoto e' un omaggio ad un amico simbolo della tifoseria granata.

per lui quello stadio è stato la sua vita...putroppo negli ultimi anni gli è stata negata la sua presenza...forse "cicciofamoso" questo non lo sapeva...

nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 591

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: