Barcellona-inder

Pagina 2 su3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Barcellona-inder

Messaggio  bender il Mer Apr 21, 2010 2:35 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Nn voglio addurre alibi di nessuna maniera, pero' i rigori quando stanno bisogna darli....a parti invertite vorrei vedere se la premiata ditta Moratti-Mourinho nn si sarebbe lamentata, io scommetto di si'.....

gli interisti li conosciamo fin troppo bene....

io mi lamento dei giornalai italiani!

per il gol del bayern in fuorigioco contro la fiorentina si sono scritte pagine e pagine, mentre dei rigori NETTISSIMI non dati contro l'inder (inder-chelsea al 90° e ieri) NON NE PARLA NESSUNO...

"GIORNALISTI" VENDUTI!!!

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2955

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  bender il Mer Apr 21, 2010 2:44 pm

http://sport.libero.it/calcio/852649/dalla-spagna-furto-all-italiana

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2955

Messaggio  Massimein il Mer Apr 21, 2010 2:55 pm

E' un dato di fatto: quando ti deve andare bene gira tutto dalla tua parte, fortuna e favoritismi compresi.

Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2418

Barcellona-inder

Messaggio  mimmmo il Mer Apr 21, 2010 3:25 pm

premetto che odio inter all infinito. ma ridurre la prestazione degli interisti a due episodi contro mi sembra fasullo. senza considerare che l milito a inizio del primo tempo è stato fermato ingiustamente. con il chelsea ha stradominato la sfida. certo gli episodi sono importantissimi, ma tutto sommato il barca di ieri pteiv vnoi ad andri a fei u cambiunoit...fortunato si, ma strafavorita così come dicono i catalani, non mi sento di dirlo.

mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1812

Messaggio  Riccardo il Mer Apr 21, 2010 4:31 pm

Noi ladri asciaquatd dokkir con questa squadra e questi giocatori dovete solo stare muti agli iuventini consiglio di stare zitti in disparte fate pena ai milanisti ( FESTEGGIATE IN FONDO E UNA SQUADRA DI MILANO AHAHAHAHAH Very Happy Laughing Laughing Laughing ) Bisogna essere proprio ottusi per non elogiare la prestazione dell ' inter che ha giocato benissimo ingabbiando Messi non lasciandoli spazi per le sue prodezze grande magica INTER soffrite a tutti quelli che tifano contro lol! lol! lol! lol! lol! Laughing Laughing Laughing Laughing

Riccardo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 310

Messaggio  MaGiCaAnDrIa il Mer Apr 21, 2010 4:43 pm

prima di asgiacquacc d' occhglr aspettiamo di vedere se e dico se riuscirete a passare il turno, (BARCA ARSENAL messi docet ) , comunque io se ero interista non avevo il coraggio di parlare, avrete speso miliardi e miliardi , solo con LA RIMOZIONE FORZATA della juve siete riusciti a vincere qualcosa, senza considerare il fatto che mancate da una finale di Champions da non so quando

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 334

Messaggio  ter.giu-andria e basta il Mer Apr 21, 2010 4:54 pm

a fass tanda malsang x una squadra che non ci appartiene........premetto che io tifo ANDRIA e basta,sono un anti juventino convinto(il campionato di quest'anno e una vera e proprioa goduria)seguo la serie A solo per tradizione e la champions la vedo solo se ci sono le partite alla rai ,occasionalmente(ODIO SKY),ma credo che l'inter ieri sera abbia veramente meritato di vincere anche se e stata fortunata negli episodi,rigore contro non assegnato(ma i rigori si devono anche segnare e non credo il barca ieri faceva gol visto il grande portiere dell'inter)e 3gol di militop in netto fuprigioco anche se piu passa il tempo e piu miloito mi piace come giocatore ed infondo il gol ieri lo meritava.......milito se mai un giorno vuoi vebire ad andria a giocare noi ti accoglieremo a braccia aperte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ter.giu-andria e basta
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 779

Messaggio  Estro Hwoa-Kin il Mer Apr 21, 2010 6:09 pm

grande magica inter!vittoria meritata!e i gufi rosicano!ahahah!

Estro Hwoa-Kin
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 338

Messaggio  rmancio il Mer Apr 21, 2010 7:03 pm

Vittoria meritata e ne sono contento, spero che sia d'insegnamento per gli Interisti che alle prossime sviste arbitrali a loro sfavore non si lamentino come loro solito!!! pretendo solo questo ma lo so che sarà inutile, tanto sono bravissimi a fare le vittime ma mai ad ammettere quando sono agevolati!!!

Tutto questo comunque non sminuisce la splendida partita giocata tatticamente bene, non vedo l'ora di vedere come se la giocherà lo special al ritorno, se schiera le 3 punte!

rmancio
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 731

Barcellona-inder

Messaggio  mimmmo il Mer Apr 21, 2010 7:04 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:a fass tanda malsang x una squadra che non ci appartiene........premetto che io tifo ANDRIA e basta,sono un anti juventino convinto(il campionato di quest'anno e una vera e proprioa goduria)seguo la serie A solo per tradizione e la champions la vedo solo se ci sono le partite alla rai ,occasionalmente(ODIO SKY),ma credo che l'inter ieri sera abbia veramente meritato di vincere anche se e stata fortunata negli episodi,rigore contro non assegnato(ma i rigori si devono anche segnare e non credo il barca ieri faceva gol visto il grande portiere dell'inter)e 3gol di militop in netto fuprigioco anche se piu passa il tempo e piu miloito mi piace come giocatore ed infondo il gol ieri lo meritava.......milito se mai un giorno vuoi vebire ad andria a giocare noi ti accoglieremo a braccia aperte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ma non è che ci battiamo per loro. è solo una questione per passare un pò di tempo con gli amici e fare un pò di sfotto. la vera squadra è quella del proprio paese, in qualunque posizione di classifica e in qualunque categoria si trovi. io credo che in fin dei conti tutti la pensino così..

mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1812

Messaggio  MaGiCaAnDrIa il Mer Apr 21, 2010 7:10 pm

mimmmo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:a fass tanda malsang x una squadra che non ci appartiene........premetto che io tifo ANDRIA e basta,sono un anti juventino convinto(il campionato di quest'anno e una vera e proprioa goduria)seguo la serie A solo per tradizione e la champions la vedo solo se ci sono le partite alla rai ,occasionalmente(ODIO SKY),ma credo che l'inter ieri sera abbia veramente meritato di vincere anche se e stata fortunata negli episodi,rigore contro non assegnato(ma i rigori si devono anche segnare e non credo il barca ieri faceva gol visto il grande portiere dell'inter)e 3gol di militop in netto fuprigioco anche se piu passa il tempo e piu miloito mi piace come giocatore ed infondo il gol ieri lo meritava.......milito se mai un giorno vuoi vebire ad andria a giocare noi ti accoglieremo a braccia aperte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ma non è che ci battiamo per loro. è solo una questione per passare un pò di tempo con gli amici e fare un pò di sfotto. la vera squadra è quella del proprio paese, in qualunque posizione di classifica e in qualunque categoria si trovi. io credo che in fin dei conti tutti la pensino così..

quoto , la serie A si segue (almeno secondo me ) solo al televideo e/o sui giornali o al max quando l' andria non gioca

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 334

Messaggio  United il Gio Apr 22, 2010 9:01 am

piu passa il tempo e piu mi convinco che l'inter è immune dai Calci di rigore contro . . .

United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 627

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Gio Apr 22, 2010 1:07 pm

Sinceramente l'arbitro portoghese amico di Mourinho mi mette la pulce nell'orecchio...il rigore contro nn lo avrebbe mai assegnato....resta il fatto che mi aspettavo di piu' dal Barcellona..vedremo al ritorno.....

vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1655

Messaggio  United il Gio Apr 22, 2010 1:30 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Sinceramente l'arbitro portoghese amico di Mourinho mi mette la pulce nell'orecchio...il rigore contro nn lo avrebbe mai assegnato....resta il fatto che mi aspettavo di piu' dal Barcellona..vedremo al ritorno.....

per la cronaca l arbitro portoghese è nativo di una città dove ha allenato Mou quindi se 1 + 1 fa 2.....................

United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 627

Messaggio  u jandr 91 il Gio Apr 22, 2010 2:20 pm

xk spari cazzate??ti ricordi quella volta ke ti vidi al ristorante(senza fare nomi) e stavi in prima fila a vedere su sky la diretta gol,mentre l'andria giocava in casa contro la reggiana???.......

u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 510

Pagina 2 su3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: