BERLUSCONI vs FINI
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
BERLUSCONI vs FINI
Avete visto come Berlusconi ha trattato Fini?

maynard k33NAN- Cannoniere

- Numero di messaggi: 661
Re: BERLUSCONI vs FINI
FINI BADOGLIO!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2950
La dignità e la faccia non se l'è venduta!
E con quale coraggio predica quel "dimettiti"? Mi fa semplicemente schifo.
"La legge è uguale per tutti" campeggia nelle aule del tribunale,prima che politico sei un cittadino,ergo fatti processare!
"La legge è uguale per tutti" campeggia nelle aule del tribunale,prima che politico sei un cittadino,ergo fatti processare!

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 881
blueandria ha scritto:La dignità e la faccia non se l'è venduta!
i ciò cendr? fino a prova contraria qua si parla di un partito dove Berlusconi è presidente e proprio oggi ha avuto la fiducia del 93 % dei membri e di conseguenza è in diritto/dovere di continuare con la linea del suo partito,che ora come ora,è dritta dritta verso l'espulsione di Fini e dei suoi fedelissimi..guarda che hai sbagliato topic xkè il tuo commento non è che centrasse molto..o forse avete finito gli argomenti contro Silvio?

Indipendent Adri- Mozzo

- Numero di messaggi: 85
Finalmente uno di destra che si ricorda cosa vuol dire esser di destra con tutti i propri valori che non condivido ma che rispetto!!!! Chiamare il PDL un partito mi fa ridere e allo stesso tempo incazzare, come fate a difendere un partito nelle mani della LEGA che se ne frega di NOI meridionali??? Continuate continuate pure!!! Simpaticone che ahi detto che non ci sono più argomenti contro Silvio, mi puoi dire dove sono finiti i FAS??? A Como per comprare i traghetti!!! A dimenticavo FAS significa :Fondo per le aree sottoutilizzate!!!! Como zona povera o leghista dell'italia???? Che fine ha fatto la zona franca!!!! Continuate pure!!!
rmancio- Cannoniere

- Numero di messaggi: 728
FINI BADOGLIO,per come la vedo io...lo è DA QUANDO E' ENTRATO CON QUELLI DI FORZA ITALIA(partito PADRE PADRONE)...E HA "SVENDUTO" ALLEANZA NAZIONALE....CHE E' STATA LA SUA CREATURA....
SI E' FREGATO CON LE SUE STESSE MANI....BEN GLI STA'...
detto da uno che votava AN e ha sempre maldigerito chi si ALLEA con la LEGA DI MERD.A!
chiaro il concetto???stì meridionali sempre più VIGLIACCHI e CODARDI....
venite al NORD,studiate la VERA storia del risorgimento(a kiakkr) e poi vedete se riuscite a votare un milanese che fà gli interessi della CONFINDUSTRIA del nord....
se qualcuno dirà che FINI ha tradito l'MSI....dico solo che l'MSI raccoglieva il 4% da SEMPRE
e ALLEANZA NAZIONALE il 15% a livello nazionale e il 25% al sud dei voti della coalizione....
FINI TE LA SEI CERCATA....e mo caz.zi tuoi!!!
p.s. @ FINI
meglio tardi che mai....."dimostra" di avere ancora LE PALLE.....
la russa gasparri alemanno.....CACASOTTO E CODARDI!!!
YES MAN E SCHIAVI DELLA LEGA!
SI E' FREGATO CON LE SUE STESSE MANI....BEN GLI STA'...
detto da uno che votava AN e ha sempre maldigerito chi si ALLEA con la LEGA DI MERD.A!
chiaro il concetto???stì meridionali sempre più VIGLIACCHI e CODARDI....
venite al NORD,studiate la VERA storia del risorgimento(a kiakkr) e poi vedete se riuscite a votare un milanese che fà gli interessi della CONFINDUSTRIA del nord....
se qualcuno dirà che FINI ha tradito l'MSI....dico solo che l'MSI raccoglieva il 4% da SEMPRE
e ALLEANZA NAZIONALE il 15% a livello nazionale e il 25% al sud dei voti della coalizione....
FINI TE LA SEI CERCATA....e mo caz.zi tuoi!!!
p.s. @ FINI
meglio tardi che mai....."dimostra" di avere ancora LE PALLE.....
la russa gasparri alemanno.....CACASOTTO E CODARDI!!!
YES MAN E SCHIAVI DELLA LEGA!

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 877
Indipendent Adri ha scritto:blueandria ha scritto:La dignità e la faccia non se l'è venduta!
i ciò cendr? fino a prova contraria qua si parla di un partito dove Berlusconi è presidente e proprio oggi ha avuto la fiducia del 93 % dei membri e di conseguenza è in diritto/dovere di continuare con la linea del suo partito,che ora come ora,è dritta dritta verso l'espulsione di Fini e dei suoi fedelissimi..guarda che hai sbagliato topic xkè il tuo commento non è che centrasse molto..o forse avete finito gli argomenti contro Silvio?
Può avere la fiducia anche del 200%,non me ne frega niente,lui non è un uomo sopra le parti o che si sente appartenente ad una casta di prescelti,se è stato indagato (come lo sono stati tutti gli uomini di questo mondo) è giusto,se non normale,che si faccia processare. Il fatto che faccia politica non è una giustificazione valida come si vuol far credere per poter fare i cazzi propri. D'altronde anche Fini lo disse nell'intervento citando la legge della prescrizione dei reati,ma stiamo a scherzare??? Come se la giustizia fosse il primo problema in Italia!
Io non mi sento rappresentato da quest'uomo,in Italia come nel mondo,e sebbene non sono di destra come avrai notato,apprezzo l'intervento di Fini! Quindi il mio commento è pertinente all'argomento,tu sei libero di pensare ciò che vuoi

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 881
BENDER vediti sto video come fai a voler berlusconi che parla solo della sinistra e devia sempre il discorso riforme.
http://www.youtube.com/watch?v=6M8Zfy8vi8w&feature=related
a me piacerebbe avere come "nemico" Fini, un vero politico.
Berlusconi e Bossi due merde umane.
http://www.youtube.com/watch?v=6M8Zfy8vi8w&feature=related
a me piacerebbe avere come "nemico" Fini, un vero politico.
Berlusconi e Bossi due merde umane.

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 912
blueandria ha scritto:Indipendent Adri ha scritto:blueandria ha scritto:La dignità e la faccia non se l'è venduta!
Può avere la fiducia anche del 200%,non me ne frega niente,lui non è un uomo sopra le parti o che si sente appartenente ad una casta di prescelti,se è stato indagato (come lo sono stati tutti gli uomini di questo mondo) è giusto,se non normale,che si faccia processare. Il fatto che faccia politica non è una giustificazione valida come si vuol far credere per poter fare i cazzi propri. D'altronde anche Fini lo disse nell'intervento citando la legge della prescrizione dei reati,ma stiamo a scherzare??? Come se la giustizia fosse il primo problema in Italia!
Io non mi sento rappresentato da quest'uomo,in Italia come nel mondo,e sebbene non sono di destra come avrai notato,apprezzo l'intervento di Fini! Quindi il mio commento è pertinente all'argomento,tu sei libero di pensare ciò che vuoi
ecco coma fa a convincere tutti a mettersi dalla parte sua
http://www.repubblica.it/politica/2010/04/23/news/e_berlusconi_regala_un_suv_a_la_russa_sapevo_che_stava_per_acquistarne_uno_-3566430/

andrisano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 706
Magoir deiv a mà nu SUV...

bender- Capitano

Se Fini è Badoglio io sogno un nuovo piazzale Loreto!
andriese80- Mozzo

- Numero di messaggi: 53
e fu cosi che FINI' la favola del partito dell'amooooore!!!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

andrisano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 706
FINI TRADITORE!

bender- Capitano

Ma che Traditore e traditore cur sa sckfoit d r cazzoit d Berluscoun ... forse e' l'unico che si salva in mezzo alla merda.

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 912
mi spiace per bender, ma il gesto di fini potrebbe avere gli stessi effetti che ha avuto sul calcio moggiopoli...
VAI GIANFRANCO!
VAI GIANFRANCO!

NBG Milano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 571
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» Rossi a cena con Berlusconi
» BARBARA BERLUSCONI E PATO, SCOPPIA LA PASSIONE!
» Milan, sms shock della Tommasi a Berlusconi: “Riprendi Dinho nella tua squadra di merda”
» Il caso Ruby e Berlusconi indagato per sfruttamento della prostituzione minorile
» Scandalo a luci rosse, coinvolti Berlusconi, Emilio Fede e Lele Mora!
» BARBARA BERLUSCONI E PATO, SCOPPIA LA PASSIONE!
» Milan, sms shock della Tommasi a Berlusconi: “Riprendi Dinho nella tua squadra di merda”
» Il caso Ruby e Berlusconi indagato per sfruttamento della prostituzione minorile
» Scandalo a luci rosse, coinvolti Berlusconi, Emilio Fede e Lele Mora!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 1 su3
Permesso del forum: