[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su15 • Condividere •
Pagina 2 su15 •
1, 2, 3 ... 8 ... 15 
Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0
domenica vinciamo col taranto anche se sarà dura ma alla fine la spuntiamo noi, e col ravenna tutti a festeggiare la meritata salvezza

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
xquello che so io e che mi risulta le ultime tre giornate sono stati tolti ii divieti pescaresi a foggia,tarantini a verona ecc.poi resta sempre il giudizio del prefetto,alla luce dei fatti domenica si poteva andare a tarantoandria forever ha scritto:larinz ha scritto:se la trasferta e vietata perche domenica in curva cerano i fogli con scritto tutti a taranto?
xk sono molto intelligenti in curva....

Speriamo davvero bene..a Taranto il clima e' rovente...nn sara' di certo facile...bisognera' giocare a viso aperto secondo me....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
vecchio NBG 1980 ha scritto:Speriamo davvero bene..a Taranto il clima e' rovente...nn sara' di certo facile...bisognera' giocare a viso aperto secondo me....
Il rettangolo di gioco e' uguale dappertutto ci vuole solo tanta concentrazione e sopratutto calma non sara' facile neanche x loro .....
possiamo farcela!!!!...

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
se è riuscita l'inder ad andare in finale noi possiamo VINCERE a taranto!!! dal wuangneun na ma salvè!!!
miky- Navigatore

- Numero di messaggi: 475
Non capisco una cosa:
se il ministro ha tolto il divieto di trasferte in queste ultime giornate, come si permette un prefetto a porsi al di sopra di un ministro?
Siamo proprio in Italia....
se il ministro ha tolto il divieto di trasferte in queste ultime giornate, come si permette un prefetto a porsi al di sopra di un ministro?

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
[33a Giornata] Taranto - ANDRIA (02-05-10)
bender ha scritto:Non capisco una cosa:
mi gioco un caffè che in quel divieto c è scritto ad eccezione di casi particolari..così si lavano le mani. comunque per quel che riguarda taranto, non dimentichiamo che c è l aggravante ingiusta, bugiarda e meschina dei fatti di verona.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
se giochiamo 11 persone dietro la linea della palla..e nn usciamo mai dalla nostra area di rigore concludendo la partita col 20% di possesso palla,come l'inder certo che ce la facciamo!!!!!!!miky ha scritto:se è riuscita l'inder ad andare in finale noi possiamo VINCERE a taranto!!! dal wuangneun na ma salvè!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
vecchio NBG 1980 ha scritto:se giochiamo 11 persone dietro la linea della palla..e nn usciamo mai dalla nostra area di rigore concludendo la partita col 20% di possesso palla,come l'inder certo che ce la facciamo!!!!!!!miky ha scritto:se è riuscita l'inder ad andare in finale noi possiamo VINCERE a taranto!!! dal wuangneun na ma salvè!!!
se fare questo significa SALVEZZA per me va bene...
miky- Navigatore

- Numero di messaggi: 475
ma qualcuno, mi può spiegare gentilmente se a taranto si può andare o no? io ancora nn ci ho capito niente...

peppeandria- Timoniere

- Numero di messaggi: 132
peppeandria ha scritto:ma qualcuno, mi può spiegare gentilmente se a taranto si può andare o no? io ancora nn ci ho capito niente...
http://www.blitzquotidiano.it/sport/taranto-andria-bat-trasferta-vietata-ultras-349808/

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 668
va bè tanto si sapeva,sto campionbato e andato cosi ed i prossimi saranno peggio(parlo delle trasferte)Andria United ha scritto:peppeandria ha scritto:ma qualcuno, mi può spiegare gentilmente se a taranto si può andare o no? io ancora nn ci ho capito niente...
http://www.blitzquotidiano.it/sport/taranto-andria-bat-trasferta-vietata-ultras-349808/

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA (02-05-10)
ter.giu-andria e basta ha scritto:va bè tanto si sapeva,sto campionbato e andato cosi ed i prossimi saranno peggio(parlo delle trasferte)Andria United ha scritto:peppeandria ha scritto:ma qualcuno, mi può spiegare gentilmente se a taranto si può andare o no? io ancora nn ci ho capito niente...
dicono che dal prossimo campionato permetteranno di vedere la partita solo a chi abita nel quartiere dello stadio...fonti sicure hanno detto ciò,,,,,

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
mimmmo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:va bè tanto si sapeva,sto campionbato e andato cosi ed i prossimi saranno peggio(parlo delle trasferte)Andria United ha scritto:peppeandria ha scritto:ma qualcuno, mi può spiegare gentilmente se a taranto si può andare o no? io ancora nn ci ho capito niente...
dicono che dal prossimo campionato permetteranno di vedere la partita solo a chi abita nel quartiere dello stadio...fonti sicure hanno detto ciò,,,,,![]()
ed e' qua che ti sbagli perche' il prossimo anno solo raffaele il custode potra' vedere le partite
o rimanendo sulla partita a taranto sono gia sicuri della vittoria...mah vabbein

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
mimmmo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:va bè tanto si sapeva,sto campionbato e andato cosi ed i prossimi saranno peggio(parlo delle trasferte)Andria United ha scritto:peppeandria ha scritto:ma qualcuno, mi può spiegare gentilmente se a taranto si può andare o no? io ancora nn ci ho capito niente...
dicono che dal prossimo campionato permetteranno di vedere la partita solo a chi abita nel quartiere dello stadio...fonti sicure hanno detto ciò,,,,,![]()
Io abito nei pressi dello stadio dovrò sacrificarmi anche per voi, tiferò più forte, skerzo per sdrammatizzare un pò, però che tristezza!!!!

tribuna laterale- Timoniere

- Numero di messaggi: 214
Pagina 2 su15 •
1, 2, 3 ... 8 ... 15 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2
» [17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 1-1
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2
» [17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su15
Permesso del forum: