[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 15 su15 • Condividere •
Pagina 15 su15 •
1 ... 9 ... 13, 14, 15
Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0
bender ha scritto:u jandr 91 ha scritto:poi visto ke hai detto ke x andare in trasferta litighi con la tua ragazza(se non ho capito male),ki dice a te di andare???è vero vai x onorare la maglia,la città,la tua passione,questo non l'ho metto in dubbio,ma se vuoi un consiglio na balla chianded è sempre di un insignificante partita di calcio!!!
ora so ke parecchie persone mi contesteranno su cio ke ho scritto,ma è solo un mio pensiero...tutto qua...
non meriti risposte, ma te lo dico lo stesso:
se la pensi così ci cazz stè a fè ddò a perd u timb?
vett fè na bella chiandedd....
Ultima modifica di rmancio il Mer Mag 05, 2010 3:36 pm, modificato 1 volta
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
bender ha scritto:u jandr 91 ha scritto:poi visto ke hai detto ke x andare in trasferta litighi con la tua ragazza(se non ho capito male),ki dice a te di andare???è vero vai x onorare la maglia,la città,la tua passione,questo non l'ho metto in dubbio,ma se vuoi un consiglio na balla chianded è sempre di un insignificante partita di calcio!!!
ora so ke parecchie persone mi contesteranno su cio ke ho scritto,ma è solo un mio pensiero...tutto qua...
non meriti risposte, ma te lo dico lo stesso:
se la pensi così ci cazz stè a fè ddò a perd u timb?
vett fè na bella chiandedd....
Perfettamente daccordo con Bender, vai a perdere il tempo altrove!!!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
CENTO% ha scritto:Ho da poco visto le interviste del dopo partia tra Spal- Real Marcianise e sia l'allenatore che il presidnte della Spal non si sentono assolutamente sicuri della salvezza(infatti non e' matematico)
dicendo che devono assolutamente fare risultato a Foggia per non rischiare.
Supponendo una nostra vittoria speriamo anche queste motivazioni..
la Spal ha onorato l'ultima giornata e le parole dette da loro una settimana prima non erano solo frutto di affermazioni dovute, ma semplicemente della professionalita' che, sia la societa' sia la squadra ,hanno voluto dimostrare a prescindere dagli altri risultati.
Noi,invece di pensare se fossimo stati in grado di fare 1gol al Ravenna, ci siamo inventati tutti cuochi di biscotti.
Ora facciamoci sti play-out e speriamo di non subire gol!!

Cento%- Timoniere

- Numero di messaggi: 156
CENTO% ha scritto:CENTO% ha scritto:Ho da poco visto le interviste del dopo partia tra Spal- Real Marcianise e sia l'allenatore che il presidnte della Spal non si sentono assolutamente sicuri della salvezza(infatti non e' matematico)
dicendo che devono assolutamente fare risultato a Foggia per non rischiare.
Supponendo una nostra vittoria speriamo anche queste motivazioni..
la Spal ha onorato l'ultima giornata e le parole dette da loro una settimana prima non erano solo frutto di affermazioni dovute, ma semplicemente della professionalita' che, sia la societa' sia la squadra ,hanno voluto dimostrare a prescindere dagli altri risultati.
Noi,invece di pensare se fossimo stati in grado di fare 1gol al Ravenna, ci siamo inventati tutti cuochi di biscotti.
Ora facciamoci sti play-out e speriamo di non subire gol!!
da queste cose si nota una società seria con esperienza....non dimentichiamo la loro storia...purtroppo quello che manca a noi da qualche anno...esperienza..

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 618
La gara col Taranto è finita da parecchio. Topic chiuso!

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 684
Pagina 15 su15 •
1 ... 9 ... 13, 14, 15
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2
» [17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 1-1
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2
» [17^Giornata] Portogruaro - ANDRIA 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 15 su15
Permesso del forum: