Barletta-Monopoli 2-0: play-off assicurati, Barletta fa festa
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

Re: Barletta-Monopoli 2-0: play-off assicurati, Barletta fa festa
Complimenti per l'ottima stagione!

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 882
Complimenti al Barletta. Al contrario dell'Andria, hanno puntato su tanti giovani, e sperperando pochi soldini (sempre al contrario dell'Andria) sono riusciti ad ottenere i play-off in un girone difficile che quest'anno vedeva protagoniste corazzate quali Juve Stabia, Catanzaro, Cisco Roma, Brindisi e Siracusa.
Complimenti dal forum di TifoAndria e auguri per i play-off. Speriamo di incontrarci in 1^ Divisione e non in 2^ Divisione la prossima stagione (tradotto Andria salva e Barletta promossa).
Complimenti dal forum di TifoAndria e auguri per i play-off. Speriamo di incontrarci in 1^ Divisione e non in 2^ Divisione la prossima stagione (tradotto Andria salva e Barletta promossa).

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

complimenti davvero, sono contento.

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 790
complimentissimi al Barletta: alla società per le scelte e er il cammino di crescita avuto dallo scorso anno, ai tifosi, anch'essi parte di questo traguardo del barletta!!!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2975
mi aggiungo ai complimenti ai cugini....mi auguro di assistere ad un derby in 1 divisione!

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 877
Grazie dei complimenti e degli auguri e
sopratutto speriamo in un bel Derby in C1
FORZA BARLETTA E ANDRIA!
FORZA BARLETTA E ANDRIA!

barlettanera- Timoniere

- Numero di messaggi: 178
non per fare polemica, ma parlare adesso del barletta e dei suoi traguardi non mi sembra opportuno, anche perche' per ora hanno raggiunto solo i play off!!!!! (non mi pare nulla di straordinario, per dirla alla murinho "per ora ancora zero tituli"

extremo blue- Mozzo

- Numero di messaggi: 73
extremo blue ha scritto:non per fare polemica, ma parlare adesso del barletta e dei suoi traguardi non mi sembra opportuno, anche perche' per ora hanno raggiunto solo i play off!!!!! (non mi pare nulla di straordinario, per dirla alla murinho "per ora ancora zero tituli"
a luglio avevano solo l'allenatore e due giocatori
hanno messo alle spalle corazzate come brindisi,siracusa,gela e via dicendo!
è un bel traguardo

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 877
extremo blue ha scritto:non per fare polemica, ma parlare adesso del barletta e dei suoi traguardi non mi sembra opportuno, anche perche' per ora hanno raggiunto solo i play off!!!!! (non mi pare nulla di straordinario, per dirla alla murinho "per ora ancora zero tituli"
Sono d'accordo parlare dei loro traguardi in questo momento nn e' bello...e mentre loro festeggiano noi rischiamo seriamente di compromettere una stagione.....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1655
lvecchio NBG 1980 ha scritto:extremo blue ha scritto:non per fare polemica, ma parlare adesso del barletta e dei suoi traguardi non mi sembra opportuno, anche perche' per ora hanno raggiunto solo i play off!!!!! (non mi pare nulla di straordinario, per dirla alla murinho "per ora ancora zero tituli"
Sono d'accordo parlare dei loro traguardi in questo momento nn e' bello...e mentre loro festeggiano noi rischiamo seriamente di compromettere una stagione.....
la stagione cè la siamo giocati noi! portiamo merito alle altre squadre, come il barletta, umile e allo stesso tempo efficace. in questo calcio, loro hanno dimostrato di essere una vera squadra. i soldi si, ci stanno, ma non si sono venduti, come a qualcuno che conosciamo(sig. m.a)..certo i play-off non saranno per niente facili, ma almeno ci sono arrivati, non come a noi che dobbiamo vincere, e sperare sulle disgrazie altrui.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1816
barlettanera ha scritto:Grazie dei complimenti e degli auguri e
FORZA BARLETTA E ANDRIA!
Grazie di cuore lo spero anch'io!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1077
ci stiamo dimenticando che x tutto il campionato i nostri cuginetti non hanno fatto altro che gufarci contro..ora , io mi auguro di cuore che i barletta esca dai play off cosi,x ripicca del loro gufare contro di noi....e chissa tra ieri,oggi, e tutta sta c...zo di settimana qualcuno di loro stia festeggiando x la nostra disfatta.......cmq visto che rischio di esser bannato, faccio i complimenti al mister sciannimanico e un grande allenatore e merita traguardi e palcoscenici piu ambiziosi........BRAVO SCIANNIMANICOmimmmo ha scritto:lvecchio NBG 1980 ha scritto:extremo blue ha scritto:non per fare polemica, ma parlare adesso del barletta e dei suoi traguardi non mi sembra opportuno, anche perche' per ora hanno raggiunto solo i play off!!!!! (non mi pare nulla di straordinario, per dirla alla murinho "per ora ancora zero tituli"
la stagione cè la siamo giocati noi! portiamo merito alle altre squadre, come il barletta, umile e allo stesso tempo efficace. in questo calcio, loro hanno dimostrato di essere una vera squadra. i soldi si, ci stanno, ma non si sono venduti, come a qualcuno che conosciamo(sig. m.a)..certo i play-off non saranno per niente facili, ma almeno ci sono arrivati, non come a noi che dobbiamo vincere, e sperare sulle disgrazie altrui.

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
che sia da esempio per noi !!!! 4 stagioni con il 4 posto di media classifica .. gemellaggio falso però, lo sappiamo noi come lo sanno loro..

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 449
ma se e falso perche continua?bluecherokee ha scritto:che sia da esempio per noi !!!! 4 stagioni con il 4 posto di media classifica .. gemellaggio falso però, lo sappiamo noi come lo sanno loro..

riccardo88- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» [21^ Giornata] Andria - Barletta 2-1
» [FOTO E VIDEO] Barletta - Andria
» Provincia Bat: Sottoscritto a Barletta contratto di locazione per la Prefettura
» Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO
» piccioni morti a barletta
» [FOTO E VIDEO] Barletta - Andria
» Provincia Bat: Sottoscritto a Barletta contratto di locazione per la Prefettura
» Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO
» piccioni morti a barletta
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 1 su2
Permesso del forum: