[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Pagina 2 su16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Lun Mag 03, 2010 3:55 pm

i biscotti sono stati gia' preparati domenica alle 15,00 li mettono nel forno, dopo 90 minuti di cottura escono belli e profumati pronti per essere mangiati, mi riferisco a Foggia-Spal, Lanciano-Cavese,Cosenza-Taranto....

vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1674

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  extremo blue il Lun Mag 03, 2010 5:39 pm

bene!!! una volta ben cotti se li ficcassero in culo!!!!

extremo blue
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi: 73

Messaggio  riccardo88 il Lun Mag 03, 2010 6:08 pm

extremo blue ha scritto:bene!!! una volta ben cotti se li ficcassero in culo!!!!

e se avanzano se li portasse mezzavilla a casa sua Twisted Evil Crying or Very sad

riccardo88
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 230

Messaggio  NBG Milano il Lun Mag 03, 2010 6:32 pm

so che ieri ero arrabbiato, ma ora che sono passate 24 ore, a mente fredda, penso che i foggiani sono messi peggio di noi, nel senso che hanno una squadra più stupida della nostra: ricordando che qualche settimana fa si sono fatti infinocchiare in casa dal potenza, non mi sorprenderei se la spal (che io ritengo una signora squadra) strappasse un pari e ci regalasse la salvezza anticipata (sempre che noi battiamo il ravena...)

NBG Milano
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 604

Messaggio  riccardo88 il Lun Mag 03, 2010 6:40 pm

NBG Milano ha scritto:so che ieri ero arrabbiato, ma ora che sono passate 24 ore, a mente fredda, penso che i foggiani sono messi peggio di noi, nel senso che hanno una squadra più stupida della nostra: ricordando che qualche settimana fa si sono fatti infinocchiare in casa dal potenza, non mi sorprenderei se la spal (che io ritengo una signora squadra) strappasse un pari e ci regalasse la salvezza anticipata (sempre che noi battiamo il ravena...)
e molto difficile perche sia il foggia che il ravenna faranno la partita della vita comunque che la spal non e salva ancora li serve un punto e poi ce lobbiettivo del nono posto per la coppa

riccardo88
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 230

Messaggio  ter.giu-andria e basta il Lun Mag 03, 2010 7:47 pm

dai che se si gioca come all'andata la vinciamo la partita xke il risultato dell'andata e falso,con 1 piccola differenza però, all'andataavevamo 16 partite in meno nelle gambe.......sprioim bunn jocolor jocolor jocolor jocolor

ter.giu-andria e basta
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 811

Messaggio  ter.giu-andria e basta il Lun Mag 03, 2010 7:52 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers mi auguro che domenica prossima alle 17.00 possiamo tutti gioire x un calvario terminato nel miglior modo possibile.........ps se ci salviamo senza play out appendiamo tutti sui balconi delle nostre case le bandiere bianco azzurre e festeggiamo fino a notte tarda perche la salvezza diretta x come stanno le cose oggi, vale di piu di una promozione

ter.giu-andria e basta
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 811

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Lun Mag 03, 2010 8:00 pm

NBG Milano ha scritto:so che ieri ero arrabbiato, ma ora che sono passate 24 ore, a mente fredda, penso che i foggiani sono messi peggio di noi, nel senso che hanno una squadra più stupida della nostra: ricordando che qualche settimana fa si sono fatti infinocchiare in casa dal potenza, non mi sorprenderei se la spal (che io ritengo una signora squadra) strappasse un pari e ci regalasse la salvezza anticipata (sempre che noi battiamo il ravena...)

Dimentichi un particolare importantissimo...la Spal e il suo allenatore nn ha la dignita' e il carisma del Potenza e di Capuano.....

vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Messaggio  domenico73 il Lun Mag 03, 2010 9:09 pm

Ho appena saputo da una tv (nuova rete - san marino) che oggi il Ravenna ha esonerato l'allenatore Antonio Soda e riaffidato la squadra a Vincenzo Esposito.

domenico73
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 150

Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna (09-05-10)

Messaggio  valerioforzandria il Lun Mag 03, 2010 10:37 pm

larinz ha scritto:
extremo blue ha scritto:bene!!! una volta ben cotti se li ficcassero in culo!!!!

e se avanzano se li portasse mezzavilla a casa sua Twisted Evil Crying or Very sad

Very Happy

valerioforzandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1733

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Mar Mag 04, 2010 2:24 pm

Mezavilla produttore industriale di biscotti!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Messaggio  ele andria il Mar Mag 04, 2010 3:47 pm

L´insidia - Preoccupa la salvezza, non ancora raggiunta dalla Spal, a cui manca un altro punto. Infatti in caso di sconfitta allo Zaccheria, i ferraresi (in vantaggio negli scontri diretti con l´Andria) rischierebbero di essere raggiunti a 42 dal Ravenna e di scivolare nei playout, a parità di classifica avulsa (2 pareggi), a causa della differenza reti generale: è +5 per la Spal e +2 per il Ravenna che, però, ha segnato più gol e sarebbe salvo.fonte tuttolegapro.it

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 756

Messaggio  Rccard il Mar Mag 04, 2010 3:50 pm

ele andria ha scritto:L´insidia - Preoccupa la salvezza, non ancora raggiunta dalla Spal, a cui manca un altro punto. Infatti in caso di sconfitta allo Zaccheria, i ferraresi (in vantaggio negli scontri diretti con l´Andria) rischierebbero di essere raggiunti a 42 dal Ravenna e di scivolare nei playout, a parità di classifica avulsa (2 pareggi), a causa della differenza reti generale: è +5 per la Spal e +2 per il Ravenna che, però, ha segnato più gol e sarebbe salvo.fonte tuttolegapro.it

Questa per noi può esser una fiammella di speranza... la spal giocherà con questa insidia... quindi i foggiani che già festeggiano la permanenza diretta okkio

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 957

Messaggio  u jandr 91 il Mar Mag 04, 2010 4:29 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers mi auguro che domenica prossima alle 17.00 possiamo tutti gioire x un calvario terminato nel miglior modo possibile.........ps se ci salviamo senza play out appendiamo tutti sui balconi delle nostre case le bandiere bianco azzurre e festeggiamo fino a notte tarda perche la salvezza diretta x come stanno le cose oggi, vale di piu di una promozione
tu parli sempre così!!!anzikè dire queste chiacchiere pensa a togliere la bandiera della juve dal balcone di casa tua!!!

u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 510

Messaggio  Massimein il Mar Mag 04, 2010 4:36 pm

Io mi aspetto la classica ultima giornata di serie C in cui vedremo i risultati che cambieranno tutti al 90°, ormai siamo abituati....

Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2484

Pagina 2 su16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: