[34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su16 • Condividere •
Pagina 2 su16 •
1, 2, 3 ... 9 ... 16 
Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna 0-0

i biscotti sono stati gia' preparati domenica alle 15,00 li mettono nel forno, dopo 90 minuti di cottura escono belli e profumati pronti per essere mangiati, mi riferisco a Foggia-Spal, Lanciano-Cavese,Cosenza-Taranto....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
bene!!! una volta ben cotti se li ficcassero in culo!!!!

extremo blue- Mozzo

- Numero di messaggi: 73
extremo blue ha scritto:bene!!! una volta ben cotti se li ficcassero in culo!!!!
e se avanzano se li portasse mezzavilla a casa sua

riccardo88- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
so che ieri ero arrabbiato, ma ora che sono passate 24 ore, a mente fredda, penso che i foggiani sono messi peggio di noi, nel senso che hanno una squadra più stupida della nostra: ricordando che qualche settimana fa si sono fatti infinocchiare in casa dal potenza, non mi sorprenderei se la spal (che io ritengo una signora squadra) strappasse un pari e ci regalasse la salvezza anticipata (sempre che noi battiamo il ravena...)

NBG Milano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 604
e molto difficile perche sia il foggia che il ravenna faranno la partita della vita comunque che la spal non e salva ancora li serve un punto e poi ce lobbiettivo del nono posto per la coppaNBG Milano ha scritto:so che ieri ero arrabbiato, ma ora che sono passate 24 ore, a mente fredda, penso che i foggiani sono messi peggio di noi, nel senso che hanno una squadra più stupida della nostra: ricordando che qualche settimana fa si sono fatti infinocchiare in casa dal potenza, non mi sorprenderei se la spal (che io ritengo una signora squadra) strappasse un pari e ci regalasse la salvezza anticipata (sempre che noi battiamo il ravena...)

riccardo88- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
dai che se si gioca come all'andata la vinciamo la partita xke il risultato dell'andata e falso,con 1 piccola differenza però, all'andataavevamo 16 partite in meno nelle gambe.......sprioim bunn

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
NBG Milano ha scritto:so che ieri ero arrabbiato, ma ora che sono passate 24 ore, a mente fredda, penso che i foggiani sono messi peggio di noi, nel senso che hanno una squadra più stupida della nostra: ricordando che qualche settimana fa si sono fatti infinocchiare in casa dal potenza, non mi sorprenderei se la spal (che io ritengo una signora squadra) strappasse un pari e ci regalasse la salvezza anticipata (sempre che noi battiamo il ravena...)
Dimentichi un particolare importantissimo...la Spal e il suo allenatore nn ha la dignita' e il carisma del Potenza e di Capuano.....

Ho appena saputo da una tv (nuova rete - san marino) che oggi il Ravenna ha esonerato l'allenatore Antonio Soda e riaffidato la squadra a Vincenzo Esposito.

domenico73- Timoniere

- Numero di messaggi: 150
Re: [34a Giornata] ANDRIA - Ravenna (09-05-10)
larinz ha scritto:extremo blue ha scritto:bene!!! una volta ben cotti se li ficcassero in culo!!!!
e se avanzano se li portasse mezzavilla a casa sua![]()

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
Mezavilla produttore industriale di biscotti!!!!!!!!

L´insidia - Preoccupa la salvezza, non ancora raggiunta dalla Spal, a cui manca un altro punto. Infatti in caso di sconfitta allo Zaccheria, i ferraresi (in vantaggio negli scontri diretti con l´Andria) rischierebbero di essere raggiunti a 42 dal Ravenna e di scivolare nei playout, a parità di classifica avulsa (2 pareggi), a causa della differenza reti generale: è +5 per la Spal e +2 per il Ravenna che, però, ha segnato più gol e sarebbe salvo.fonte tuttolegapro.it
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
ele andria ha scritto:L´insidia - Preoccupa la salvezza, non ancora raggiunta dalla Spal, a cui manca un altro punto. Infatti in caso di sconfitta allo Zaccheria, i ferraresi (in vantaggio negli scontri diretti con l´Andria) rischierebbero di essere raggiunti a 42 dal Ravenna e di scivolare nei playout, a parità di classifica avulsa (2 pareggi), a causa della differenza reti generale: è +5 per la Spal e +2 per il Ravenna che, però, ha segnato più gol e sarebbe salvo.fonte tuttolegapro.it
Questa per noi può esser una fiammella di speranza... la spal giocherà con questa insidia... quindi i foggiani che già festeggiano la permanenza diretta okkio
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
tu parli sempre così!!!anzikè dire queste chiacchiere pensa a togliere la bandiera della juve dal balcone di casa tua!!!ter.giu-andria e basta ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi auguro che domenica prossima alle 17.00 possiamo tutti gioire x un calvario terminato nel miglior modo possibile.........ps se ci salviamo senza play out appendiamo tutti sui balconi delle nostre case le bandiere bianco azzurre e festeggiamo fino a notte tarda perche la salvezza diretta x come stanno le cose oggi, vale di piu di una promozione

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
Io mi aspetto la classica ultima giornata di serie C in cui vedremo i risultati che cambieranno tutti al 90°, ormai siamo abituati....

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Pagina 2 su16 •
1, 2, 3 ... 9 ... 16 
Argomenti simili» BRAD GIBSON A RAVENNA 16/17/18 SETTEMBRE
» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Ordinata Cruze Hatchback LT 1.8 GPL carbon flash da TurboCar di Ravenna
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Ordinata Cruze Hatchback LT 1.8 GPL carbon flash da TurboCar di Ravenna
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 2 su16
Permesso del forum: