GIRO D'ITALIA 2010 - 10a tappa a Castel del Monte
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: GIRO D'ITALIA 2010 - 10a tappa a Castel del Monte
Ragazzi,ho letto qui che il giro passerà all'interno del centro di Andria!
E' davvero una bella notizia,erano anni che il giro non passava in Puglia e per giunta da queste parti!
E' davvero una bella notizia,erano anni che il giro non passava in Puglia e per giunta da queste parti!

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 925
GIRO D'ITALIA 2010 - 10a tappa a Castel del Monte
blueandria ha scritto:Ragazzi,ho letto qui che il giro passerà all'interno del centro di Andria!
mo che bello!!!ma se ho capito bene escono da via canosa, fanno la strada del camposanto, per poi rientrare sulla 98 da via corato, giusto???

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
mimmmo ha scritto:blueandria ha scritto:Ragazzi,ho letto qui che il giro passerà all'interno del centro di Andria!
mo che bello!!!ma se ho capito bene escono da via canosa, fanno la strada del camposanto, per poi rientrare sulla 98 da via corato, giusto???
Il gruppo entra da via Canosa,per via Annunziata e poi verso via Corato!

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 925
Non potevano girare per molte vie di Andria, almeno le asfaltavano 

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
blueandria ha scritto:mimmmo ha scritto:blueandria ha scritto:Ragazzi,ho letto qui che il giro passerà all'interno del centro di Andria!
oh non ditelo ai barlett ANI che mo incominciano a rompere le scatore pure agli organizzatori del giro dicendo che a barletta c'e stata la disfida e altre cose, altre cose? dimenticavo barletta e' famosa solo per la disfida (che non li appartiene) e per il canalone di Andria che sfocia nel loro mare

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 700
sensasenzo ha scritto:blueandria ha scritto:mimmmo ha scritto:blueandria ha scritto:Ragazzi,ho letto qui che il giro passerà all'interno del centro di Andria!
oh non ditelo ai barlett ANI che mo incominciano a rompere le scatore pure agli organizzatori del giro dicendo che a barletta c'e stata la disfida e altre cose, altre cose? dimenticavo barletta e' famosa solo per la disfida (che non li appartiene) e per il canalone di Andria che sfocia nel loro mare
AHAHAHAHAHAHAH ma si propr nu bastard........immaginate cosa ne pensano i bt quando leggono come ci divertiamo a spu--anarli

AIRDNA- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» giro dei 3 passi: Tanamea, Vrsic', Wurzenpass
» Ritorno al Monte Hermada
» Tunnel Monte Bianco
» LA RSI DI HP IN ITALIA
» Iscritti Classe Iom Italia
» Ritorno al Monte Hermada
» Tunnel Monte Bianco
» LA RSI DI HP IN ITALIA
» Iscritti Classe Iom Italia
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 2 su2
Permesso del forum: