Di Bari nuovo ds del Taranto ?
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Di Bari nuovo ds del Taranto ?
io credo che se scendiamo (tocco ferro)papagni e di bari resterebbero ad andria perchè se caso mai scendiamo credo che l'obbiettivo sia quello di vincere il campionato di c2larinz ha scritto:sicuramente se l'andria si salva allora rimane se dovesse scendere allora sia di bari che papagni potrebbero andare viaRccard ha scritto:Di Bari: nella mia testa c'è solo l'Andria.
17/05/10 da Ufficio stampa
In data 17 maggio 2010, il Direttore Sportivo dell’A.S.Andria Riccardo Di Bari sente il dovere di smentire categoricamente alcune voci che lo vorrebbero, nella prossima stagione, consulente di mercato del Taranto Sport. Gli articoli, diffusi da qualche quotidiano e testata multimediale del tarantino, parlano anche di un presunto contatto tra il diesse andriese ed il Patron rossoblù D’Addario, contatto mai avvenuto né di persona né tantomeno telefonicamente:
“Devo categoricamente sbugiardare quanto circola su alcuni giornali locali del tarantino! Non ho avuto alcun tipo di contatto con il Signor D’Addario, e né tantomeno potrei averlo; in questo momento tutte le mie forze sono rivolte all’Andria, e al progetto che ad essa orgogliosamente mi lega”.
asandriabat.it

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 834

Re: Di Bari nuovo ds del Taranto ?
U tarand ava' scio' a r reuk.....il suo presidente nn ha bisogno del Ds...lui compra, vende,decide tutto, puo' lavorare da solo........s tness a Passiatour i u drttour generoil Marra ca aunna cvein foic arreit u cambiunoit a salve'.....
( se ci riesce)

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1655
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Taranto Tuning Place
» NUOVO SITO YACHT CLUB VERONA
» Riccardo Di Bari nuovo DS dell'Andria
» Geatecno, nuovo sponsor del Bari
» Il Bari si coccola il nuovo Cassano
» NUOVO SITO YACHT CLUB VERONA
» Riccardo Di Bari nuovo DS dell'Andria
» Geatecno, nuovo sponsor del Bari
» Il Bari si coccola il nuovo Cassano
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2
Permesso del forum: