Di Bari nuovo ds del Taranto ?

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Di Bari nuovo ds del Taranto ?

Messaggio  Cm Punk93 il Mar Mag 18, 2010 10:13 am

larinz ha scritto:
Rccard ha scritto:Di Bari: nella mia testa c'è solo l'Andria.
17/05/10 da Ufficio stampa
In data 17 maggio 2010, il Direttore Sportivo dell’A.S.Andria Riccardo Di Bari sente il dovere di smentire categoricamente alcune voci che lo vorrebbero, nella prossima stagione, consulente di mercato del Taranto Sport. Gli articoli, diffusi da qualche quotidiano e testata multimediale del tarantino, parlano anche di un presunto contatto tra il diesse andriese ed il Patron rossoblù D’Addario, contatto mai avvenuto né di persona né tantomeno telefonicamente:
“Devo categoricamente sbugiardare quanto circola su alcuni giornali locali del tarantino! Non ho avuto alcun tipo di contatto con il Signor D’Addario, e né tantomeno potrei averlo; in questo momento tutte le mie forze sono rivolte all’Andria, e al progetto che ad essa orgogliosamente mi lega”.

asandriabat.it
sicuramente se l'andria si salva allora rimane se dovesse scendere allora sia di bari che papagni potrebbero andare via
io credo che se scendiamo (tocco ferro)papagni e di bari resterebbero ad andria perchè se caso mai scendiamo credo che l'obbiettivo sia quello di vincere il campionato di c2

Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 834

Vedere il profilo dell'utente http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Di Bari nuovo ds del Taranto ?

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Mar Mag 18, 2010 6:34 pm

U tarand ava' scio' a r reuk.....il suo presidente nn ha bisogno del Ds...lui compra, vende,decide tutto, puo' lavorare da solo........s tness a Passiatour i u drttour generoil Marra ca aunna cvein foic arreit u cambiunoit a salve'..... Very Happy Very Happy Very Happy ( se ci riesce)

vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1655

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: