LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Pagina 2 su9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  TifoAndria il Sab Set 06, 2008 9:24 am

I decoder digitale terrestre sono di due tipi: MHP e ZAPPER.

MHP: sono quelli interattivi, dove si può mettere anche la scheda Mediaset Premium o La7CartaPiù, e quindi permettono di usufruire sia dei canali a pagamento sia di quelli liberi, tra cui Telesveva. Inoltre hanno l'interattività, che permette di accedere a contenuti extra quali il palinsesto televisivo, partecipare a giochi tv in maniera interattiva e alte cazzate. Costo dai 50 euro in su (la maggiorparte costano tra i 70 e 100 euro), e io consiglio di comprare questi perchè li potrete usare anche con schede prepagate, magari per vedervi qualche partita di champions league.

ZAPPER: permettono di vedere solo i canali free, e non è possibile vedere quelli a pagamento perchè non presentano proprio l'ingresso per inserire la scheda di Mediaset o La7. Non hanno interattività, quindi permettono solo di vedere i canali liberi. Se un domani volete vedere Mediaset Premium sarete costretti a comprare un nuovo decoder!!! Costo sotto i 50 euro (si trovano anche a 30 euro!!!).

TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2928

Vedere il profilo dell'utente http://www.tifoandria.com

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  savi_90 il Sab Set 06, 2008 9:46 am

raga ma nn c'è qualche sito che trasmette i canali del digitale terrestre??

savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 139

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio  TifoAndria il Sab Set 06, 2008 10:06 am

Nooo. E qui non si parla di pirateria!!!

TifoAndria
Admin
Admin

Messaggio  il guastatore il Sab Set 06, 2008 10:24 am

TifoAndria ha scritto:Scusate, ma sul canale analogico (quello che si vede normalmente senza decoder) non si poteva trasmettere??? Per chi non ha il digitale terrestre??? Fatemi capire, durante la trasmissione delle partite il canale analogico trasmetterà un'altra cosa mentre quello digitale trasmetterà la partita, oppure quello analogico sarà completamente oscurato??? Qualcuno ha informazioni in merito???

P.S. Ho avuto un decoder DTT da ben 4 anni, usato pochissimo, ora che serve si è rotto. Mannaggiaaaaaa!!!

I diritti in chiaro delle serie professionistiche c'e' l'ha la Lega mentre quelle in digitale (criptate) sono in vendita dalle varie societa' di calcio.
Siccome all'Andria non era interessata nessuna emittente (quindi niente aste) Telesveva si e' accordata con la societa' Andria e' hanno partorito questo bel bambino.

Questa e' una cosa che se parte bene, molte societa' i cui diritti non sono ambiti da reti televisive, saranno costretti a fare. E chissa' un domani, forse, qualcuno potrebbe interessarsi

il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 537

Messaggio  udveit il Sab Set 06, 2008 10:27 am

LeoneRampante ha scritto:
TifoAndria ha scritto:Scusate, ma sul canale analogico (quello che si vede normalmente senza decoder) non si poteva trasmettere??? Per chi non ha il digitale terrestre??? Fatemi capire, durante la trasmissione delle partite il canale analogico trasmetterà un'altra cosa mentre quello digitale trasmetterà la partita, oppure quello analogico sarà completamente oscurato??? Qualcuno ha informazioni in merito???

P.S. Ho avuto un decoder DTT da ben 4 anni, usato pochissimo, ora che serve si è rotto. Mannaggiaaaaaa!!!

Serve assolutamente il decoder digitale terrestre.
Sull'analogico rimane la normale programmazione, mentre sul digitale alle 14,30 circa si collegano con lo stadio.
Le telecamere dovrebbero essere quelle della lega pro, i giornalisti e commentatori non so se saranno negli studi di telesveva o allo stadio, credo più la prima.

No le telecamere sono di Telesveva, penso che la prima sarà fatta solo con una telecamera perchè non hanno avuto tempo; i giornalisti saranno sempre dell'emittente più Peppino Ernesto come commentatore esterno; quindi dovremmo vedere Pietrarolo, Borraccino o Marmo come telecronisti più Ernesto come commento tecnico. intanto per domenica so che ci sarà Borracino e Marmo... Il tyutto dallo stadio quindi dal vivo!!!

udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1559

Messaggio  Massimein il Sab Set 06, 2008 10:32 am

Bellissimo, Salvatore Petrarolo e Peppino Ernesto alias Fabio Caressa e Beppe Bergomi Laughing Laughing

Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2484

Messaggio  peroni man il Sab Set 06, 2008 11:52 am

in merito ai costi tifoandria è stato precisissimo.
ottima iniziativa quella della società che sembra finalmente aver cambiaot rotta rispetto agli anni passati.

anche se dovrei essere contentissimo per questa notizia visto che a roma la mia unica speranza è il telefono e forcing in striming, penso che in molti quest'anno si salteranno un bel pò di trasferte.
sta a noi fargli venire la voglia di vivere sugli spalti le emozioni di una domenica allo stadio!

bellissimo sarebbe poter estrapolare il servizio e metterlo sul forum Cool

peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 343

Messaggio  Ospite il Sab Set 06, 2008 12:01 pm

io ho una tv samsung lcd con il digitale terrestre incorporato ed infatti mi vedo rai sport satellite, boing, sport italia e altri canali di merda su cui non c'è mai un cazzo di interessante...ma se digito il canale che dite corrispondere a telesveva mi dice che il canale è inesistente....
che si fa??????

Ospite
Ospite

Messaggio  steff12 il Sab Set 06, 2008 12:29 pm

peroni man ha scritto:in merito ai costi tifoandria è stato precisissimo.
ottima iniziativa quella della società che sembra finalmente aver cambiaot rotta rispetto agli anni passati.

anche se dovrei essere contentissimo per questa notizia visto che a roma la mia unica speranza è il telefono e forcing in striming, penso che in molti quest'anno si salteranno un bel pò di trasferte.
sta a noi fargli venire la voglia di vivere sugli spalti le emozioni di una domenica allo stadio!

bellissimo sarebbe poter estrapolare il servizio e metterlo sul forum Cool

Mi spiace Peroni Man ma credo che per te non cambierà nulla, il digitale di telesveva è solo per le province nelle quali hanno acquistato il diritto di andare in onda, in pratica le vecchie frequenze analogiche... quindi da Roma non potrai cmq vedere la partita... E' un'ottima iniziativa, cmq, ma credo che si poteva utilizzare meglio internet che è più accessibile dai tantissimi appassionati e tifosi lontani ai quali penso interesserebbero anche le gare casalinghe... Cmq è un grande passo... in bocca al lupo per questa nuova iniziative e per l'enorme sforzo organizzativo ed economico... AVANTI ANDRIA

steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 159

Vedere il profilo dell'utente http://www.manzonisport.it

Messaggio  bender il Sab Set 06, 2008 12:31 pm

miky ha scritto:con il decoder di sky non si vede telesveva serve un digitale terrestre e il canale è 873. che bella notizia anche se credo che questa cosa toglierà un po di gente in trasferta

Non sono per niente d'accordo!

Chi vuole andare in trasferta ci va comunque!

Se potessi, a Barcellona ci andrei!

IL VERO CALCIO SI VEDE ALLO STADIO, NON IN TV!!!

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 3042

Messaggio  Gianluca Petrachi il Sab Set 06, 2008 12:35 pm

Scusate ma secondo voi anche chi vive lontano da Andria può accedere a questo servizio, acquistando un digitale terrestre?
O è solo un servizio locale che funziona solo in Puglia?

Gianluca Petrachi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 118

Messaggio  peroni man il Sab Set 06, 2008 1:10 pm

steff12 ha scritto:

Mi spiace Peroni Man ma credo che per te non cambierà nulla, il digitale di telesveva è solo per le province nelle quali hanno acquistato il diritto di andare in onda, in pratica le vecchie frequenze analogiche... quindi da Roma non potrai cmq vedere la partita... E' un'ottima iniziativa, cmq, ma credo che si poteva utilizzare meglio internet che è più accessibile dai tantissimi appassionati e tifosi lontani ai quali penso interesserebbero anche le gare casalinghe... Cmq è un grande passo... in bocca al lupo per questa nuova iniziative e per l'enorme sforzo organizzativo ed economico... AVANTI ANDRIA

bastard io mi ero già andato ad informare sul decoder e stavo convincendo gli altri a comprarlo Evil or Very Mad Evil or Very Mad
non è giusto Crying or Very sad

peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 343

Messaggio  TifoAndria il Sab Set 06, 2008 1:19 pm

Solo in puglia, perchè telesveva trasmette in digitale terrestre solo in questa regione. Al massimo sarà fruibile da regioni limitrofe (basilicata, ecc.). Provvederemo ad aggiornare il sito in tempo reale con i risultati, così anche voi "andriesi all'estero" potrete seguire. Purtroppo per quelli fuori dalla Puglia, l'unica soluzione è qualcuno che ritrasmetta il segnale su internet, ad esempio con scheda di acquisizione tv sul computer che abbia il tuner per digitale terrestre. Ma questa pratica è illegale!!!!!!!!! I diritti sono solo per la zona di copertura del segnale di telesveva sul digitale terrestre. L'unica speranza è che sul sito ufficiale dell'Andria attivano la sezione DIRETTA RADIO, così potrete seguire almeno la cronaca da internet. Secondo me potrebbero farlo senza problemi, trasmettendo solo la telecronaca della partita sulla sezione DIRETTA RADIO del sito ufficiale dell'AS Andria. Se qualcuno della società legge questo messaggio, può anche proporre a chi di dovere la trasmissione in streaming della radiocronaca sul sito dell'Andria

P.S. Comunque decoder prontamente acquistato stamattina, ad Expert (via Bisceglie) a 69,90 con scheda mediaset premium inclusa con un mese gratis di premium gallery. Il prezzo è ottimo, considerando che si tratta di un modello MHP che legge tutti i tipi di schede!!!

TifoAndria
Admin
Admin

Messaggio  savi_90 il Sab Set 06, 2008 1:30 pm

io proporrei di riunirsi da qualche parte dove assistere tutti insieme alla partita....magari x quelli che nn possono permettersi la trasferta

savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 139

Messaggio  LeoneRampante il Sab Set 06, 2008 2:21 pm

steff12 ha scritto: Mi spiace Peroni Man ma credo che per te non cambierà nulla, il digitale di telesveva è solo per le province nelle quali hanno acquistato il diritto di andare in onda, in pratica le vecchie frequenze analogiche... quindi da Roma non potrai cmq vedere la partita... E' un'ottima iniziativa, cmq, ma credo che si poteva utilizzare meglio internet che è più accessibile dai tantissimi appassionati e tifosi lontani ai quali penso interesserebbero anche le gare casalinghe... Cmq è un grande passo... in bocca al lupo per questa nuova iniziative e per l'enorme sforzo organizzativo ed economico... AVANTI ANDRIA

Non è ancora chiaro ma potrebbe essere splittato il segnale cioè dal ripetitore di segnale di Andria la partita da quello di Foggia o Bari il telefilm.
Utilizzare internet in tal senso significa ad esempio che a Barcellona domenica si vedono la partita dalla rete e non andando allo stadio.

LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 806

Pagina 2 su9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: