[Lega Pro - Play-Off/Out]: risultati andata
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 3 su6 • Condividere •
Pagina 3 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Re: [Lega Pro - Play-Off/Out]: risultati andata
CHE CULO HA AVUTO IL FOGGIA A PAREGGIATO AL 90'
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 752

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2821

ele andria ha scritto:CHE CULO HA AVUTO IL FOGGIA A PAREGGIATO AL 90'
MEGLIO COSì...ci aspetta un altra C1 da brividi...peccato solo per il barletta..altrimenti ANDRIA,BARLETTA,FOGGIA,TARANTO mammà maj....

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 617
Adesso speriamo che Papagni metta su una squadra degna per questa categoria!!!!!!!

nicofidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 363
nico88 ha scritto:ele andria ha scritto:CHE CULO HA AVUTO IL FOGGIA A PAREGGIATO AL 90'
MEGLIO COSì...ci aspetta un altra C1 da brividi...peccato solo per il barletta..altrimenti ANDRIA,BARLETTA,FOGGIA,TARANTO mammà maj....
sono stracontento per l andria..come è normale..ma se scendeva il foggia e saliva il barletta (o almeno una delle due cose)..sarebbe stata la cigliegina sulla torta!

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
STA LA SALERNITANA IL MANTOVA E IL GALLIPOLI..nico88 ha scritto:ele andria ha scritto:CHE CULO HA AVUTO IL FOGGIA A PAREGGIATO AL 90'

hai dimenticato il gallipoli....nico88 ha scritto:ele andria ha scritto:CHE CULO HA AVUTO IL FOGGIA A PAREGGIATO AL 90'

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2821

dj_miki ha scritto:hai dimenticato il gallipoli....nico88 ha scritto:ele andria ha scritto:CHE CULO HA AVUTO IL FOGGIA A PAREGGIATO AL 90'
MEGLIO COSì...ci aspetta un altra C1 da brividi...peccato solo per il barletta..altrimenti ANDRIA,BARLETTA,FOGGIA,TARANTO mammà maj....![]()
![]()
![]()
![]()
CHI????lù gallipoli??si certo contro la nuova andria..dimenticavo...ahahaha

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 617
Io sono stracontento che i pscdd che ci hanno tanto tirato in piedi non sono saliti.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2482
quotoMassimein ha scritto:Io sono stracontento che i pscdd che ci hanno tanto tirato in piedi non sono saliti.

Massimein ha scritto:Io sono stracontento che i pscdd che ci hanno tanto tirato in piedi non sono saliti.
io sono stra triste che si pensi ancora così...ripeto come ho fatto in altri post. dieci dementi non possono rovinare la nostra amicizia. conosco tanti barlettani, che sinceramente non hanno mai pensato le cose che dite voi...così come conoscono tanti andriesi che rinnegano questo gufaggio.

mimmmo- Capitano

mimmmo ha scritto:Massimein ha scritto:Io sono stracontento che i pscdd che ci hanno tanto tirato in piedi non sono saliti.
io sono stra triste che si pensi ancora così...ripeto come ho fatto in altri post. dieci dementi non possono rovinare la nostra amicizia. conosco tanti barlettani, che sinceramente non hanno mai pensato le cose che dite voi...così come conoscono tanti andriesi che rinnegano questo gufaggio.
Ognuno la pensa come vuole alla fine, posso solo dirti che su 10 barlettani 8 ci gufano contro.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2482
Massimein ha scritto:mimmmo ha scritto:Massimein ha scritto:Io sono stracontento che i pscdd che ci hanno tanto tirato in piedi non sono saliti.
Ognuno la pensa come vuole alla fine, posso solo dirti che su 10 barlettani 8 ci gufano contro.
io non mi sto accanendo contro di te..ci mancherebbe altro..e solo che mi da delusione sto fatto. si, forse qualche barlettano geloso della cazzarola di provincia, sede legale..fa questo ragionamento..ma questi sono i primi che non capiscono un cazzaccio di calcio...perciò dico, non poniamo ai loro stessi livelli, di 4 dementi che si credono di scontare la rabbia della sede legale sul calcio. i veri tifosi barlettani non lo penseranno mai,, e noi siccome siamo veri tifosi facciamo lo stesso..poi qualora si dovessero elevare allo stadio cori contro di noi, sono il primo a pagare pegno. ti dico un altra cosa, ho sentito che nella gara barletta-monopoli..gli stronzetti biancoverdi cantarano cori contro di noi(andria-barletta), e i nostri cugini risposero difendendoci. questo è una sciocchezza, ma spero che la morale sia compresa.

mimmmo- Capitano

forse quelli 8 barlettani che gufano sono provocati da te................Massimein ha scritto:mimmmo ha scritto:Massimein ha scritto:Io sono stracontento che i pscdd che ci hanno tanto tirato in piedi non sono saliti.

nicofidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 363
ULTRA' ANDRIA E ULTRA' BARLETTA ETERNA AMICIZIA!!!!!!
Alla faccia dei gufi e pseudo tifosi di entrambe le fazioni.
Alla faccia dei gufi e pseudo tifosi di entrambe le fazioni.

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
Pagina 3 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» Ma poi .... come è andata a finire????
» trasferta Barberino e Risultati
» play off o non play off
» RACALE AI PLAY OFF!!
» racale e i play off
» trasferta Barberino e Risultati
» play off o non play off
» RACALE AI PLAY OFF!!
» racale e i play off
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 3 su6
Permesso del forum: