[PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Pagina 9 su15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova 1-0 ANDRIA SALVA

Messaggio  salinar il Dom Mag 30, 2010 7:31 pm

Nico91 ha scritto:raga non dimenticatevi dell'apporto che hanno dato tribuna e distinti. un plauso anche a loro.e in C1 SI STA I love you I love you I love you

SICURAMENTE ANZIOGGI HANNO DATO TANTO

salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2180

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Andria 4ever il Dom Mag 30, 2010 7:31 pm

giuseppe93 ha scritto:io voglio dire solo una cosa questa partita ce la ricorderemo per tanto tempo grazie ragazzi grande curva oggi grazie ad aldo papagni che se non era per lui ora noi stavamo già retrocessi quindi grazie aldo comunque voglio dire una cosa per la prossima stagione papagni sta ad andria a se ne va?

io ho sentito da qualcuno che il presidente Musci ha messo gia le cose in chiaro e che Papagni restera con noi......

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 552

Messaggio  u iandr il Dom Mag 30, 2010 7:41 pm

VORREI RINGRAZIARE GLI ARTEFICI DI QUESTA SALVEZZA
IL MERITO E' TUTTO VOSTRO
SOLO VOSTRO....

CHI HA L'ANDRIA NEL CUORE....
GLI ULTRAS IN PRIMIS, CHE OVUNQUE HANNO "BUTTATO" LE LORO DOMENICHE PER L'ANDRIA,
E I TIFOSI TUTTI CHE HANNO AFFOLLATO "SEMPRE" IL VECCHIO COMUNALE.....

IL LEONE E' TORNATO E FA' PAURA

u iandr
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 970

Messaggio  ciobb'à il Dom Mag 30, 2010 7:48 pm

prima linea ha scritto:uanna ma cio ste a doic prima di dire cosi tante cazzate sugli spalti vuoti di andria i r chiaccr ca tinn fatti un giro negli altri stadi d'italia non solo della c1 ma almeno dalla seconda divisione in su e poi renditi conto di quello ke è la piazza di andria..in casa abbiamo sempre avuto una buona media ti ricordo ke veniamo da 20 anni di merda..non scrivete cose giusto per scrivere si capoit ciobb'a..pinz a fe u doveir teu de..

se mi parli di altre curve e non ammetti i limiti della tua curva vuol dire che nn hai capito ancora niente di ciò che voglia dire curva!!!
oggi ne è stata la prova un tifo di merda!!!
e nn dite che nn è vero!
ciò che conta in sto momento è esserci salvati...
non ti conosco ma non mi dire fatti un giro in altre curve perchè u pizz ca è scttoit ar trasfirt u sac iò assaleut!!
questa curva è lontana anni luce dallo zoccolo duro della gloriosa NBG...informati se non hai potuto vivere come me quei momenti...ci sono video e foto e testimonianze della vecchia guardia ca fan mnò r carn spoin spoin!!
oggi si sentivano i tifosi giuliesi che erano 200 massimo ed è una vera vergogna!!

ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 536

Messaggio  u iandr il Dom Mag 30, 2010 7:54 pm

ciobb'à ha scritto:
prima linea ha scritto:uanna ma cio ste a doic prima di dire cosi tante cazzate sugli spalti vuoti di andria i r chiaccr ca tinn fatti un giro negli altri stadi d'italia non solo della c1 ma almeno dalla seconda divisione in su e poi renditi conto di quello ke è la piazza di andria..in casa abbiamo sempre avuto una buona media ti ricordo ke veniamo da 20 anni di merda..non scrivete cose giusto per scrivere si capoit ciobb'a..pinz a fe u doveir teu de..

se mi parli di altre curve e non ammetti i limiti della tua curva vuol dire che nn hai capito ancora niente di ciò che voglia dire curva!!!
e nn dite che nn è vero!
non ti conosco ma non mi dire fatti un giro in altre curve perchè u pizz ca è scttoit ar trasfirt u sac iò assaleut!!
questa curva è lontana anni luce dallo zoccolo duro della gloriosa NBG...informati se non hai potuto vivere come me quei momenti...ci sono video e foto e testimonianze della vecchia guardia ca fan mnò r carn spoin spoin!!
oggi si sentivano i tifosi giuliesi che erano 200 massimo ed è una vera vergogna!!

ciobbà hai 20 anni...o mi sbaglio?
cmq lascio le polemiche da parte...

GODITI ANCHE TU QUESTA C1...ANZI PRENDITI,COME ME, UN VIVINC1!!!
Laughing Wink

u iandr
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 970

Messaggio  uiandr il Dom Mag 30, 2010 8:01 pm

Grande partita,grande salvezza,grandi emozioni....
Peccato per la bestia di turno che ha rovinato lo spettacolo.
Direi si alla tessera del tifoso solo Ed esclusivemente per nn vedere più la gentaglia Che occupa la parte sinistra Della nostra fantastica nord!!!
Meno pippotti e più attaccamento vero alla squadra..altrimenti scioit a fe u teif a San patrignano!!!
Viva pele e i nostri storici ultras Che sostengono col cuore e da sempre (con intelligenza) la nostra squadra!!!

uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 182

Messaggio  ciobb'à il Dom Mag 30, 2010 8:10 pm

u iandr ha scritto:
ciobb'à ha scritto:

e nn dite che nn è vero!

ciobbà hai 20 anni...o mi sbaglio?
cmq lascio le polemiche da parte...

GODITI ANCHE TU QUESTA C1...ANZI PRENDITI,COME ME, UN VIVINC1!!!
Laughing Wink

uno in più 21 ecco perchè dicevo che anch'io non ho potuto vivere quei momenti...cmq si godiamoci la festa xò essendo critici di noi stessi perchè solo cosi ci possiamo migliorare e nn credendoci la miglior curva d'italia perchè nn lo siamo anzi ...FORZA VECCHIO CUORE BIANC'AZZURRO!!!!!!!!!!!

ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 536

Messaggio  Andria 4ever il Dom Mag 30, 2010 9:09 pm

a sveva sport ospiti nuccio troia, fusiello e di bari.....fusiello ha detto che ora vedranno d'inserire altri imprenditori in questa societa e oggi in tribuna c'era un imprenditore che vuolentrar a far parte della società e ora devono valutare l'offerta......AVANTI ANDRIA!!!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

DOPO UN LUNGO CAMPIONATO CALCISTICO DELLA LEGA PRO (C1) DI SOFFERENZA FINALMENTE L'ANDRIA SI è SALVATA. FORZA ANDRIAAAAAAAAAAAAAAAA.

Messaggio  valerioforzandria il Dom Mag 30, 2010 9:12 pm

domenico73 ha scritto:SONO CONTENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

STRAQUOTANTISSIMO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

valerioforzandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1733

Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova (30-05-10) TUTTI ALLO STADIO

Messaggio  valerioforzandria il Dom Mag 30, 2010 9:14 pm

blueandria ha scritto:Un solo commento:
VAFFANCULO A TUTTI I TIRAPIEDI E SVENDUTI CHE HANNO REMATO CONTRO QUESTA STAGIONE!
Noi rimaniamo in 1a divisione,a voi tutte le seghe mentali possibili e immaginabili!

PS Ai mod: consentite lo sfogo colorito,ma a fine stagione dopo tutto ciò ch'è successo,ci sta! Very Happy

GIUSTISSIMO bounce bounce bounce bounce

valerioforzandria
Capitano
Capitano

Re: [PLAYOUT ritorno] ANDRIA - Giulianova (30-05-10) TUTTI ALLO STADIO

Messaggio  valerioforzandria il Dom Mag 30, 2010 9:19 pm

dj_miki ha scritto:ragazzi non si fa cosi!!!!!!!!!!...sono senza voce, mi fan male le braccia, ed ho i calli alle maniiiiiiiiiiiiii..........GRANDE ANDRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............lalalalalalalala,hohohohohoohoh,lalalalalalalalalal.......E IN C1 SI STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! cheers cheers cheers

Michè vedo leggendo che hai fatto anche la mia parte, GRAZIE.

valerioforzandria
Capitano
Capitano

Messaggio  prima linea il Dom Mag 30, 2010 9:47 pm

ciobb'à ha scritto:

e nn dite che nn è vero!
addirittura a 20 anni tu pizz ca si scttoit..o non hai 20 anni o vai in trasferta da quando ne avevi 2..e poi tu sai cosa vuol dire una curva?ma quale curva hai visto in vita tua quella del giulianova del monopoli del melfi o al max le hai viste su you tube..ciobb'a invece di stare sempre a criticare e dire chiacchiere ve sciugg a r pallein....visto cmq ke tu hai girato cosi tanto qual'è la curva ke ti ha colpito di piu?

prima linea
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi: 65

Messaggio  Cm Punk93 il Dom Mag 30, 2010 9:50 pm

ragazzi mi potete spiegare cosa è il club dei gufi che ha detto nuccio troia e salvatore petrarolo a svevasport?

Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 865

Vedere il profilo dell'utente http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Messaggio  Andria 4ever il Dom Mag 30, 2010 9:54 pm

Nuccio Troia ha detto che mister Papagni a settembre ha firmato un contratto biennale con la società e che quindi lui resterà ad Andria sempre se nn dovessero arrivare offerte da categorie + superiori.....PAPAGNI UNO DI NOI!!! Ha detto anche che con lui l'Andria vorrebbe arrivare a grandi traguardi.... Fusiello ha ricordato a tutti che il nostro campionato finisce sempre quasi a giugno da 3 anni play out vibonese, play off gela, play out giulianova e chissa l'anno che verra ci ssaranno i PLAY OFF...... Very Happy Very Happy Very Happy

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  MaGiCaAnDrIa il Dom Mag 30, 2010 10:12 pm

giuseppe93 ha scritto:ragazzi mi potete spiegare cosa è il club dei gufi che ha detto nuccio troia e salvatore petrarolo a svevasport?

ha detto k È l insieme di tutti coloro che gufano contro la loro cittá

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 334

Pagina 9 su15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: