ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Andria e dintorni
Pagina 21 su22 • Condividere •
Pagina 21 su22 •
1 ... 12 ... 20, 21, 22 
Re: ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)
Forte però. Alla fine noi e Barletta abbiamo lo stesso valore ed anche a Monopoly siamo confinanti

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2480
Massimein ha scritto:Forte però. Alla fine noi e Barletta abbiamo lo stesso valore ed anche a Monopoly siamo confinanti![]()
Noi veniamo prima però

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 925
Quindi alla fine abbiamo avuto lo stesso uguale valore di barletta

mattia1611- Mozzo

- Numero di messaggi: 95
mattia1611 ha scritto:Quindi alla fine abbiamo avuto lo stesso uguale valore di barletta![]()
![]()
![]()
non ci credo..abbiamo lo stesso valore..
trani ha rischiato parecchio nel finale..mentre con grande sorpresa mancano città del calibro roma, napoli, bari..le città del nord(verona, venezia, como..).secondo voi perchè????poi dite che andrà bene questo tipo di monopoli'??

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Ho notato un errore nel gioco, la prigione sta vicino ad Andria invece che a Trani
Ultima modifica di valerioforzandria il Gio Lug 29, 2010 5:09 pm, modificato 1 volta

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1726
valerioforzandria ha scritto:Ho notato un errore nel gioco, la galera sta vicino ad Andria invece che a Trani![]()
Ahahahahahahahahahah

mattia1611- Mozzo

- Numero di messaggi: 95
ragazzi ho notato che sul cartellone del monopoly mancano i simboli delle città, che ne so a barletta il mare nero e fetoso, a trani il carcere,a monopoli lam discarica piena di gabbiani e cosi via.mi sapete dire se metteranno i simboli delle citta o se ci saranno solo i nomi?????'cmq mi auguro che il simbolo di andria sia lo stadio degli ulivi , e dal lato curva nord la scritta NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO, al posto della scritta nbg

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 809
ter.giu-andria e basta ha scritto:ragazzi ho notato che sul cartellone del monopoly mancano i simboli delle città, che ne so a barletta il mare nero e fetoso, a trani il carcere,a monopoli lam discarica piena di gabbiani e cosi via.mi sapete dire se metteranno i simboli delle citta o se ci saranno solo i nomi?????'cmq mi auguro che il simbolo di andria sia lo stadio degli ulivi , e dal lato curva nord la scritta NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO, al posto della scritta nbg
sai che è vero...così è solo un nome come tanti..non c è niente di speciale..se non erro all inizio dissero che dovevano mettere il simbolo del paese..ma..sprioim.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
metteranno i simboli: quella anticipata ieri è solo una bozza, non vi preoccupate...

NBG Milano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 604
Speriamo che mettano anche i simboli delle città. Ad Andria il castel del monte.

valerioforzandria ha scritto:Speriamo che mettano anche i simboli delle città. Ad Andria il castel del monte.
si si ad andria metteranno molto probabilmente il castello..... e poi forse una coreografia della nord....
Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 551
Andria 4ever ha scritto:valerioforzandria ha scritto:Speriamo che mettano anche i simboli delle città. Ad Andria il castel del monte.
si si ad andria metteranno molto probabilmente il castello..... e poi forse una coreografia della nord....![]()
Una coreografia dei tempi della Fidelis Andria, nome tanto conosciuto.

Massimein ha scritto:Forte però. Alla fine noi e Barletta abbiamo lo stesso valore ed anche a Monopoly siamo confinanti![]()
Non penso proprio che abbiamo lo stesso valore "NEU SOIM L MEGH" i naun stan chiacr.

vi ricordate? ebbene il tour passerà anche da qui il 6 febbraio...per promuovere il nuovo Monopoly

maynard k33NAN- Cannoniere

- Numero di messaggi: 738
Pagina 21 su22 •
1 ... 12 ... 20, 21, 22 
Argomenti simili» ANDRIA NEL MONOPOLY (non i biancoverdi)
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
» Tifo Andria: il nuovo sito dei tifosi Andriesi!!!!!!
» Società sportive: al via ai contributi del Comune di Andria
» CORI CURVA NORD NEI TEMPI D' ORO DELLA MAGICA FIDELIS ANDRIA
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
» Tifo Andria: il nuovo sito dei tifosi Andriesi!!!!!!
» Società sportive: al via ai contributi del Comune di Andria
» CORI CURVA NORD NEI TEMPI D' ORO DELLA MAGICA FIDELIS ANDRIA
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Andria e dintorni
Pagina 21 su22
Permesso del forum: