COSTO ABBONAMENTO 2010/2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: COSTO ABBONAMENTO 2010/2011
fidelissimo ha scritto:la voce "abbonamenti" nel bilancio preventivo e consuntivo di una società è vitale....se viene meno muore il calcio ad Andria....
APPUNTO!
Se TUTTE le società non venderanno abbonamenti, saranno "costrette" a ribellarsi alla tessera!
Dobbiamo essere uniti noi tifoserie (ALMENO) di serie C e dilettanti, dove il peso economico degli abbonamenti è ancora rilevante per le società; in serie A e B le tv danno tanti soldi alle società che il "peso" degli abbonamenti è risibile...
Ti faccio un semplice esempio: il record di incasso a san siro è poco più di 3 milioni di €, e il milan (o l'inter) lo fanno 3 o 4 volte in un campionato.
Il solo Eto'o guadagna 10 milioni di € all'anno (più i premi).
Cosa si desume?
Che con gli incassi delle partite più seguite, l'inter paga (si e no) l'ingaggio di UN SOLO giocatore; guarda un po' quanto possono "pesare" gli abbonamentei!
Senza considerare, poi, che 50.000 persone in meno allo stadio sono (bene o male) 50.000 abbonamenti a sky o mediaset....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
io sono contrario alla tessera ma una cosa proprio non capisco, in tutta italia ci sono stati striscioni, slogan ,manifestazioni,raduni ultras e chi piu ne ha piu ne metta contro la tessera ed le tifoserie piu grandi d'italia come hanno avuto la possibilità di farla la tessera per essere presenti in trasferta sono corsi a farla (in particolare ricordo i fiorentini in 3000 nel derby di siena ma non solo loro)....no ultras, cosi non va.........secondo il mio modestissimo parere,bisognerebbe che TUTTI GLI ULTRAS E TIFOSERIE D'IALIA, dalla terza categoria alla serie A lasciassero vuote, deserte le curve, e fare come abbiamo fatto noi lo scorso anno in occassione del derby col barletta(io c'ero in tutte 4 le partite), cioè, tutti fuori dallo stadio a esprimere il proprio amore ed la propria passione per la propria squadra, far sentire ai calciatori tutto il nostro affetto e far capire ai capoccioni che noi non ci sottomettiamo a nessuno e non ci avrete mai come volete voi e noi non molleremo mai........ma ve le immaginate le partite sky con gli stadi vuoti??????????????????secondo me e la rovina del calcio moderno..........ma so che questo non e possibile, perche molti pur di farsi schedare e fare l'abbonamento xke a conti fatti costa di meno si faranno incu...e. IO LA TESSERA NON LA FACCIO, MA SICCOME SO CHE LA MIA IDEA NON SARà REALIZZABILE FARO' I BIGLIETTI PER SEGUIRE LA MIA SQUADRA DEL CUORE............................................................................................................FIN CHE MORTE NON CI SEPARI.......ANDRIA TI AMO

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
ter.giu-andria e basta ha scritto:io sono contrario alla tessera ma una cosa proprio non capisco, in tutta italia ci sono stati striscioni, slogan ,manifestazioni,raduni ultras e chi piu ne ha piu ne metta contro la tessera ed le tifoserie piu grandi d'italia come hanno avuto la possibilità di farla la tessera per essere presenti in trasferta sono corsi a farla (in particolare ricordo i fiorentini in 3000 nel derby di siena ma non solo loro)....no ultras, cosi non va.........secondo il mio modestissimo parere,bisognerebbe che TUTTI GLI ULTRAS E TIFOSERIE D'IALIA, dalla terza categoria alla serie A lasciassero vuote, deserte le curve, e fare come abbiamo fatto noi lo scorso anno in occassione del derby col barletta(io c'ero in tutte 4 le partite), cioè, tutti fuori dallo stadio a esprimere il proprio amore ed la propria passione per la propria squadra, far sentire ai calciatori tutto il nostro affetto e far capire ai capoccioni che noi non ci sottomettiamo a nessuno e non ci avrete mai come volete voi e noi non molleremo mai........ma ve le immaginate le partite sky con gli stadi vuoti??????????????????secondo me e la rovina del calcio moderno..........ma so che questo non e possibile, perche molti pur di farsi schedare e fare l'abbonamento xke a conti fatti costa di meno si faranno incu...e. IO LA TESSERA NON LA FACCIO, MA SICCOME SO CHE LA MIA IDEA NON SARà REALIZZABILE FARO' I BIGLIETTI PER SEGUIRE LA MIA SQUADRA DEL CUORE............................................................................................................FIN CHE MORTE NON CI SEPARI.......ANDRIA TI AMO
Oramai la tendenza è quella, siamo giunti ad un punto di non ritorno o tessera o niente calcio! I "signori" hanno deciso che il tifo si fa solo in salotto magari con una bottiglia di birra in mano e non sugli spalti.
E' Triste ma è così!

tribuna laterale- Timoniere

- Numero di messaggi: 214
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» tdg 2010 en 360°
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» Regata Pella - 25 luglio 2010
» 4^ MOTO TARGA "V.zo FLORIO" 03 ottobre 2010
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» Regata Pella - 25 luglio 2010
» 4^ MOTO TARGA "V.zo FLORIO" 03 ottobre 2010
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2009/2010
Pagina 3 su3
Permesso del forum: