Calciomercato 2010 2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su67 • Condividere •
Pagina 2 su67 •
1, 2, 3 ... 34 ... 67 
Re: Calciomercato 2010 2011
In The Main ha scritto:Dalla Gazzetta dello Sport di giovedì 03 giugno 2010 in cui c'è una lunga intervista a Sy.
Ecco uno stralcio, in cui dichiara che ha un contratto con l'Andria fino al 2011.
<<Undici gol in campionato e altri due ai playout col Giulianova: ora Chievo, Cagliari, Sassuolo ed Empoli puntano ad acquistarla.
Ho un altro anno di contratto con l'Andria; sarebbe un sogno se finissi in A, però so che sarebbe importante giocare con continuità. Meglio, forse, fare prima un'esperienza in B.
Devo tanto all'Andria: ho segnato il mio gol più bello a Foggia, con un destro a giro dal limite, dopo aver superato in dribbling due avversari>>.
sei rimasto indietro il giorno dopo hanno messo sulla gazzetta l'errore e la rettifica...al 30 giugno 2010....VENDIAMOLO ORA!!!

Vecchie glorie- Cannoniere

- Numero di messaggi: 580
Vecchie glorie ha scritto:In The Main ha scritto:Dalla Gazzetta dello Sport di giovedì 03 giugno 2010 in cui c'è una lunga intervista a Sy.
Ecco uno stralcio, in cui dichiara che ha un contratto con l'Andria fino al 2011.
<<Undici gol in campionato e altri due ai playout col Giulianova: ora Chievo, Cagliari, Sassuolo ed Empoli puntano ad acquistarla.
Ho un altro anno di contratto con l'Andria; sarebbe un sogno se finissi in A, però so che sarebbe importante giocare con continuità. Meglio, forse, fare prima un'esperienza in B.
Devo tanto all'Andria: ho segnato il mio gol più bello a Foggia, con un destro a giro dal limite, dopo aver superato in dribbling due avversari>>.
sei rimasto indietro il giorno dopo hanno messo sulla gazzetta l'errore e la rettifica...al 30 giugno 2010....VENDIAMOLO ORA!!!
ammesso che ciò che dici sia vero e che scade il 30 giugno 2010....ma secondo te quando dovrebbero venderlo????domani???o il 29 giugno????se fosse davvero così ora sarebbe già libero di andare dove vuole.... non si sono mai venduti giocatori col contratto che scade tra 20 giorni!
speaker- Mozzo

- Numero di messaggi: 92
speaker ha scritto:Vecchie glorie ha scritto:In The Main ha scritto:Dalla Gazzetta dello Sport di giovedì 03 giugno 2010 in cui c'è una lunga intervista a Sy.
ammesso che ciò che dici sia vero e che scade il 30 giugno 2010....ma secondo te quando dovrebbero venderlo????domani???o il 29 giugno????se fosse davvero così ora sarebbe già libero di andare dove vuole.... non si sono mai venduti giocatori col contratto che scade tra 20 giorni!
ragazzi io non mi sto inventando niente...ho solo letto la gazzetta del giorno dopo dove c'era una rettifica voluta dall'assistito stesso....che precisava che il contratto ha scadenza giugno 2010 .Stiamo parlando della GAZZETTA DELLO SPORT io non sto inventando niente

Vecchie glorie- Cannoniere

- Numero di messaggi: 580
allora, se Sy avesse un contratto in scadenza 30 giugno di quest'anno...non sentiremmo parlare di squadre interessate al suo acquisto o della società Andria che ha ricevuto richieste da molte squadre, ma che farebbe partire il giocatore solo a condizioni vantaggiose.....
ma sentiremmo parlare di <<Andria che perde Sy poichè in scadenza di contratto>>, oppure <<tante società sul gioello a parametro zero dell'Andria>> .....E io queste cose non le ho lette o sentite da nessuna parte
Inoltre ricordo che se Sy fosse realmente in scadenza 30 giugno 2010, sarebbe libero di accordarsi con un'altra squadra già dal 1° febbraio 2010 senza interpellare la società.....
ma sentiremmo parlare di <<Andria che perde Sy poichè in scadenza di contratto>>, oppure <<tante società sul gioello a parametro zero dell'Andria>> .....E io queste cose non le ho lette o sentite da nessuna parte
Inoltre ricordo che se Sy fosse realmente in scadenza 30 giugno 2010, sarebbe libero di accordarsi con un'altra squadra già dal 1° febbraio 2010 senza interpellare la società.....

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1952
12.27 La Reggina è vicina all'annuncio di Atzori come nuovo allenatore e continua a seguire da vicino Sy, attaccante francese dell'Andria.
(fonte goal.com)
(fonte goal.com)

androide- Timoniere

- Numero di messaggi: 143
Perugia fallito , quindi ora ke succede ?
1 ceppitelli è tutto nostro
2 chiunque può comprarsi meta cartellino di ceppitelli
1 ceppitelli è tutto nostro
2 chiunque può comprarsi meta cartellino di ceppitelli
MaGiCaAnDrIa- Navigatore

- Numero di messaggi: 334
Ceppitelli ha detto svevasport k è formalmente svincolato , chiaretti ancora sotto contratto , pomante se il Pescara sale molto probabilmente Sara ancora nostro , maccan forse resta
MaGiCaAnDrIa- Navigatore

mi dispiace se cippitelli lo perdiamo così come pomante...chiaretti merita di stare con noi ma sto maccan......che ce ne dobbiamo fareeeee

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2867
MaGiCaAnDrIa ha scritto:Ceppitelli ha detto svevasport k è formalmente svincolato , chiaretti ancora sotto contratto , pomante se il Pescara sale molto probabilmente Sara ancora nostro , maccan forse resta
Maccan e' prestito secco....i po cio' na ma fe' d kss? nn e' buono, la port nan la vait pndd.....ia cum a Diuneig..........

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1655
vecchio NBG 1980 ha scritto:MaGiCaAnDrIa ha scritto:Ceppitelli ha detto svevasport k è formalmente svincolato , chiaretti ancora sotto contratto , pomante se il Pescara sale molto probabilmente Sara ancora nostro , maccan forse resta
Maccan e' prestito secco....i po cio' na ma fe' d kss? nn e' buono, la port nan la vait pndd.....ia cum a Diuneig..........
loso k è prestito secco, solo che sveva sport ha detto k forse rimane con noi , mi dispiace xdere ceppitelli xo
MaGiCaAnDrIa- Navigatore

Situazione ingarbugliata quella dell' attacante dell' Andria Ousmane Sy: Il suo destino sara' deciso dalla commissione tesseramenti della lega pro, che sta' indagando sulla vicenda.
Il calciatore franco-senegalese ha un contratto sino a Giugno 2010.
Tuttavia dalla societa' e' spuntato un accordo "firmato" il 20 Luglio 2009, che lo legherebbe ancora alla societa' pugliese.
Il Procuratore della punta, Bikai Rene' spiega: "Ousmane in quella data si trovava in un altro luogo e abbiamo le prove per dimostrarlo. Quindi non ha mai firmato alcun contratto. Il calciatore e' pronto a sottoporsi a perizia calligrafica".
Il club ha difeso la validita' del contratto attraverso una memoria difensiva di sette pagine, senza tuttavia riuscire a chiarire le circostanze della firma.
"Noi ci sentiamo gia' liberi", chiude Rene'.
E su Sy sono diverse le societa' pronte a piombare.
Cagliari-Reggina-Crotone su tutte per un attacante che con i suoi gol ha dato la salvezza alla propria squadra.
Trafiletto preso dalla sezione Mercato Lega-Pro Del Corriere Dello Sport.
Vedremo.....
Tuttavia dalla societa' e' spuntato un accordo "firmato" il 20 Luglio 2009, che lo legherebbe ancora alla societa' pugliese.
Il Procuratore della punta, Bikai Rene' spiega: "Ousmane in quella data si trovava in un altro luogo e abbiamo le prove per dimostrarlo. Quindi non ha mai firmato alcun contratto. Il calciatore e' pronto a sottoporsi a perizia calligrafica".
Il club ha difeso la validita' del contratto attraverso una memoria difensiva di sette pagine, senza tuttavia riuscire a chiarire le circostanze della firma.
Cagliari-Reggina-Crotone su tutte per un attacante che con i suoi gol ha dato la salvezza alla propria squadra.
Vedremo.....

lorusso- Timoniere

- Numero di messaggi: 169
lorusso ha scritto:Situazione ingarbugliata quella dell' attacante dell' Andria Ousmane Sy: Il suo destino sara' deciso dalla commissione tesseramenti della lega pro, che sta' indagando sulla vicenda.
Vedremo.....
sy non fare il pezzo di merda....
miky- Navigatore

- Numero di messaggi: 457
caro sy non fare il fesso insieme a berardino e a torma altrimenti e' meglio che scappate da andria

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2040
ecco perchè non si capiva nà mazza sul contratto di Sy!
speriamo che abbia ragione la società....altrimenti sarebbe una grave perdita economica......
speriamo che abbia ragione la società....altrimenti sarebbe una grave perdita economica......

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1952
spero che la società ha ragione

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 834

Pagina 2 su67 •
1, 2, 3 ... 34 ... 67 
Argomenti simili» CALCIOMERCATO AL BAR
» Stagione Ultras 2010-2011
» tdg 2010 en 360°
» GENNAIO 2010 - RISULTATI E SALUTI
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
» Stagione Ultras 2010-2011
» tdg 2010 en 360°
» GENNAIO 2010 - RISULTATI E SALUTI
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su67
Permesso del forum: