Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 12 su14 • Condividere •
Pagina 12 su14 •
1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14 
Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva
ter.giu-andria e basta ha scritto:ecco quello che volevo dire in un altro topic(no alla tessera del tifoso) ,io ho deciso (da tanto tempo) io x quest'anno la tessera non la faccio, vedro cosa faranno i capi della curva(se si sta fuori sono il primo ma se si entra faccio i biglietti e magari me ne vado nei distinti) e poi agiro di conseguenza....DI SICURO NON MI TESSERO, quest'anno dopo oltre 10 anni d'abbonamento io farò i biglietti e se servira la tessera anche in quel caso significhera che la domenica rimarrò a lavorare qualche ora in piu , magari il mio titolare mi alza anche lo stipendio che di sti periodi serve proprio....prima linea ha scritto:quanto entusiasmo ieri alla conferenza di canonico..serie b in tre anni..la pelle d'oca..tutti a fare i cori per canonico..bello eehh..sembrava la conferenza stampa di un altro presidente di qualche anno fa..serie b in tre anni..poi siamo finiti in d ma fu soltanto un errore grammaticale..uno scambio di lettere diciamo..bella la serie b bello sarà il campionato di quest'anno..la serie b in tre anni?.. a me della serie b in tre anni o la champions in 5 non me ne frega propio un cazzo di niente..se mi devo vedere le partite incatenato preferisco starmene da un altra parte..un saluto a tutti i clienti della società e servi di maroni ke il prossimo anno gireranno gli stadi d'italia portando il nome di andria da nord a sud..forza lecchini i il futuro ora è vostro..![]()
![]()
![]()
![]()
idem x me !!!! solo ke la domenica starò a casa qualche ora in più

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
domenico73 ha scritto:salinar ha scritto:UN AUGURIO SINCERO DI BUON LAVORO A TUTTI
Quoto !!!
QUOTO

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
valerioforzandria ha scritto:domenico73 ha scritto:salinar ha scritto:UN AUGURIO SINCERO DI BUON LAVORO A TUTTI
Quoto !!!
QUOTO
Aldilà di qualsiasi perplessità, un augurio non si nega, e comunque facciamoli lavorare.

maynard k33NAN- Cannoniere

- Numero di messaggi: 743
Penso che l'arrivo di Canonico sia senza dubbio positivo perchè arrivano soldini che ci torneranno molto utili in futuro (non dimentichiamo che le società attuali cadono come birilli),tuttavia siamo stati resi partecipi di numerose fregature (specie negli ultimi anni,cfr.Attimonelli story),quindi sono contento che la gente ora vada coi piedi di piombo con le frasi "ammiccanti" da parte della società; ciò non toglie che l'ottimismo debba esserci,ci mancherebbe...ma alle frasi e alle parole dei programmi sappiamo tutti che preferiamo i fatti!
Auguri alla nuova società

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 925
Società...la serie B se arriva fra 3 anni 4 o 5 ecc... non importa!
L'importante è che non perdiamo questa categoria al cospetto della C2, o che non facciamo il passo più lungo della zampa e cadiamo nel fosso!
Piedi ben fissati per terra! Oculatezza, ponderazione e giovani affamati di vittorie!
L'importante è che non perdiamo questa categoria al cospetto della C2, o che non facciamo il passo più lungo della zampa e cadiamo nel fosso!
Piedi ben fissati per terra! Oculatezza, ponderazione e giovani affamati di vittorie!

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
blueandria ha scritto:Penso che l'arrivo di Canonico sia senza dubbio positivo perchè arrivano soldini che ci torneranno molto utili in futuro (non dimentichiamo che le società attuali cadono come birilli),tuttavia siamo stati resi partecipi di numerose fregature (specie negli ultimi anni,cfr.Attimonelli story),quindi sono contento che la gente ora vada coi piedi di piombo con le frasi "ammiccanti" da parte della società; ciò non toglie che l'ottimismo debba esserci,ci mancherebbe...ma alle frasi e alle parole dei programmi sappiamo tutti che preferiamo i fatti!
se restano FUSIELLO e MUSCI di certo il primo con l attacamento alla maglia(città) oltre al denaro

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 618
Ti ricordo che comanda chi ha la maggioranza delle quote......

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
vecchio NBG 1980 ha scritto:Ti ricordo che comanda chi ha la maggioranza delle quote......
si ma non sempre è così...dipende da tanti fattori..

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 618
vecchio NBG 1980 ha scritto:Ti ricordo che comanda chi ha la maggioranza delle quote......
Grazie x avercelo ricordato
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
L'ho fatto solo per ricordarvi che ora siamo nelle mani di questo personaggio che in passato nn ha avuto nessun scrupolo ad abbandonare i suoi giocattolini( Molfetta,Liberty bari)....quindi che Dio ce la mandi buona.....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
io sono dell'idea che i migliori presidenti siano quelli della tua stessa città, perchè oltre a metterci denaro ci mettono anche attaccamento e passione......
anch'io ho una lieve diffidenza nei confronti di Canonico, che però non conosco e non posso giudicare solo per il suo passato....
Poi in questo periodo di crisi, avere una società solida con nuovi ingressi societari è oro colato....
Quindi in bocca al lupo al nuovo presidente, spero che lavori bene e nell'interesse dell'Andria e di Andria...
anch'io ho una lieve diffidenza nei confronti di Canonico, che però non conosco e non posso giudicare solo per il suo passato....
Poi in questo periodo di crisi, avere una società solida con nuovi ingressi societari è oro colato....
Quindi in bocca al lupo al nuovo presidente, spero che lavori bene e nell'interesse dell'Andria e di Andria...

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1969
non dobbiamo fare paragoni perche canonico nelle altre societa era rimasto solo invece ad andria ce fusiello che non abbandona la squadravecchio NBG 1980 ha scritto:L'ho fatto solo per ricordarvi che ora siamo nelle mani di questo personaggio che in passato nn ha avuto nessun scrupolo ad abbandonare i suoi giocattolini( Molfetta,Liberty bari)....quindi che Dio ce la mandi buona.....![]()
![]()

riccardo88- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
vecchio NBG 1980 ha scritto:L'ho fatto solo per ricordarvi che ora siamo nelle mani di questo personaggio che in passato nn ha avuto nessun scrupolo ad abbandonare i suoi giocattolini( Molfetta,Liberty bari)....quindi che Dio ce la mandi buona.....![]()
![]()
grazie per ricordarcelo ogni 5 minuti....

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
scusate ma a parte le frasi fatte..se mi è permesso di dire qlcs di più sensato rispetto alle chiacchiere dette fino ad ora.. devo sottolineare come dobbiamo essere gratia chi viene da fuori a mettere i soldi laddove molte realtà storiche l'anno prossimo non vedranno più il calcio...vi voglio far rendere conto di come non ci sia da far il gioco ...io preferisco l'andriese al forestiero semplicemente perchè l'andriese a parte il mitico FUSIELLO non investe ad ANDRIA per cui teniamoci stretto chi entra nella società perchè per arrivare a certi livelli sono necessarie forze nuove ..poi quando si potranno giudicare anche i risultati giudicheremo anche quelli...per quel che riguarda il capitolo MOLFETTA canonico ha spiegato che lì ha trovato un amministrazione del tutto sorda ai bisogni di una società...non si potevano manco allenare...e fare calcio in certe condizioni è difficile...inoltre è molto probabile che dopo un primo entusiasmo si sia accorto che investire in eccellenza non da molte soddisfazioni come quelle che da investire in una città come ANDRIA ...PER CUI ASPETTIAMO E STIAMO A VEDERE...NON VOGLIAMO MICA FARE QUELLA PAGLIACCIATA DI AZIONARIATO POPOLARE CHE CERCO' DI FARE FUZIO A SUO TEMPO

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 496
casteldelmonte ha scritto:scusate ma a parte le frasi fatte..se mi è permesso di dire qlcs di più sensato rispetto alle chiacchiere dette fino ad ora.. devo sottolineare come dobbiamo essere gratia chi viene da fuori a mettere i soldi laddove molte realtà storiche l'anno prossimo non vedranno più il calcio...vi voglio far rendere conto di come non ci sia da far il gioco ...io preferisco l'andriese al forestiero semplicemente perchè l'andriese a parte il mitico FUSIELLO non investe ad ANDRIA per cui teniamoci stretto chi entra nella società perchè per arrivare a certi livelli sono necessarie forze nuove ..poi quando si potranno giudicare anche i risultati giudicheremo anche quelli...per quel che riguarda il capitolo MOLFETTA canonico ha spiegato che lì ha trovato un amministrazione del tutto sorda ai bisogni di una società...non si potevano manco allenare...e fare calcio in certe condizioni è difficile...inoltre è molto probabile che dopo un primo entusiasmo si sia accorto che investire in eccellenza non da molte soddisfazioni come quelle che da investire in una città come ANDRIA ...PER CUI ASPETTIAMO E STIAMO A VEDERE...NON VOGLIAMO MICA FARE QUELLA PAGLIACCIATA DI AZIONARIATO POPOLARE CHE CERCO' DI FARE FUZIO A SUO TEMPO
finalmente un commento piu' che serio

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
Pagina 12 su14 •
1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14 
Argomenti simili» Licenza pesca sportiva
» Nell'attesa un personale sondaggio sul futuro
» A.A.A. Meccanico bici CERCASI - OFFERTA DI LAVORO
» Presentazione nuovi membri
» KALISPERA DOLO (VE) GIOVEDI 17 FEBBRAIO - NUOVI CORSI DI SALSA CUBANA
» Nell'attesa un personale sondaggio sul futuro
» A.A.A. Meccanico bici CERCASI - OFFERTA DI LAVORO
» Presentazione nuovi membri
» KALISPERA DOLO (VE) GIOVEDI 17 FEBBRAIO - NUOVI CORSI DI SALSA CUBANA
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 12 su14
Permesso del forum: