Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 14 su14 • Condividere •
Pagina 14 su14 •
1 ... 8 ... 12, 13, 14
Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva
Andria United ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:andriese fiero. ha scritto:Il programma di Canonico e' ambiziosissimo serie B in 3 anni e obbiettivo finale giocare il derby contro il Bari....
Anche il Molfetta doveva giocare il derby col Bari nei programmi della scorsa estate....mo sta mezzo fallito!!!!!!uagneun piedi per terra!!!!!!!
di fatto a molfetta aveva fatto uno squadrone acquistando giocatori di categorie superiori ha speso una barca di soldi x una squadra di eccelenza poi i risultati non gli hanno dato ragione che altro poteva fare lui ???
anche io so fare gli squadroni e poi non pagare nessuno!!! l'anno prox mi ci metto pure io!
rikkardox- Pelapatate

- Numero di messaggi: 15
vediamo prima di giudicare canonico se fa un guaio si prende le valige e se ne va ricordatevi che ad andria ce sempre fusiellorikkardox ha scritto:Andria United ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:andriese fiero. ha scritto:Il programma di Canonico e' ambiziosissimo serie B in 3 anni e obbiettivo finale giocare il derby contro il Bari....
Anche il Molfetta doveva giocare il derby col Bari nei programmi della scorsa estate....mo sta mezzo fallito!!!!!!uagneun piedi per terra!!!!!!!
di fatto a molfetta aveva fatto uno squadrone acquistando giocatori di categorie superiori ha speso una barca di soldi x una squadra di eccelenza poi i risultati non gli hanno dato ragione che altro poteva fare lui ???
anche io so fare gli squadroni e poi non pagare nessuno!!! l'anno prox mi ci metto pure io!

riccardo88- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
larinz ha scritto:vediamo prima di giudicare canonico se fa un guaio si prende le valige e se ne va ricordatevi che ad andria ce sempre fusiellorikkardox ha scritto:Andria United ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:andriese fiero. ha scritto:Il programma di Canonico e' ambiziosissimo serie B in 3 anni e obbiettivo finale giocare il derby contro il Bari....
un mese fa girava voce che doveva prendere il barletta!!! senza parole.... qui c'è un solo andriese ed è il MIO PRESIDENTE: FUSIELLOOOO!!
rikkardox- Pelapatate

rikkardox ha scritto:larinz ha scritto:vediamo prima di giudicare canonico se fa un guaio si prende le valige e se ne va ricordatevi che ad andria ce sempre fusiellorikkardox ha scritto:Andria United ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:andriese fiero. ha scritto:Il programma di Canonico e' ambiziosissimo serie B in 3 anni e obbiettivo finale giocare il derby contro il Bari....
un mese fa girava voce che doveva prendere il barletta!!! senza parole.... qui c'è un solo andriese ed è il MIO PRESIDENTE: FUSIELLOOOO!!
A propst s stè a de da fè u CMBAGN vust ca s'nà sceut a varrett, non si vede più in giro?

AIRDNA- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
Qualcuno mi sa dire il probabile programma delle amichevoli estive, grazie!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 778
rmancio ha scritto:Qualcuno mi sa dire il probabile programma delle amichevoli estive, grazie!
col Bari sicuramente anche se sta a 10000 km ma la vetrina deve essere necessariamente tutta di diamanti!! mah!
rikkardox- Pelapatate

rmancio ha scritto:Qualcuno mi sa dire il probabile programma delle amichevoli estive, grazie!
Domenica c'e' la prima con una squadra di Tadino

il guastatore- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
rikkardox ha scritto:Andria United ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:andriese fiero. ha scritto:Il programma di Canonico e' ambiziosissimo serie B in 3 anni e obbiettivo finale giocare il derby contro il Bari....
basta gatti neri!!!!!!!!
un pò di rispetto per chi mette le spalle a terra ( u pizz)
lasciateli lavorare in pace, poi.....se ...e sottolineo se........
provvederemo.............

tribuna laterale- Timoniere

- Numero di messaggi: 214
Ci pessimesm i crò angour avà acmnzè u cambiunoit.
Tranquilli per ora, poi giudicheremo più in là.
Tranquilli per ora, poi giudicheremo più in là.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1732
La notizia era già nell'aria da giorni, ma ora si attende solo l'ufficialità: Nicola Canonico presidente dell'Andria, ma soprattutto ex patron del Liberty Molfetta, sta vendendo il titolo sportivo alla neonata società che gestirà il Monopoli Calcio. (?)....Vi pongo un quesito..avete ancora fiducia in quest' uomo?????????????

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
vecchio NBG 1980 ha scritto:La notizia era già nell'aria da giorni, ma ora si attende solo l'ufficialità: Nicola Canonico presidente dell'Andria, ma soprattutto ex patron del Liberty Molfetta, sta vendendo il titolo sportivo alla neonata società che gestirà il Monopoli Calcio. (?)....Vi pongo un quesito..avete ancora fiducia in quest' uomo?????????????![]()
si r'tt u cazz... scusa la franchezza!
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
Rccard ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:La notizia era già nell'aria da giorni, ma ora si attende solo l'ufficialità: Nicola Canonico presidente dell'Andria, ma soprattutto ex patron del Liberty Molfetta, sta vendendo il titolo sportivo alla neonata società che gestirà il Monopoli Calcio. (?)....Vi pongo un quesito..avete ancora fiducia in quest' uomo?????????????![]()
si r'tt u cazz... scusa la franchezza!
Ma scusa se questo vende i titoli sportivi come fossero caramelle: proim u liberty bari a Mulfett, mo u Mulfett a Monopl.....e' normale che vedo queste cose e mi viene il dubbio e se le facesse ad Andria tu che fai il brillante oggi cosa risponderesti? arreit la gatta nirv u la gatta scrcioit?

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
fidelissimo ha scritto:abbiate fede....quest'anno ci divertiamo
Questo e' quello che si diceva il 20 giugno

il guastatore- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
Pagina 14 su14 •
1 ... 8 ... 12, 13, 14
Argomenti simili» Licenza pesca sportiva
» Nell'attesa un personale sondaggio sul futuro
» Incordatrice...da lavoro
» Presentazione nuovi membri
» A.A.A. Meccanico bici CERCASI - OFFERTA DI LAVORO
» Nell'attesa un personale sondaggio sul futuro
» Incordatrice...da lavoro
» Presentazione nuovi membri
» A.A.A. Meccanico bici CERCASI - OFFERTA DI LAVORO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 14 su14
Permesso del forum: