Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 7 su14 • Condividere •
Pagina 7 su14 •
1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14 
Re: Andria è al lavoro per il futuro: nuovi soci e cittadella sportiva
P.S. ho visto io personalmente i proclami fatti a Molfetta quest'estate su telesveva....di serie C , di calcio che conta...e ora dove sta il Molfetta????? in mutande pronto a fallire...uaglio' aproit d'occhr i re recch.........

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
vecchio NBG 1980 ha scritto:tifoso molfettese ha scritto:cari amici andriesi, sono nuovo un nuovo utente anche se vi ho sempre seguiti e seguo la vostra squadra....io sono un tifoso del molfetta e il mio cuore e solo bianco rosso ( molfetta e bari) anche se ultimamete ci sta entrando anche l'andria....kmq sono qui per dire, non fidatevi delle parole di canonico, perchè e un uomo wsenza cuore e che bada solo hai suoi interessi (politici ed economici) e se ne sbatte i c...... di tutto e di tutti, in quanto da un momento all'altro potrebbe lasciarvi in mutande proprio come ha fatto a noi molfettesi.....non parlo per rabbia ma per dato di fatto , in quanto ci ha preso per i fondelli per tutto l'anno dicendo che nel giro di pochi anni il molfetta lo riportava in serie C, cambaiva denominazione alla squadra ecc ecc, insomma tante buone cose che alla fine si sono rilevate solo tante chiacchiere, e pensare che io e i miei compaesani ci credevamo davvero a lui...vabbè pazienza...a questo punto vi auguro buona fortuna e spero che almeno con voi si comporti in modo giusto e onesto, perchè la vostra città e la vostra gente non merita questo trattamento.....ora noi(molfetta) siamo nella merda più totale e non vedo nessuna via d'uscita, sicuramente falliremo per la 3 volta e io me ne tornerò a vedere il bari sia in casa che in trasferta anche se vi seguirò sulle testate giornalistiche ecc ecc, e perchè no ogni tanto verrò a vedere l'andria.......tanti saluti, e buona fortuna per il futuro, spero che potete ritornare subito in B................tifoso deluso!!!!!!!!!!
L'amico di Molfetta ha raccontato cio' che io sapevo...uaglio' kss Canonico nn gli frega niente ne' di Andria ne' degli andriesi....conservatevi il messaggio dell'amico di Molfetta e ci sentiremo a distanza di poco tempo....e poi perche' deve avere paura a togliere il calcio agli andriesi...pcche' cio' ptoim fe'?....se lascia tutto e se ne va mic ptoim scio' alla cois a bgghial..per favore siate obiettivi e nn scrivete cazzate......nn e' una buona cosa e ce ne accorgeremo presto.....spero solo nel buon Fusiello......e lui l'unico presidente...i avast...............
ma fatemi capire una cosa: ma voi credete che qui si gioca con i soldi del monopoly????credete che mantenere una società come l'andria sia la stessa cosa di una come il molfetta???credete che il 50% delle azioni canonico le riceve gratis da fusiello??? ma lo volete capire o no che questo è un imprenditore e fa i conti da imprenditore e non è che spende 500, 600 mila euro e forse più, così giusto per la gloria di fare un anno da presidente di C1 dell'andria. poi nella peggiore delle ipotesi, se dovesse decidere di andarsene, farà la fine di attimonelli, ovvero costretto a regalare il suo 50% a 0 euro...capisco l'essere diffidenti e ci sta pure, ma ripeto ancora: un minimo di ottimismo non guasterebbe!
speaker- Mozzo

- Numero di messaggi: 92
E VAI COL VALZER DELLE STRONZATE.....
IO DICO SOLO UNA COSA
AUGURI A TUTTA LA SOCIETA' E CHE POSSA ESSERE L INIZIO DELLA SCALATA
IO DICO SOLO UNA COSA
AUGURI A TUTTA LA SOCIETA' E CHE POSSA ESSERE L INIZIO DELLA SCALATA

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
Ben detto SALINAR... qui non si sa + cosa scrivere in questi giorni, e basta sparare le solite sentenze e giudizi prima dell'opera, e la discussione (inutile) è servita...
Andate in vacanza... e portate il cervello insieme.
Andate in vacanza... e portate il cervello insieme.
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
COMUNICATO UFFICIALE. Iscrizione Campionato 2010/2011: Andria perfetta!
L’Associazione Sportiva ANDRIA avendo, in data 24 Giugno 2010, regolato gli adempimenti Co.vi.soc., è lieta di comunicare che nella giornata di oggi, Venerdì 25 Giugno 2010, è stata depositata in Lega tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al Campionato di Prima Divisione 2010/2011.
L’Amministratore Delegato Sebastiano Troia, accompagnato dal Dirigente V.Greco, si è recato personalmente a Firenze nelle sedi competenti per ultimare, con ben 5 giorni di anticipo, l’iter di immatricolazione al prossimo Campionato di Lega Pro; considerata la pesante crisi abbattutasi su molte Società di Calcio Professionistico, di sicuro l’A.S.Andria è tra le prime a consegnare domanda di iscrizione, a testimonianza della positività dei propri bilanci.
asandriabat.it
L’Associazione Sportiva ANDRIA avendo, in data 24 Giugno 2010, regolato gli adempimenti Co.vi.soc., è lieta di comunicare che nella giornata di oggi, Venerdì 25 Giugno 2010, è stata depositata in Lega tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al Campionato di Prima Divisione 2010/2011.
L’Amministratore Delegato Sebastiano Troia, accompagnato dal Dirigente V.Greco, si è recato personalmente a Firenze nelle sedi competenti per ultimare, con ben 5 giorni di anticipo, l’iter di immatricolazione al prossimo Campionato di Lega Pro; considerata la pesante crisi abbattutasi su molte Società di Calcio Professionistico, di sicuro l’A.S.Andria è tra le prime a consegnare domanda di iscrizione, a testimonianza della positività dei propri bilanci.
asandriabat.it

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
speaker ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:tifoso molfettese ha scritto:cari amici andriesi, sono nuovo un nuovo utente anche se vi ho sempre seguiti e seguo la vostra squadra....io sono un tifoso del molfetta e il mio cuore e solo bianco rosso ( molfetta e bari) anche se ultimamete ci sta entrando anche l'andria....kmq sono qui per dire, non fidatevi delle parole di canonico, perchè e un uomo wsenza cuore e che bada solo hai suoi interessi (politici ed economici) e se ne sbatte i c...... di tutto e di tutti, in quanto da un momento all'altro potrebbe lasciarvi in mutande proprio come ha fatto a noi molfettesi.....non parlo per rabbia ma per dato di fatto , in quanto ci ha preso per i fondelli per tutto l'anno dicendo che nel giro di pochi anni il molfetta lo riportava in serie C, cambaiva denominazione alla squadra ecc ecc, insomma tante buone cose che alla fine si sono rilevate solo tante chiacchiere, e pensare che io e i miei compaesani ci credevamo davvero a lui...vabbè pazienza...a questo punto vi auguro buona fortuna e spero che almeno con voi si comporti in modo giusto e onesto, perchè la vostra città e la vostra gente non merita questo trattamento.....ora noi(molfetta) siamo nella merda più totale e non vedo nessuna via d'uscita, sicuramente falliremo per la 3 volta e io me ne tornerò a vedere il bari sia in casa che in trasferta anche se vi seguirò sulle testate giornalistiche ecc ecc, e perchè no ogni tanto verrò a vedere l'andria.......tanti saluti, e buona fortuna per il futuro, spero che potete ritornare subito in B................tifoso deluso!!!!!!!!!!
L'amico di Molfetta ha raccontato cio' che io sapevo...uaglio' kss Canonico nn gli frega niente ne' di Andria ne' degli andriesi....conservatevi il messaggio dell'amico di Molfetta e ci sentiremo a distanza di poco tempo....e poi perche' deve avere paura a togliere il calcio agli andriesi...pcche' cio' ptoim fe'?....se lascia tutto e se ne va mic ptoim scio' alla cois a bgghial..per favore siate obiettivi e nn scrivete cazzate......nn e' una buona cosa e ce ne accorgeremo presto.....spero solo nel buon Fusiello......e lui l'unico presidente...i avast...............
ma fatemi capire una cosa: ma voi credete che qui si gioca con i soldi del monopoly????credete che mantenere una società come l'andria sia la stessa cosa di una come il molfetta???credete che il 50% delle azioni canonico le riceve gratis da fusiello??? ma lo volete capire o no che questo è un imprenditore e fa i conti da imprenditore e non è che spende 500, 600 mila euro e forse più, così giusto per la gloria di fare un anno da presidente di C1 dell'andria. poi nella peggiore delle ipotesi, se dovesse decidere di andarsene, farà la fine di attimonelli, ovvero costretto a regalare il suo 50% a 0 euro...capisco l'essere diffidenti e ci sta pure, ma ripeto ancora: un minimo di ottimismo non guasterebbe!
canonico per il molfetta ha consumato la bellezza di 2 milioni di euro, 4 miliardi delle vecchie lire.....e a quanto pare i giocatori dal mese di gennaio fino a maggio non hanno più ricevuto lo stipendio....l'ultimo stipendio pagato risale a dicembre (fonte di un giocatore del molfetta)..........io credo che ha consumato più di fusiello.........ma kmq sapete se il DS belviso entrerà in società?.........
tifoso molfettese- Pelapatate

- Numero di messaggi: 4
chi è ques'altro personsggio????
andriaw&b- Pelapatate

- Numero di messaggi: 18
andriaw&b ha scritto:chi è ques'altro personsggio????
e' uno che ha fatto molto bene a monopoli come ds e affianchera' di bari

salinar- Capitano

buono.....io ho molta fiducia.....o meglio giudico dopo aver visto e non a priori......
andriaw&b- Pelapatate

- Numero di messaggi: 18
un consiglio....non vi fidate di belviso perchè quello e il primo mercenario....ad esempio....l'andria vuole acquistare un nuovo giocatore che nel suo attuale club prende mille euro...belviso va da questo giocatore e li dice vuoi venire con noi ti offriamo di ingaggio tremila euro, però mille euro me lo devi dare a me e al giocatore li vanno solo due mila euro, e il presidente sia ignoro di tutto ciò.....questo e uno dei tanti esempi che ho fatto, a molfetta sono successe davvero queste cose........purtroppo canonico si fida cecamente di belviso.....milillo e una bravissima persona, era meglio se portava lui ad andria e non quel mercenario............e sto fatto lo disse anche flora l'ex patron del barletta che ora e a trani...........APRITE GLI OCCHI RAGAZZI!!!!!

tifoso molfettese ha scritto:un consiglio....non vi fidate di belviso perchè quello e il primo mercenario....ad esempio....l'andria vuole acquistare un nuovo giocatore che nel suo attuale club prende mille euro...belviso va da questo giocatore e li dice vuoi venire con noi ti offriamo di ingaggio tremila euro, però mille euro me lo devi dare a me e al giocatore li vanno solo due mila euro, e il presidente sia ignoro di tutto ciò.....questo e uno dei tanti esempi che ho fatto, a molfetta sono successe davvero queste cose........purtroppo canonico si fida cecamente di belviso.....milillo e una bravissima persona, era meglio se portava lui ad andria e non quel mercenario............e sto fatto lo disse anche flora l'ex patron del barletta che ora e a trani...........APRITE GLI OCCHI RAGAZZI!!!!!
finito di tirare i piedi?
abbiamo capito che canonico non ti piace...pero' mo avast

salinar- Capitano

tifoso molfettese ha scritto:un consiglio....non vi fidate di belviso perchè quello e il primo mercenario....ad esempio....l'andria vuole acquistare un nuovo giocatore che nel suo attuale club prende mille euro...belviso va da questo giocatore e li dice vuoi venire con noi ti offriamo di ingaggio tremila euro, però mille euro me lo devi dare a me e al giocatore li vanno solo due mila euro, e il presidente sia ignoro di tutto ciò.....questo e uno dei tanti esempi che ho fatto, a molfetta sono successe davvero queste cose........purtroppo canonico si fida cecamente di belviso.....milillo e una bravissima persona, era meglio se portava lui ad andria e non quel mercenario............e sto fatto lo disse anche flora l'ex patron del barletta che ora e a trani...........APRITE GLI OCCHI RAGAZZI!!!!!
GRAZIE DEL CONSIGIO invito la redazione a prendere nota di questo episodio in quanto certi elementi potrebbero destabilizzare l'ambiente all'insaputa di noi ignari tifosi e comunicare a chi di competenza in quanto ripeto L'ANDRIA AL DI LA' DI TUTTO SIAMO NOI!!!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
salinar ha scritto:tifoso molfettese ha scritto:un consiglio....non vi fidate di belviso perchè quello e il primo mercenario....ad esempio....l'andria vuole acquistare un nuovo giocatore che nel suo attuale club prende mille euro...belviso va da questo giocatore e li dice vuoi venire con noi ti offriamo di ingaggio tremila euro, però mille euro me lo devi dare a me e al giocatore li vanno solo due mila euro, e il presidente sia ignoro di tutto ciò.....questo e uno dei tanti esempi che ho fatto, a molfetta sono successe davvero queste cose........purtroppo canonico si fida cecamente di belviso.....milillo e una bravissima persona, era meglio se portava lui ad andria e non quel mercenario............e sto fatto lo disse anche flora l'ex patron del barletta che ora e a trani...........APRITE GLI OCCHI RAGAZZI!!!!!
finito di tirare i piedi?
abbiamo capito che canonico non ti piace...pero' mo avast
io non vi voglio tirare i piedi, vi voglio mettere solo in guardia, tutto qui.....e poi canonico e ancora il patron del molfetta, ultimamente un gruppo di copaesani lo ha incontrato a bari e ha detto che non ci lascia, avra sia l'andria che il molfetta.....anche se non ci credo più di tanto

Scusate ma voi sapete cosa significa entrare in una societa' e prendere il 50% delle quote societarie?
Inanzitutto non si comprano.
Ogni fine mese se le spese sono di 100 Canonico mette 50, Fusiello ne mette 48,4, Musci 1 e Di Leo 0,6.
Questo significa che se un giorno il Sig. Canonico non puo' adempire al suo 50% i calciatori non percepiscono per intero lo stipendio e si cominciano ad avere debiti.
Infatti basta che uno tra i maggiori azionisti abbia un piccolo problema economico e le cose cominciano ad andare a rotoli.
Il Sig. Canonico l'anno scorso ha speso sulla carta circa 800 mila euro di spese ma solo 150 mila ne ha pagate di tasca propia perche da Novembre gli stipendi non li ha piu pagati a nessuno.
Questa e' la prima cosa, la seconda, ed e' la piu importante, e' che se guarda caso Il sig. Canonico dovesse incontrare al bar il Sig. Di Leo e gli chiedesse di cedergli quel fatidico e dico FATIDICO 0,6% le sue quote salirebbero a 50,6%.
Sapete cosa significa questo che il carissimo Fusiello non avrebbe nessuno potere decisionale e sarebbe convocato solo una volta al mese per coprire le sue spese alla riunione del consiglio.
Ecco perche' l'anno scorso fu chiamato Musci ad acquistare l'1% delle quote (pagate da Fusiello) e visto che era uomo di Fusiello quel punto faceva pendere l'ago della bilancia a favore di Fusiello altrimenti col C.....O che mandavi via Attimonelli.
Dopo avervi scocciato con queste stonzate, direbbe qualcuno di voi, io penso che sia un brutto segno da parte di Fusiello, magari si e' stancato o magari qualche suo familiare gli ha consigliato di badare piu alla sua ditta che non sta piu andando come dovrebbe per via di questa crisi maledetta.
Quindi per chi non lo sapesse ancora l'anno che verra' sara' entusiasmante perche' vedrete quanti contratti alti si faranno e l'entusaismo sara' alle stelle ma vi posso garantire che gli stipendi saranno pagati massimo fino a Dicembre, perche' e' prassi di quasi tutti i presidenti tranne il nostro (Fusiello intendo, non canonico).
A Giugno poi le liberatorie non saranno firmate dai calciatori e canonico andra' via avendo speso meno di quello che spendo io per fare l'abbonamento in curva.
Io Canonico, visto che lo conosco un pochino, non avrei mai voluto che diventasse il nostro presidente e neanche' Fusiello lo avrebbe voluto ma purtroppo le cose dovevano andare cosi perche' davanti ai soldi non si riesce ad essere obiettivi ecco perche' il nostro grande Fusiello e ribadisco grande si e' dovuto arrendere.
Grazie per l'attenzione.
Ogni fine mese se le spese sono di 100 Canonico mette 50, Fusiello ne mette 48,4, Musci 1 e Di Leo 0,6.
Questo significa che se un giorno il Sig. Canonico non puo' adempire al suo 50% i calciatori non percepiscono per intero lo stipendio e si cominciano ad avere debiti.
Infatti basta che uno tra i maggiori azionisti abbia un piccolo problema economico e le cose cominciano ad andare a rotoli.
Il Sig. Canonico l'anno scorso ha speso sulla carta circa 800 mila euro di spese ma solo 150 mila ne ha pagate di tasca propia perche da Novembre gli stipendi non li ha piu pagati a nessuno.
Questa e' la prima cosa, la seconda, ed e' la piu importante, e' che se guarda caso Il sig. Canonico dovesse incontrare al bar il Sig. Di Leo e gli chiedesse di cedergli quel fatidico e dico FATIDICO 0,6% le sue quote salirebbero a 50,6%.
Sapete cosa significa questo che il carissimo Fusiello non avrebbe nessuno potere decisionale e sarebbe convocato solo una volta al mese per coprire le sue spese alla riunione del consiglio.
Ecco perche' l'anno scorso fu chiamato Musci ad acquistare l'1% delle quote (pagate da Fusiello) e visto che era uomo di Fusiello quel punto faceva pendere l'ago della bilancia a favore di Fusiello altrimenti col C.....O che mandavi via Attimonelli.
Dopo avervi scocciato con queste stonzate, direbbe qualcuno di voi, io penso che sia un brutto segno da parte di Fusiello, magari si e' stancato o magari qualche suo familiare gli ha consigliato di badare piu alla sua ditta che non sta piu andando come dovrebbe per via di questa crisi maledetta.
Quindi per chi non lo sapesse ancora l'anno che verra' sara' entusiasmante perche' vedrete quanti contratti alti si faranno e l'entusaismo sara' alle stelle ma vi posso garantire che gli stipendi saranno pagati massimo fino a Dicembre, perche' e' prassi di quasi tutti i presidenti tranne il nostro (Fusiello intendo, non canonico).
A Giugno poi le liberatorie non saranno firmate dai calciatori e canonico andra' via avendo speso meno di quello che spendo io per fare l'abbonamento in curva.
Io Canonico, visto che lo conosco un pochino, non avrei mai voluto che diventasse il nostro presidente e neanche' Fusiello lo avrebbe voluto ma purtroppo le cose dovevano andare cosi perche' davanti ai soldi non si riesce ad essere obiettivi ecco perche' il nostro grande Fusiello e ribadisco grande si e' dovuto arrendere.
Grazie per l'attenzione.

il guastatore- Cannoniere

- Numero di messaggi: 537
il guastatore ha scritto:Scusate ma voi sapete cosa significa entrare in una societa' e prendere il 50% delle quote societarie?
Grazie per l'attenzione.
se fa come ha fatto a molfetta penso che Canonico da Andria non se ne andrà facilmente, diamoli fiducia e speriamo che entri qualcun altro magari andriese

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
Pagina 7 su14 •
1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14 
Argomenti simili» Licenza pesca sportiva
» Nell'attesa un personale sondaggio sul futuro
» A.A.A. Meccanico bici CERCASI - OFFERTA DI LAVORO
» Presentazione nuovi membri
» KALISPERA DOLO (VE) GIOVEDI 17 FEBBRAIO - NUOVI CORSI DI SALSA CUBANA
» Nell'attesa un personale sondaggio sul futuro
» A.A.A. Meccanico bici CERCASI - OFFERTA DI LAVORO
» Presentazione nuovi membri
» KALISPERA DOLO (VE) GIOVEDI 17 FEBBRAIO - NUOVI CORSI DI SALSA CUBANA
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 7 su14
Permesso del forum: