Campagna abbonamenti 2010/2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su3 • Condividere •
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Re: Campagna abbonamenti 2010/2011
ragazzi è inutile stare ad accapigliarsi su ste cose chi non ha la mentalità ultras non la può acquisire adesso per cui se uno non vuole aderire alla protesta non lo faccia e si faccia la sua bella tessera e diventi un cliente dell'ANDRIA io sono e rimarrò solo un ULTRAS ANDRIA
che è una cosa ben diversa!!!

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 451
ANDRIESE ABBONATO RICCHIONE ASSICURATO!!
leoneandriese- Navigatore

- Numero di messaggi: 379
casteldelmonte ha scritto:ragazzi è inutile stare ad accapigliarsi su ste cose chi non ha la mentalità ultras non la può acquisire adesso per cui se uno non vuole aderire alla protesta non lo faccia e si faccia la sua bella tessera e diventi un cliente dell'ANDRIA io sono e rimarrò solo un ULTRAS ANDRIA
Perfettamente daccordo!
rmancio- Cannoniere

- Numero di messaggi: 732
peppeandria ha scritto:U Iandr? Tt appost... ha scritto:peppeandria ha scritto:ANDRIASOVRANA ha scritto:DICO SOLO ABBONIAMOCI UN MASSA!!!!!!
Quello ke non sono riuscito ancora a capire e ke voglio capire è questo: ma per sottoscrivere l'abbonamento, bisogna per forza fare la tessera del tifoso? O ci si può abbonare anke non facendo la tessera del tifoso?
Niente Tessera, niente abbonamento...
allora niente abbonamento, perchè voglio essere un cittadino libero, non voglio essere schedato come un cane randagio ke sta in un canile... vuol dire ke farò il biglietto di volta in volta la domenica...
Ma anche quando si fa l'abbonamento si è schedati, non ricordate che per avere l'abbonamento bisogna presentare un documento d'identità? e allora che sono tutte queste pagliacciate? se uno è corretto lo è con o senza tessera
manu72- Navigatore

- Numero di messaggi: 278
Ma smettiamola di influenzare gli altri.
Ormai tutta l'Italia sa cos'e' la tessera del tifoso e quindi sa perche' e come bisogna farla.
Ora chi non ha nulla da nascondere si abbonasse e chi non puo' farlo comprasse i biglietti di Domenica in Domenica.Anzi forse conviene visto come e' andata l'anno scorso con le riduzioni e biglietti omaggio.
Il vostro Canonico ci ha invitato ad abbonarci e quindi abboniamoci come abbiamo sempre fatto e senza tanti problemi.
Ormai tutta l'Italia sa cos'e' la tessera del tifoso e quindi sa perche' e come bisogna farla.
Ora chi non ha nulla da nascondere si abbonasse e chi non puo' farlo comprasse i biglietti di Domenica in Domenica.Anzi forse conviene visto come e' andata l'anno scorso con le riduzioni e biglietti omaggio.
Il vostro Canonico ci ha invitato ad abbonarci e quindi abboniamoci come abbiamo sempre fatto e senza tanti problemi.

il guastatore- Cannoniere

- Numero di messaggi: 523
un conto è il biglietto nominale un conto è una tessera con il micro chip, una carta di creditoecc... la tessera doveva essere facoltativa chi la vuole fare la fa, citano sempre l'inghilterra come modello da seguire, l'inghilterra ha una specie di tessera ma non è obbligatoria è facoltativa

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 834

Teoricamente io non avrei problemi a farla ma per solidarietà aspetto ancora.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2421
io so solo che la società sta facendo un bel lavoro e se costruisce una squadra competitiva merita anche la fiducia dei tifosi ultras e non.... la tessera e quanto di più sbagliato ci possa essere ma la società merita uno stadio vuoto o quasi? stanno investendo per chi? io credo che bisogna riflettere molto per non danneggiare la società

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2867
aBBoniamoci IN MASSAAAAAAAAAAAAAA PECHè QUESTA SOCIETA' CI FARA' DIVERTIRE QUEST'ANNO...POI STARETE A VEDERE TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO tanto la battaglia contro la tessera è come combattere contro i mulini a vento....e poi la privacy...non esiste più già da un bel pò di anni ci controllano fino all'ultimo pelo .....
savi- Pelapatate

- Numero di messaggi: 12
Massimein ha scritto:Teoricamente io non avrei problemi a farla ma per solidarietà aspetto ancora.
questo e' il mio stesso pensiero
cmq non fate tanto i gradassi su internet,alla fine ognuno e' libero di fare cio' che vuole

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2041
scusate ma dato che ieri è stata la prima giornata per fare l'abbonamento si sa già quanti più o meno ne sono stati fatti? l'anno scorso il primo giorno ne fecero 100 abbonamenti e lo scrissero sul sito della società, voi sapete qualcosa? è solo una mia curiosità

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 834

the deadman93 ha scritto:scusate ma dato che ieri è stata la prima giornata per fare l'abbonamento si sa già quanti più o meno ne sono stati fatti? l'anno scorso il primo giorno ne fecero 100 abbonamenti e lo scrissero sul sito della società, voi sapete qualcosa? è solo una mia curiosità
ne hanno fatti 187.000 mila solo ieri mattina e l'hanno scritto sul sito della eminflex....

dado89- Timoniere

- Numero di messaggi: 242
manu72 ha scritto:Ma anche quando si fa l'abbonamento si è schedati, non ricordate che per avere l'abbonamento bisogna presentare un documento d'identità? e allora che sono tutte queste pagliacciate? se uno è corretto lo è con o senza tessera
a quanto pare nan zì capoit propp n'dd!
mentre con il biglietto nominativo il tuo nome lo aveva la società, adesso, se ti vuoi fare la tessera, devi far passare il tuo nome prima dalla questura!
qnd arriveranno le diffide a cazzo rideremo............

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2957
leoneandriese ha scritto:ANDRIESE ABBONATO RICCHIONE ASSICURATO!!
IO CHE NON GRADISCO LA CATEGORIA L'ABBONAMENTO NON LO FACCIO...QUOTO LEONE ANDRIESE!!

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 451
bender ha scritto:manu72 ha scritto:Ma anche quando si fa l'abbonamento si è schedati, non ricordate che per avere l'abbonamento bisogna presentare un documento d'identità? e allora che sono tutte queste pagliacciate? se uno è corretto lo è con o senza tessera
a quanto pare nan zì capoit propp n'dd!
mentre con il biglietto nominativo il tuo nome lo aveva la società, adesso, se ti vuoi fare la tessera, devi far passare il tuo nome prima dalla questura!
qnd arriveranno le diffide a cazzo rideremo............
ok..ma perchè sarà la questura a decidere se posso o no??ma lo sapete che dall anno prossimo oltre ai diffidati anche chi ha precedenti penali ( non ha niente a cha fare con il calcio) non può tesserarsi!!secondo te è giusto? no sbaglia ma non può essere schedato a vita..quindi NO ALLA TESSERA SI ALLA PASSERA

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 591
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Argomenti simili» Campagna di richiamo Cruze 163 CV - ancoraggio cinture di sicurezza
» Stagione Ultras 2010-2011
» tdg 2010 en 360°
» GENNAIO 2010 - RISULTATI E SALUTI
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
» Stagione Ultras 2010-2011
» tdg 2010 en 360°
» GENNAIO 2010 - RISULTATI E SALUTI
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su3
Permesso del forum: