FANTACALCIO 2010/2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
FANTACALCIO 2010/2011
Manca un mese all'inizio del campionato e di conseguenza all'inizio dei vari fantacalci privati...
Bisogna iniziare a pensare alla Fatidica Asta di Agosto: fatta di peroni ghiacciate, attaccanti, difensori, centrocampisti, sfottò, tensione....fino a notte inoltrata....
parliamo qui di tutto quello che riguarda il fantacalcio 2010/2011: consigli, nuovi acquisti, infortuni, ecc ecc....
Bisogna iniziare a pensare alla Fatidica Asta di Agosto: fatta di peroni ghiacciate, attaccanti, difensori, centrocampisti, sfottò, tensione....fino a notte inoltrata....
parliamo qui di tutto quello che riguarda il fantacalcio 2010/2011: consigli, nuovi acquisti, infortuni, ecc ecc....

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1952
Re: FANTACALCIO 2010/2011
e il fanta dell'anno scorso continuera anche qui????
Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 546
si certoAndria 4ever ha scritto:e il fanta dell'anno scorso continuera anche qui????

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2648

dj_miki ha scritto:si certoAndria 4ever ha scritto:e il fanta dell'anno scorso continuera anche qui????
michè hai qualche idea di come si svolgerà???

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
il fantacalcio perde un pezzo pregiato in difesa:
Maicon lascia l'Inter e va al Real
Trovato l'accordo: 28 mln più bonus
La società di Massimo Moratti e il club di Florentino Perez hanno raggiunto l'intesa per il passaggio di Maicon alle merengues. L'Inter riceverà circa 28 milioni di euro più i vari bonus legati alle vittorie. A questo punto manca solo l'accordo finale tra il difensore brasiliano e il Real, anche se le parti sono ormai vicinissime. Il terzino destro firmerà a Madrid un quadriennale vicino ai 6 milioni di euro a stagione.
sportmediaset.it
La società di Massimo Moratti e il club di Florentino Perez hanno raggiunto l'intesa per il passaggio di Maicon alle merengues. L'Inter riceverà circa 28 milioni di euro più i vari bonus legati alle vittorie. A questo punto manca solo l'accordo finale tra il difensore brasiliano e il Real, anche se le parti sono ormai vicinissime. Il terzino destro firmerà a Madrid un quadriennale vicino ai 6 milioni di euro a stagione.
sportmediaset.it

In The Main- Capitano

sinceramente non lo so ancora...credo si proceda per la divisione in categorie...appena si sapranno notizie certe avviseremo tutti...tranguellforzaandria ha scritto:dj_miki ha scritto:si certoAndria 4ever ha scritto:e il fanta dell'anno scorso continuera anche qui????
michè hai qualche idea di come si svolgerà???

dj_miki- Admin

FANTACALCIO 2010/2011
dj_miki ha scritto:sinceramente non lo so ancora...credo si proceda per la divisione in categorie...appena si sapranno notizie certe avviseremo tutti...tranguellforzaandria ha scritto:dj_miki ha scritto:si certoAndria 4ever ha scritto:e il fanta dell'anno scorso continuera anche qui????
michè hai qualche idea di come si svolgerà???![]()
l anno scorso me lo sono perso, ma quest anno voglio esserci anche io!!secondo me parecchie novità arriveranno sul fronte juve..camoranesi, chiellini, dzeko(come cak. si scrive).

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1812
In The Main ha scritto:il fantacalcio perde un pezzo pregiato in difesa:
sportmediaset.it
l'ho sempre comprato io....l'anno scorso mi diedero del pazzo xkè lo pagai un po piu di 100,xo x me è come un'attaccante

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
il fanta perdera anche un vero altro campione SUPERMARIO....
Andria 4ever- Cannoniere

dj_miki ha scritto:sinceramente non lo so ancora...credo si proceda per la divisione in categorie...appena si sapranno notizie certe avviseremo tutti...tranguellforzaandria ha scritto:dj_miki ha scritto:si certoAndria 4ever ha scritto:e il fanta dell'anno scorso continuera anche qui????
quando potremo sapere come procedera questo fanta??? main ad adakmze ca ks ann veng io.....
Andria 4ever- Cannoniere

il prima possibileAndria 4ever ha scritto:dj_miki ha scritto:sinceramente non lo so ancora...credo si proceda per la divisione in categorie...appena si sapranno notizie certe avviseremo tutti...tranguellforzaandria ha scritto:dj_miki ha scritto:si certoAndria 4ever ha scritto:e il fanta dell'anno scorso continuera anche qui????
quando potremo sapere come procedera questo fanta??? main ad adakmze ca ks ann veng io.....![]()
![]()
![]()

dj_miki- Admin

oggi è uscita la fatidica lista dei giocatori della gazzetta dello sport
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni_fantagazzetta_serie_a.asp
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni_fantagazzetta_serie_a.asp

In The Main- Capitano

voglio fantacalciare
anch'io......quando si inizia e como se fa pe giocààà

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
sono riuscito ad ottenere il file dei calciatori...si partirà a breve

dj_miki- Admin

OK DJ MIKI.....come fuzionera tutto?
Andria 4ever- Cannoniere

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» REGOLAMENTO FANTACALCIO
» PIZZA DI FINE FANTACALCIO
» Sondaggio per chi vincerà il fantacalcio
» tdg 2010 en 360°
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
» PIZZA DI FINE FANTACALCIO
» Sondaggio per chi vincerà il fantacalcio
» tdg 2010 en 360°
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 1 su2
Permesso del forum: