NUOVA ANDRIA IN PROMOZIONE!!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Altre realtà calcistiche di Andria :: A.S.D. Nuova Andria
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: NUOVA ANDRIA IN PROMOZIONE!!
Rccard ha scritto:Puoi fare IL BIGLIETTO... se non ti vuoi abbonare, non credo che ti "spandisci" andare a fare ogni domenica il biglietto e seguire i colori biancoazzurri
non farò mai tutti i biglietti, se li facessi farei solo un favore alla società!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3038
bender ha scritto:Rccard ha scritto:Puoi fare IL BIGLIETTO... se non ti vuoi abbonare, non credo che ti "spandisci" andare a fare ogni domenica il biglietto e seguire i colori biancoazzurri
non farò mai tutti i biglietti, se li facessi farei solo un favore alla società!
E allora la tua "protesta" (che è anche la mia) non avrà + visibilità... io amo l'andria e non sono 40, 50 euro in + che mi possono far desistere dal vedere la mia squadra, la squadra della mia città... mi dici a cosa serve DISERTARE??? Poi parli di favore alla società... scusa ma che cazzo significa??????
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
MAGARI veniva piu gente a vedere la Nuova Andria, o l'Atletico Andria,il calcio dilettantistico spacc tutt!è umiltà!

Estro Hwoa-Kin- Navigatore

- Numero di messaggi: 361
ci caz n fraik a ne!!!:-)casteldelmonte ha scritto:sembrerà CARRAMBA CHE SORPRESA ma è stato anche il mio allenatore ..e il periodo era più o meno quello....p.s. so che tutti gli altri stanno per dire CI KAZZ N FRAIK A NE'..PERO' SONO RICORDI!!vecchio NBG 1980 ha scritto:[Sta bein al mio ex allenatore ai tempi della mini PGS.....stagione 1990/1991 ..gli anni passano ma la passione per il calcio e' sempre quella.....un grande in bocca al lupo!!!!

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
Rccard ha scritto:bender ha scritto:Rccard ha scritto:Puoi fare IL BIGLIETTO... se non ti vuoi abbonare, non credo che ti "spandisci" andare a fare ogni domenica il biglietto e seguire i colori biancoazzurri
E allora la tua "protesta" (che è anche la mia) non avrà + visibilità... io amo l'andria e non sono 40, 50 euro in + che mi possono far desistere dal vedere la mia squadra, la squadra della mia città... mi dici a cosa serve DISERTARE??? Poi parli di favore alla società... scusa ma che cazzo significa??????
scusa, che c'entra la società? cosa vuoi dire?

tribuna laterale- Timoniere

- Numero di messaggi: 214
Se tutti facessero la scelta della diserzione, le società non vedrebbero il becco di un quattrino, e sarebbero spronate loro (che hanno potere contrattuale) a combattere in vece nostra contro la tessera del tifoso...
così facendo, state facendo il gioco dei "potenti" del calcio...
buon pro vi faccia....
così facendo, state facendo il gioco dei "potenti" del calcio...
buon pro vi faccia....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3038
SPORT - Promozione, doppio Lotito e la Nuova Andria sbanca Casamassima

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 683
Tunein 87 ha scritto:SPORT - Promozione, doppio Lotito e la Nuova Andria sbanca Casamassima
Ma dove si ciocava???che campo di patate!!!mi dispiace per chi ha giocato a rischio di farsi male seriamente.ONORE A QUESTA REALTA'

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Nuova Missione
» NUOVA ANDRIA IN PROMOZIONE!!
» ASD Nuova Andria pronta a ripartire
» [1^ Cat. - 4 Giorn.] Ordona - Nuova Andria 3-1
» [1^ Cat. - 13 Giorn.] Nuova Andria - San Paolo 4-1
» NUOVA ANDRIA IN PROMOZIONE!!
» ASD Nuova Andria pronta a ripartire
» [1^ Cat. - 4 Giorn.] Ordona - Nuova Andria 3-1
» [1^ Cat. - 13 Giorn.] Nuova Andria - San Paolo 4-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Altre realtà calcistiche di Andria :: A.S.D. Nuova Andria
Pagina 2 su2
Permesso del forum: