Girone B 2010/2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 2 su5 • Condividere •
Pagina 2 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: Girone B 2010/2011
Ma i calendari delle partite ancora niente, solo i gironi?

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1609
mbè dai...4 trasferte son più che sufficienti...impossibile pretendere di più

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2648

C'è la possiamo fare solo se ci crediamo e siamo forti......
Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 546
bender ha scritto:Appena uscito:
Andria Bat, Atletico Roma, Barletta, Benevento, Cavese, Cosenza, Foggia,
Foligno, Gela, Juve Stabia, Lucchese, Nocerina, Pisa, Siracusa,
Taranto, Ternana, Viareggio, Virtus Lanciano.
Belle trasferte anche quest'anno, Roma Pisa Nocera Viareggio Foligno e gli amici di Lucca e Lanciano!
rmancio- Cannoniere

- Numero di messaggi: 731
quante risate mi devo fare in trasferta a vedere(anzi a non vedere) chi ha detto sempre no alla tessera tanto in trasferta si va nel settore avversario....VEDREMO CHI HA LE PALLE.....ORA E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2040
salinar ha scritto:quante risate mi devo fare in trasferta a vedere(anzi a non vedere) chi ha detto sempre no alla tessera tanto in trasferta si va nel settore avversario....VEDREMO CHI HA LE PALLE.....ORA E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO
quante risate ci faremo a vedere quelli che hanno dett sono contrario alla tessera del tifoso e poi l'hanno fatta e nonostante tutto gli vieteranno pure la trasferta...

NETIUM- Cannoniere

- Numero di messaggi: 714
NETIUM ha scritto:salinar ha scritto:quante risate mi devo fare in trasferta a vedere(anzi a non vedere) chi ha detto sempre no alla tessera tanto in trasferta si va nel settore avversario....VEDREMO CHI HA LE PALLE.....ORA E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO
quante risate ci faremo a vedere quelli che hanno dett sono contrario alla tessera del tifoso e poi l'hanno fatta e nonostante tutto gli vieteranno pure la trasferta...
quante risate mi stò facendo io a leggere le cazzate che scrivete!!!

fidelissimo- Timoniere

- Numero di messaggi: 185
Località: Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.
salinar ha scritto:quante risate mi devo fare in trasferta a vedere(anzi a non vedere) chi ha detto sempre no alla tessera tanto in trasferta si va nel settore avversario....VEDREMO CHI HA LE PALLE.....ORA E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO
Io non ho fatto la Tessera del tifoso e cercherò comunque di andare in trasferta, poi ti mando le matrici dei biglietti!!!
Mi auguro per voi che avete fatto la tessera che non ci saranno trasferte vietate perchè secondo me oltre al danno anche la BEFFA!!!Salinar devi essere daccordo in questo!!! Altrimenti che ca... serve farla la tessera!
rmancio- Cannoniere

- Numero di messaggi: 731
Girone B 2010/2011
inzomm a ma roit tutt quand alloour..
una cosa: in definitiva, dato che non ho capito nu ca...:ma se vado adesso e chiedo l abbonamento, posso farlo solo se mi tessero??o in alternativa sono costretto a fare i biglietti ogni volta(ove possibile,prefetto permettendo).giusto?
una cosa: in definitiva, dato che non ho capito nu ca...:ma se vado adesso e chiedo l abbonamento, posso farlo solo se mi tessero??o in alternativa sono costretto a fare i biglietti ogni volta(ove possibile,prefetto permettendo).giusto?

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1812
Un girone da lacrime e sangue, un far west ma troppo bello!
vedremo anche come andrà sta storia della tessera
buon campionato ragazzi e ci vediamo presto.
forza lanciano & forza andria
vedremo anche come andrà sta storia della tessera
buon campionato ragazzi e ci vediamo presto.
forza lanciano & forza andria

hy- Timoniere

- Numero di messaggi: 154
allora sarebbe bello a farli trovare uno striscione bentornati in c1vecchio NBG 1980 ha scritto:heifol ha scritto:bello rincontrarci
con la luccheseeee...non vedo l'ora bellissimo ci stimano di + i lucchesi
Certo....sono bravi ragazzi mi ricordo ancora uno striscione messo ad Andria ai tempi della B con su scritto : Bentornati in serie B........

marko- Navigatore

- Numero di messaggi: 321
fidelissimo ha scritto:NETIUM ha scritto:salinar ha scritto:quante risate mi devo fare in trasferta a vedere(anzi a non vedere) chi ha detto sempre no alla tessera tanto in trasferta si va nel settore avversario....VEDREMO CHI HA LE PALLE.....ORA E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO
quante risate mi stò facendo io a leggere le cazzate che scrivete!!!
serve qualcuno intelligente qua dentro...illuminaci

NETIUM- Cannoniere

- Numero di messaggi: 714
marko ha scritto:allora sarebbe bello a farli trovare uno striscione bentornati in c1vecchio NBG 1980 ha scritto:heifol ha scritto:bello rincontrarci
con la luccheseeee...non vedo l'ora bellissimo ci stimano di + i lucchesi
Certo....sono bravi ragazzi mi ricordo ancora uno striscione messo ad Andria ai tempi della B con su scritto : Bentornati in serie B........![]()
![]()
Sarebbe un bel gesto verso i nostri amici lucchesi. Io sono felice per il girone perchè ci sono loro (ed anche il Lanciano) ma avrei voluto il Como per andare a vedere l'Andria dal vivo!
fidelisch- Pelapatate

- Numero di messaggi: 28
NETIUM ha scritto:salinar ha scritto:quante risate mi devo fare in trasferta a vedere(anzi a non vedere) chi ha detto sempre no alla tessera tanto in trasferta si va nel settore avversario....VEDREMO CHI HA LE PALLE.....ORA E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO
E CE NE SONO TANTI TE LO ASSICURO

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2040
salinar ha scritto:NETIUM ha scritto:salinar ha scritto:quante risate mi devo fare in trasferta a vedere(anzi a non vedere) chi ha detto sempre no alla tessera tanto in trasferta si va nel settore avversario....VEDREMO CHI HA LE PALLE.....ORA E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO
E CE NE SONO TANTI TE LO ASSICURO
già...ke schifo....anzi,ke coerenza!!!

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
Pagina 2 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» Girone M 2001/12 - Forum ufficiale
» tdg 2010 en 360°
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
» Video Tor des Geants 2011
» FIERE DI ZWOLLE 2011
» tdg 2010 en 360°
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
» Video Tor des Geants 2011
» FIERE DI ZWOLLE 2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 2 su5
Permesso del forum: