Girone B 2010/2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 3 su5 • Condividere •
Pagina 3 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: Girone B 2010/2011
NETIUM ha scritto:fidelissimo ha scritto:NETIUM ha scritto:salinar ha scritto:quante risate mi devo fare in trasferta a vedere(anzi a non vedere) chi ha detto sempre no alla tessera tanto in trasferta si va nel settore avversario....VEDREMO CHI HA LE PALLE.....ORA E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO
quante risate ci faremo a vedere quelli che hanno dett sono contrario alla tessera del tifoso e poi l'hanno fatta e nonostante tutto gli vieteranno pure la trasferta...
quante risate mi stò facendo io a leggere le cazzate che scrivete!!!
serve qualcuno intelligente qua dentro...illuminaci
Intelligenza è sapere che TUTTI gli altri sono come noi, ed avere consapevolezza del proprio sentire ed agire , senza condanne e giudizi , ma accettando tutto per quello che è , perchè alle fine se proviamo a conoscere noi stessi -, ci renderemo conto che noi ..siamo gli altri. ....
spero tu abbia capito ora perchè mi faccio tante risate nel leggere le cazzate che scrivete....

fidelissimo- Timoniere

- Numero di messaggi: 187
Località: Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.
belle quattro parole fidelissimoooooo.....l'andria è la mia passione poi c'è la tessera che alcuni dicono nn si fa...ragazzi ma se l'andria è passione attaccamento si possono fare sacrifici....fidelissimo e l'attacante quando arriva?? main main
savi- Pelapatate

- Numero di messaggi: 12
savi ha scritto:belle quattro parole fidelissimoooooo.....l'andria è la mia passione poi c'è la tessera che alcuni dicono nn si fa...ragazzi ma se l'andria è passione attaccamento si possono fare sacrifici....fidelissimo e l'attacante quando arriva?? main main
l'attaccante dovrebbe arrivare a breve anche se c'è anche un contatto con cavalli ex bari.....nn preocc questa societa fara anche li davanti un grande colpo......
Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 552
fidelissimo ha scritto:NETIUM ha scritto:fidelissimo ha scritto:NETIUM ha scritto:salinar ha scritto:quante risate mi devo fare in trasferta a vedere(anzi a non vedere) chi ha detto sempre no alla tessera tanto in trasferta si va nel settore avversario....VEDREMO CHI HA LE PALLE.....ORA E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO
quante risate ci faremo a vedere quelli che hanno dett sono contrario alla tessera del tifoso e poi l'hanno fatta e nonostante tutto gli vieteranno pure la trasferta...
quante risate mi stò facendo io a leggere le cazzate che scrivete!!!
serve qualcuno intelligente qua dentro...illuminaci
Intelligenza è sapere che TUTTI gli altri sono come noi, ed avere consapevolezza del proprio sentire ed agire , senza condanne e giudizi , ma accettando tutto per quello che è , perchè alle fine se proviamo a conoscere noi stessi -, ci renderemo conto che noi ..siamo gli altri. ....
spero tu abbia capito ora perchè mi faccio tante risate nel leggere le cazzate che scrivete....
adesso mi sento illuminato e posso condividere con te le risate...

NETIUM- Cannoniere

- Numero di messaggi: 714
Andria 4ever ha scritto:savi ha scritto:belle quattro parole fidelissimoooooo.....l'andria è la mia passione poi c'è la tessera che alcuni dicono nn si fa...ragazzi ma se l'andria è passione attaccamento si possono fare sacrifici....fidelissimo e l'attacante quando arriva?? main main
l'attaccante dovrebbe arrivare a breve anche se c'è anche un contatto con cavalli ex bari.....nn preocc questa societa fara anche li davanti un grande colpo......
O ka c nang ste niscieun vaik a sciquegl ioy , p la squadr d l ann passoit ann ariyscieut a fe fe 13 gol a sy , affgrt p la squadr d kss ann
MaGiCaAnDrIa- Navigatore

- Numero di messaggi: 334
io direi cosi:
PRIMA FASCIA (Promozione diretta):
Benevento, Pisa, Taranto
SECONDA FASCIA (Play-off):
Andria, Cosenza, Ternana, Lucchese, Lanciano
TERZA FASCIA (Salvezza tranquilla):
Foggia, Juve Stabia, Siracusa, Viareggio, Nocerina
QUARTA FASCIA (Play-out e ratrocessione diretta):
Barletta, Foligno, Gela, Cavese, Atletico Roma
Però l'andria x me può essere candidata anche alla promozione diretta xo nn mi sbilancio e attenzione alla juve stabia che sta facendo una bella squadra che puo essere da play off........TUTTO E' POSSIBILE.......
Benevento, Pisa, Taranto
Però l'andria x me può essere candidata anche alla promozione diretta xo nn mi sbilancio e attenzione alla juve stabia che sta facendo una bella squadra che puo essere da play off........TUTTO E' POSSIBILE.......
Andria 4ever- Cannoniere

dopo la comunicazione dei gironi sono rimasto un po deluso e scontento visto che le "trasferte"
vicino a casa dell'anno scorso (spal,ravenna,reggiana,verona..) non ci sono piu'...
peccato pero' l'importante e passare un 'annata serena e non tribolante come quello passato!
vicino a casa dell'anno scorso (spal,ravenna,reggiana,verona..) non ci sono piu'...
peccato pero' l'importante e passare un 'annata serena e non tribolante come quello passato!

Cento%- Timoniere

- Numero di messaggi: 156
Cento% ha scritto:dopo la comunicazione dei gironi sono rimasto un po deluso e scontento visto che le "trasferte"
si xo ci sono trasferte come pisa, lucca e viareggio nnt male in toscana.....anche se avrei preferito quelle di verona, ravenna, reggiana.....
Andria 4ever- Cannoniere

Andria 4ever ha scritto:Cento% ha scritto:dopo la comunicazione dei gironi sono rimasto un po deluso e scontento visto che le "trasferte"
si xo ci sono trasferte come pisa, lucca e viareggio nnt male in toscana.....anche se avrei preferito quelle di verona, ravenna, reggiana.....![]()
sicuramente quelle in toscana le prendero' in considerazione .. meglio che niente sicuro! poi con sta tessera vai a capire dove si potra andare..

Cento%- Timoniere

- Numero di messaggi: 156
Quando faranno i calendari??
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
ele andria ha scritto:Quando faranno i calendari??
il 13 Agosto

domenico73- Timoniere

- Numero di messaggi: 150
io cambierei l'andria col foggia...Andria 4ever ha scritto:io direi cosi:
Benevento, Pisa, Taranto

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
u jandr 91 ha scritto:io cambierei l'andria col foggia...Andria 4ever ha scritto:io direi cosi:
Benevento, Pisa, Taranto
av'asseut nouta gatta nirv........attroit l pid dall.......
biagionithebest- Pelapatate

- Numero di messaggi: 20
ci gatta nirv???sono solo realista...i va bun sciom al play off...biagionithebest ha scritto:u jandr 91 ha scritto:io cambierei l'andria col foggia...Andria 4ever ha scritto:io direi cosi:
Benevento, Pisa, Taranto
av'asseut nouta gatta nirv........attroit l pid dall.......![]()

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
sono considerazioni poco utili..tra l'altro la Nocerina sta allestendo una buona squadra e di solito negli ultimi anni le neopromosse fanno meglio delle retrocesse dalle serie superiori..quindi...abbiamo visto il taranto l'anno scorso..partito per la serie B e alla fine si è salvato evitando all'ultima giornata i play out...e che dire del portogruare dell'anno scorso?chi avrebbe scommesso sulla sua promozione diretta?
ciengaviotas- Pelapatate

- Numero di messaggi: 43
Pagina 3 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» tdg 2010 en 360°
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» Regata Pella - 25 luglio 2010
» 4^ MOTO TARGA "V.zo FLORIO" 03 ottobre 2010
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» Regata Pella - 25 luglio 2010
» 4^ MOTO TARGA "V.zo FLORIO" 03 ottobre 2010
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 3 su5
Permesso del forum: