Girone B 2010/2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 4 su5 • Condividere •
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: Girone B 2010/2011
solitamente le neopromosse vanno meglio delle retrocesse...vabbè è successo al portogruaro ke è salito da matricola,ma anke rimini (retrocessa) ha fatto un buon campionato...comunque io direi ke la rivelazione sarà il gela,l'intuito mi porta a questa squadra,poi ognuno la pensa come vuole...ciengaviotas ha scritto:sono considerazioni poco utili..tra l'altro la Nocerina sta allestendo una buona squadra e di solito negli ultimi anni le neopromosse fanno meglio delle retrocesse dalle serie superiori..quindi...abbiamo visto il taranto l'anno scorso..partito per la serie B e alla fine si è salvato evitando all'ultima giornata i play out...e che dire del portogruare dell'anno scorso?chi avrebbe scommesso sulla sua promozione diretta?

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
u jandr 91 ha scritto:solitamente le neopromosse vanno meglio delle retrocesse...vabbè è successo al portogruaro ke è salito da matricola,ma anke rimini (retrocessa) ha fatto un buon campionato...comunque io direi ke la rivelazione sarà il gela,l'intuito mi porta a questa squadra,poi ognuno la pensa come vuole...ciengaviotas ha scritto:sono considerazioni poco utili..tra l'altro la Nocerina sta allestendo una buona squadra e di solito negli ultimi anni le neopromosse fanno meglio delle retrocesse dalle serie superiori..quindi...abbiamo visto il taranto l'anno scorso..partito per la serie B e alla fine si è salvato evitando all'ultima giornata i play out...e che dire del portogruare dell'anno scorso?chi avrebbe scommesso sulla sua promozione diretta?
secondo me BARLETTA in serie B a sto punto -.-

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
NETIUM ha scritto:salinar ha scritto:quante risate mi devo fare in trasferta a vedere(anzi a non vedere) chi ha detto sempre no alla tessera tanto in trasferta si va nel settore avversario....VEDREMO CHI HA LE PALLE.....ORA E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO
quante risate ci faremo a vedere quelli che hanno dett sono contrario alla tessera del tifoso e poi l'hanno fatta e nonostante tutto gli vieteranno pure la trasferta...
e' meglio questa ...quante risate ci faremo a chi ha detto si alla tessera e non va a Taranto e Nocera nel settore ospiti perche' si caga nelle mutande..

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 913
emik77 ha scritto:NETIUM ha scritto:salinar ha scritto:quante risate mi devo fare in trasferta a vedere(anzi a non vedere) chi ha detto sempre no alla tessera tanto in trasferta si va nel settore avversario....VEDREMO CHI HA LE PALLE.....ORA E' IL MOMENTO DI DIMOSTRARLO
quante risate ci faremo a vedere quelli che hanno dett sono contrario alla tessera del tifoso e poi l'hanno fatta e nonostante tutto gli vieteranno pure la trasferta...
e' meglio questa ...quante risate ci faremo a chi ha detto si alla tessera e non va a Taranto e Nocera nel settore ospiti perche' si caga nelle mutande..perche' per loro non ci saranno scusanti...
questa fa pisciare sotto dalle risate...

NETIUM- Cannoniere

- Numero di messaggi: 714
Nico91 ha scritto:u jandr 91 ha scritto:solitamente le neopromosse vanno meglio delle retrocesse...vabbè è successo al portogruaro ke è salito da matricola,ma anke rimini (retrocessa) ha fatto un buon campionato...comunque io direi ke la rivelazione sarà il gela,l'intuito mi porta a questa squadra,poi ognuno la pensa come vuole...ciengaviotas ha scritto:sono considerazioni poco utili..tra l'altro la Nocerina sta allestendo una buona squadra e di solito negli ultimi anni le neopromosse fanno meglio delle retrocesse dalle serie superiori..quindi...abbiamo visto il taranto l'anno scorso..partito per la serie B e alla fine si è salvato evitando all'ultima giornata i play out...e che dire del portogruare dell'anno scorso?chi avrebbe scommesso sulla sua promozione diretta?
Nico vuoi che chiamo il 118, non stai tanto bene.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1609
nn preoc è proprio così...abbiamo molti amici barlettani,e cerca sempre di coprire le pedate,nn farci caso...valerioforzandria ha scritto:Nico91 ha scritto:u jandr 91 ha scritto:solitamente le neopromosse vanno meglio delle retrocesse...vabbè è successo al portogruaro ke è salito da matricola,ma anke rimini (retrocessa) ha fatto un buon campionato...comunque io direi ke la rivelazione sarà il gela,l'intuito mi porta a questa squadra,poi ognuno la pensa come vuole...ciengaviotas ha scritto:sono considerazioni poco utili..tra l'altro la Nocerina sta allestendo una buona squadra e di solito negli ultimi anni le neopromosse fanno meglio delle retrocesse dalle serie superiori..quindi...abbiamo visto il taranto l'anno scorso..partito per la serie B e alla fine si è salvato evitando all'ultima giornata i play out...e che dire del portogruare dell'anno scorso?chi avrebbe scommesso sulla sua promozione diretta?
Nico vuoi che chiamo il 118, non stai tanto bene.![]()

u jandr 91- Cannoniere

u jandr 91 ha scritto:nn preoc è proprio così...abbiamo molti amici barlettani,e cerca sempre di coprire le pedate,nn farci caso...valerioforzandria ha scritto:Nico91 ha scritto:u jandr 91 ha scritto:solitamente le neopromosse vanno meglio delle retrocesse...vabbè è successo al portogruaro ke è salito da matricola,ma anke rimini (retrocessa) ha fatto un buon campionato...comunque io direi ke la rivelazione sarà il gela,l'intuito mi porta a questa squadra,poi ognuno la pensa come vuole...ciengaviotas ha scritto:sono considerazioni poco utili..tra l'altro la Nocerina sta allestendo una buona squadra e di solito negli ultimi anni le neopromosse fanno meglio delle retrocesse dalle serie superiori..quindi...abbiamo visto il taranto l'anno scorso..partito per la serie B e alla fine si è salvato evitando all'ultima giornata i play out...e che dire del portogruare dell'anno scorso?chi avrebbe scommesso sulla sua promozione diretta?
Nico vuoi che chiamo il 118, non stai tanto bene.![]()
wanna vet cuc e si più maturo che tu sei un provocatore nato scusate l'off topic

Nico91- Navigatore

Ma quando mai io provoco!!!!!!!!!!, non sono il tipo che tu pensi.

valerioforzandria ha scritto:Ma quando mai io provoco!!!!!!!!!!, non sono il tipo che tu pensi.
non era riferito a te scusami il malinteso e riferito a marino in arte u jandr 91

Nico91- Navigatore

nn c'è bisogno ke scrivi il nome...Nico91 ha scritto:valerioforzandria ha scritto:Ma quando mai io provoco!!!!!!!!!!, non sono il tipo che tu pensi.
non era riferito a te scusami il malinteso e riferito a marino in arte u jandr 91

u jandr 91- Cannoniere

Nico91 ha scritto:valerioforzandria ha scritto:Ma quando mai io provoco!!!!!!!!!!, non sono il tipo che tu pensi.
Tranguel Ncò

Ragà quando escono i calendari ?

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 449
il 12 la presentazione il 13 i calendaribluecherokee ha scritto:Ragà quando escono i calendari ?
ele andria- Cannoniere

- Numero di messaggi: 709
finalmente se ne e andato anche se solo x 20 giorni........speriamo che non trovi qualche computer li altrimenti saRà tragedia.....u jandr 91 ha scritto:nn c'è bisogno ke scrivi il nome...Nico91 ha scritto:valerioforzandria ha scritto:Ma quando mai io provoco!!!!!!!!!!, non sono il tipo che tu pensi.

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
la prima penso si dovrebbe giocare fuori.......
Andria 4ever- Cannoniere

- Numero di messaggi: 546
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» Girone M 2001/12 - Forum ufficiale
» tdg 2010 en 360°
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
» Video Tor des Geants 2011
» FIERE DI ZWOLLE 2011
» tdg 2010 en 360°
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
» Video Tor des Geants 2011
» FIERE DI ZWOLLE 2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 4 su5
Permesso del forum: