AUGURI X IL RIPESCAGGIO DEL LAMEZIA E DEL BARLETTA (NON AI GUFI)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
AUGURI X IL RIPESCAGGIO DEL LAMEZIA E DEL BARLETTA (NON AI GUFI)
ok per i fratelli barlettani, ma come mai anche per il lamezia?i don t remember,,,

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1816
Re: AUGURI X IL RIPESCAGGIO DEL LAMEZIA E DEL BARLETTA (NON AI GUFI)
complimenti alle due compagini nn vedo l'ora del derby della bat

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
mimmmo ha scritto:ok per i fratelli barlettani, ma come mai anche per il lamezia?i don t remember,,,
vibonese andria bat , un gruppetto di lamezia era a cantare con noi , non credo che ci sia un gemellaggio vero e proprio pero cw un bel rapporto
MaGiCaAnDrIa- Navigatore

- Numero di messaggi: 334
Per il Lamezia sono contento....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1655
Re: Andria - Spoleto
vecchio NBG 1980 ha scritto:Per il Lamezia sono contento....
I pu varret naun.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1612
30/03/2009, lunedi sera , catanzaro andria, ultima trasferta della mia vita(visto la tessera del tifoso), ci si ferma a lamezia ed accogliamo nel pulman 5 ragazzi della curva lametina, arrivo allo stadio e dal settore a noi riservato partono dei cori secchi, CATANZARO VAFFANCULO. loro rispondono barletta barletta e lamezia vaffanculo, noi rispondiamo lamezia lamezia.siamo in 150, loro hanno la curva piena, ma la nostra voce si fa piu forte della loro...il tutto come e iniziato col lamezia non lo so, ma e stata una bella esperienza, e mi piacerebbe incontrarli di nuovo, magari in categorie superiori........AUGURI AL LAMEZIA ED AI CUGINI DOI BARLETTA, ed anche al matera citta a me simpaticaMaGiCaAnDrIa ha scritto:mimmmo ha scritto:ok per i fratelli barlettani, ma come mai anche per il lamezia?i don t remember,,,
vibonese andria bat , un gruppetto di lamezia era a cantare con noi , non credo che ci sia un gemellaggio vero e proprio pero cw un bel rapporto

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
tra l'altro a Lamezia gioca anche Riccardo Lattanzio,andriese ed ex Andria
Fox- Timoniere

- Numero di messaggi: 175
Du varrett na m n fraic nd........valerioforzandria ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:Per il Lamezia sono contento....
I pu varret naun.![]()

vecchio NBG 1980 ha scritto:Du varrett na m n fraic nd........valerioforzandria ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:Per il Lamezia sono contento....
I pu varret naun.![]()

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1612
ter.giu-andria e basta ha scritto:30/03/2009, lunedi sera , catanzaro andria, ultima trasferta della mia vita(visto la tessera del tifoso), ci si ferma a lamezia ed accogliamo nel pulman 5 ragazzi della curva lametina, arrivo allo stadio e dal settore a noi riservato partono dei cori secchi, CATANZARO VAFFANCULO. loro rispondono barletta barletta e lamezia vaffanculo, noi rispondiamo lamezia lamezia.siamo in 150, loro hanno la curva piena, ma la nostra voce si fa piu forte della loro...il tutto come e iniziato col lamezia non lo so, ma e stata una bella esperienza, e mi piacerebbe incontrarli di nuovo, magari in categorie superiori........AUGURI AL LAMEZIA ED AI CUGINI DOI BARLETTA, ed anche al matera citta a me simpatica
a proposito del matera, qualcuno sa quali sono i rapporti tra le 2 tifoserie? ci siamo mai incontrati? anche a me sono simpatici, ho un sacco di amici a matera...

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 790
L'antagonista per eccellenza del Matera e' il Potenza questo lo so per certo, dei rapporti con l'Andria nn sono al corrente....biancoazzurro87 ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:30/03/2009, lunedi sera , catanzaro andria, ultima trasferta della mia vita(visto la tessera del tifoso), ci si ferma a lamezia ed accogliamo nel pulman 5 ragazzi della curva lametina, arrivo allo stadio e dal settore a noi riservato partono dei cori secchi, CATANZARO VAFFANCULO. loro rispondono barletta barletta e lamezia vaffanculo, noi rispondiamo lamezia lamezia.siamo in 150, loro hanno la curva piena, ma la nostra voce si fa piu forte della loro...il tutto come e iniziato col lamezia non lo so, ma e stata una bella esperienza, e mi piacerebbe incontrarli di nuovo, magari in categorie superiori........AUGURI AL LAMEZIA ED AI CUGINI DOI BARLETTA, ed anche al matera citta a me simpatica
a proposito del matera, qualcuno sa quali sono i rapporti tra le 2 tifoserie? ci siamo mai incontrati? anche a me sono simpatici, ho un sacco di amici a matera...

vecchio NBG 1980 ha scritto:L'antagonista per eccellenza del Matera e' il Potenza questo lo so per certo, dei rapporti con l'Andria nn sono al corrente....biancoazzurro87 ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:30/03/2009, lunedi sera , catanzaro andria, ultima trasferta della mia vita(visto la tessera del tifoso), ci si ferma a lamezia ed accogliamo nel pulman 5 ragazzi della curva lametina, arrivo allo stadio e dal settore a noi riservato partono dei cori secchi, CATANZARO VAFFANCULO. loro rispondono barletta barletta e lamezia vaffanculo, noi rispondiamo lamezia lamezia.siamo in 150, loro hanno la curva piena, ma la nostra voce si fa piu forte della loro...il tutto come e iniziato col lamezia non lo so, ma e stata una bella esperienza, e mi piacerebbe incontrarli di nuovo, magari in categorie superiori........AUGURI AL LAMEZIA ED AI CUGINI DOI BARLETTA, ed anche al matera citta a me simpatica
Che io sappia sono di totale indifferenza.

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1077
ANDRIASOVRANA ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:L'antagonista per eccellenza del Matera e' il Potenza questo lo so per certo, dei rapporti con l'Andria nn sono al corrente....biancoazzurro87 ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:30/03/2009, lunedi sera , catanzaro andria, ultima trasferta della mia vita(visto la tessera del tifoso), ci si ferma a lamezia ed accogliamo nel pulman 5 ragazzi della curva lametina, arrivo allo stadio e dal settore a noi riservato partono dei cori secchi, CATANZARO VAFFANCULO. loro rispondono barletta barletta e lamezia vaffanculo, noi rispondiamo lamezia lamezia.siamo in 150, loro hanno la curva piena, ma la nostra voce si fa piu forte della loro...il tutto come e iniziato col lamezia non lo so, ma e stata una bella esperienza, e mi piacerebbe incontrarli di nuovo, magari in categorie superiori........AUGURI AL LAMEZIA ED AI CUGINI DOI BARLETTA, ed anche al matera citta a me simpatica
Se non mi sbaglio per quello che mi posso ricordare a Matera abbiamo avuto problemi e loro sono gemellati con i Tranesi!!! Correggetemi se ho sbagliato!
rmancio- Cannoniere

- Numero di messaggi: 732
rmancio ha scritto:ANDRIASOVRANA ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:L'antagonista per eccellenza del Matera e' il Potenza questo lo so per certo, dei rapporti con l'Andria nn sono al corrente....biancoazzurro87 ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:30/03/2009, lunedi sera , catanzaro andria, ultima trasferta della mia vita(visto la tessera del tifoso), ci si ferma a lamezia ed accogliamo nel pulman 5 ragazzi della curva lametina, arrivo allo stadio e dal settore a noi riservato partono dei cori secchi, CATANZARO VAFFANCULO. loro rispondono barletta barletta e lamezia vaffanculo, noi rispondiamo lamezia lamezia.siamo in 150, loro hanno la curva piena, ma la nostra voce si fa piu forte della loro...il tutto come e iniziato col lamezia non lo so, ma e stata una bella esperienza, e mi piacerebbe incontrarli di nuovo, magari in categorie superiori........AUGURI AL LAMEZIA ED AI CUGINI DOI BARLETTA, ed anche al matera citta a me simpatica
Se non mi sbaglio per quello che mi posso ricordare a Matera abbiamo avuto problemi e loro sono gemellati con i Tranesi!!! Correggetemi se ho sbagliato!
X caso ti ricordi in k stagione ci siamo incontrati?
MaGiCaAnDrIa- Navigatore

- Numero di messaggi: 334
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» AUGURI COIMBRINO!!!
» quanto finirà secondo voi vigor lamezia vibonese
» Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2
» AUGURI ROGER - 2009 due slam = due gemelle
» Provincia Bat: Sottoscritto a Barletta contratto di locazione per la Prefettura
» quanto finirà secondo voi vigor lamezia vibonese
» Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2
» AUGURI ROGER - 2009 due slam = due gemelle
» Provincia Bat: Sottoscritto a Barletta contratto di locazione per la Prefettura
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 1 su3
Permesso del forum: