Calendari lega pro 2010/2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 4 su5 • Condividere •
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: Calendari lega pro 2010/2011
sono convinto che andrà a finire proprio così: a terni ci riprenderemo quello che ci manca da 11 anni...

NBG Milano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 572
riferimentoCASUALEandria ha scritto:che merda di calendario...complilmenti lega di c.
non ci avrete mai come volete voi!
stavo pensando la stessa cosa!
rmancio- Cannoniere

- Numero di messaggi: 731
NBG Milano ha scritto:sono convinto che andrà a finire proprio così: a terni ci riprenderemo quello che ci manca da 11 anni...
Madò oveir.. nan zacc kjè aya medjà grattè..

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 449
L'A.S.Andria ospite per la presentazione del calendario, We have.
13/08/10 da Ufficio Stampa
Nel pomeriggio di Venerdì 13 Agosto, presso la sala rossa del Castello di Barletta, l'A.S.Andria è stata ospite alla conferenza stampa di presentazione del progetto "We Have..."; un calendario/guida che ha come protagoniste Andria e Barletta impegnate entrambe nel campionato di Prima Divisione Lega Pro e simpaticamente leader del calendario che uscirà in allegato al giornalino zeroassoluto del mese di settembre. Con il patrocinio della Bat, rappresentata per l'occasione dal suo Presidente Francesco Ventola, il progetto presentato da Giacomo Caporusso responsabile del mensile, ha avuto il beneplacito da parte delle due Società rappresentate in sala dal Presidente Sfrecola (Barletta) e dal Vice Presidente dell'Andria Pasquale Musci; presenti anche il Sindaco di Barletta Maffei e il Vice Sindaco andriese Pierpaolo Matera.
13/08/10 da Ufficio Stampa
Nel pomeriggio di Venerdì 13 Agosto, presso la sala rossa del Castello di Barletta, l'A.S.Andria è stata ospite alla conferenza stampa di presentazione del progetto "We Have..."; un calendario/guida che ha come protagoniste Andria e Barletta impegnate entrambe nel campionato di Prima Divisione Lega Pro e simpaticamente leader del calendario che uscirà in allegato al giornalino zeroassoluto del mese di settembre. Con il patrocinio della Bat, rappresentata per l'occasione dal suo Presidente Francesco Ventola, il progetto presentato da Giacomo Caporusso responsabile del mensile, ha avuto il beneplacito da parte delle due Società rappresentate in sala dal Presidente Sfrecola (Barletta) e dal Vice Presidente dell'Andria Pasquale Musci; presenti anche il Sindaco di Barletta Maffei e il Vice Sindaco andriese Pierpaolo Matera.

il guastatore- Cannoniere

- Numero di messaggi: 523
Dai che comincia la nostra nuova era TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1077
bluecherokee ha scritto:NBG Milano ha scritto:sono convinto che andrà a finire proprio così: a terni ci riprenderemo quello che ci manca da 11 anni...
Madò oveir.. nan zacc kjè aya medjà grattè... La B l'ha vista mio padre quando io ero ancora un marmocchietto ma ora voglio vederla anch'io da vicino!
![]()
Ti posso garantire che è una bella cosa la serie B.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1609
valerioforzandria ha scritto:bluecherokee ha scritto:NBG Milano ha scritto:sono convinto che andrà a finire proprio così: a terni ci riprenderemo quello che ci manca da 11 anni...
Madò oveir.. nan zacc kjè aya medjà grattè... La B l'ha vista mio padre quando io ero ancora un marmocchietto ma ora voglio vederla anch'io da vicino!
![]()
eh lo so lo so.. Oggi ci vanno ''porci e cristiani'' come si dice da noi

Natein- Navigatore

bluecherokee ha scritto:valerioforzandria ha scritto:bluecherokee ha scritto:NBG Milano ha scritto:sono convinto che andrà a finire proprio così: a terni ci riprenderemo quello che ci manca da 11 anni...
![]()
eh lo so lo so.. Oggi ci vanno ''porci e cristiani'' come si dice da noi.. Credo che ora dovrebbe toccare a gente seria come noi ..
![]()
non si dice PORCI E CANI???

andria forever- Navigatore

- Numero di messaggi: 490
andria forever ha scritto:bluecherokee ha scritto:valerioforzandria ha scritto:bluecherokee ha scritto:NBG Milano ha scritto:sono convinto che andrà a finire proprio così: a terni ci riprenderemo quello che ci manca da 11 anni...
![]()
eh lo so lo so.. Oggi ci vanno ''porci e cristiani'' come si dice da noi.. Credo che ora dovrebbe toccare a gente seria come noi ..
![]()
Boh ? misa che si dice '' purc i cr-stion'' , poi ognuno in famiglia adotta i suoi detti a suo piacimento..
P.S. crait ca stoim a sciò off-topic..

Natein- Navigatore

bluecherokee ha scritto:andria forever ha scritto:bluecherokee ha scritto:valerioforzandria ha scritto:bluecherokee ha scritto:NBG Milano ha scritto:sono convinto che andrà a finire proprio così: a terni ci riprenderemo quello che ci manca da 11 anni...
![]()
![]()
Boh ? misa che si dice '' purc i cr-stion'' , poi ognuno in famiglia adotta i suoi detti a suo piacimento....
P.S. crait ca stoim a sciò off-topic..![]()
porci e cristiani mi mancava

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 590
nico88 ha scritto:bluecherokee ha scritto:andria forever ha scritto:bluecherokee ha scritto:valerioforzandria ha scritto:bluecherokee ha scritto:NBG Milano ha scritto:sono convinto che andrà a finire proprio così: a terni ci riprenderemo quello che ci manca da 11 anni...
![]()
![]()
Boh ? misa che si dice '' purc i cr-stion'' , poi ognuno in famiglia adotta i suoi detti a suo piacimento....
P.S. crait ca stoim a sciò off-topic..![]()
porci e cristiani mi mancava![]()
![]()
![]()
aggiungi aggiungi

Natein- Navigatore

la serie B era sicuramente bella dieci anni fa...oggi ci è rimasto solo il mito di quei campionati...con le partite spostate al sabato e al venerdi, mi dite quale è il divertimento??? se vi aspettate quello spettacolo vissuto con la Fidelis...scordatevelo!
pochi tifosi allo stadio, leggi piu repressive...quelle poche coreografie che si avra il piacere (?) di fare ce le canteremo da soli perche non avremo nessuno difronte con cui confrontarci...
allora meglio la serie c...
pochi tifosi allo stadio, leggi piu repressive...quelle poche coreografie che si avra il piacere (?) di fare ce le canteremo da soli perche non avremo nessuno difronte con cui confrontarci...

NETIUM- Cannoniere

- Numero di messaggi: 714
NETIUM ha scritto:la serie B era sicuramente bella dieci anni fa...oggi ci è rimasto solo il mito di quei campionati...con le partite spostate al sabato e al venerdi, mi dite quale è il divertimento??? se vi aspettate quello spettacolo vissuto con la Fidelis...scordatevelo!
Vabbè è giusto quello che dici però a chi non farebbe piacere ritornarci.. E per restarci.. Intanto facci arrivare in B, se non ora ma almeno la prossima.. E' chiaro che il tifoso sbava a vedere giocatori come Messi che fanno giochetti ecc ecc prendendo miliardi e segue loro.. Ma io mi diverto di più a vedere l' Andria e molti ragazzi della mia stessa età mi criticano anche.. Se ciò m n fraik a ma.. Il girone B può vederci protagonisti quest' anno e io la B lavoglio almeno sfiorare.. Come ho già detto (e scusate la ripetitività).. L' avete vista voi e adesso la voglio vedere anch'io la B..

Natein- Navigatore

straquotazzo alla grandeeeeee.......sara anche vero che a livello palcoscenico nazionale conta davvero pochissimo, ma credo che a livello tifo, coreografie, divertimento, mondo ultras, beh, forse sia meglio l'eccellenza , almeo li non ci sono restrizioni, non esiste il calcio moderno, e soprattutto SI GIOCA TUTTA LA DOMENICA POMERIGGIO.............ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNONETIUM ha scritto:la serie B era sicuramente bella dieci anni fa...oggi ci è rimasto solo il mito di quei campionati...con le partite spostate al sabato e al venerdi, mi dite quale è il divertimento??? se vi aspettate quello spettacolo vissuto con la Fidelis...scordatevelo!

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
però bluecherokee ciò t si pers..........nel 91/92 avevo solo 10 anni e non mi era possibbile andare allo stadio, pero vidi 4 partite in tribuna co n'amico di famiglia, a seguito degli scontri in casa contro il verona ( ultima delle 4 partite vista in quell'anno), e mi ricordo benissimo che non avevano niente a che vedere con i piccoli tafferugli degli ultimi tempi,mia madre(buon'anima) decise di non mandarmi piu allo stadio, e siccome non avevo i soldi o seguito "gli anni d'oro" i priomi 3 anni solo in tv e radiolina.a però che b elli quegli anni........poi ci fu la 1à RETROCESSIONE NELLA STORIA DELLA FIDELIS ed in quell'anno siccome lavoravo gia andai in curva.e vidi 6 partite.....che emozione.................avast ca mo me mett a kiangbluecherokee ha scritto:NETIUM ha scritto:la serie B era sicuramente bella dieci anni fa...oggi ci è rimasto solo il mito di quei campionati...con le partite spostate al sabato e al venerdi, mi dite quale è il divertimento??? se vi aspettate quello spettacolo vissuto con la Fidelis...scordatevelo!
Vabbè è giusto quello che dici però a chi non farebbe piacere ritornarci.. E per restarci.. Intanto facci arrivare in B, se non ora ma almeno la prossima.. E' chiaro che il tifoso sbava a vedere giocatori come Messi che fanno giochetti ecc ecc prendendo miliardi e segue loro.. Ma io mi diverto di più a vedere l' Andria e molti ragazzi della mia stessa età mi criticano anche.. Se ciò m n fraik a ma.. Il girone B può vederci protagonisti quest' anno e io la B lavoglio almeno sfiorare.. Come ho già detto (e scusate la ripetitività).. L' avete vista voi e adesso la voglio vedere anch'io la B..![]()

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
Pagina 4 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» Stagione Ultras 2010-2011
» tdg 2010 en 360°
» GENNAIO 2010 - RISULTATI E SALUTI
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
» Video Tor des Geants 2011
» tdg 2010 en 360°
» GENNAIO 2010 - RISULTATI E SALUTI
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
» Video Tor des Geants 2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 4 su5
Permesso del forum: