Calendari lega pro 2010/2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 5 su5 • Condividere •
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Re: Calendari lega pro 2010/2011
Abbonamento studenti curva nord anno 1994/1995 serie B.....anni 15..che ricordi!!!!!! ho persino una foto comprata da confalone..dove ci sto io!!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1655
trasferta a venezia....indimenticabile!

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2040
NETIUM ha scritto:la serie B era sicuramente bella dieci anni fa...oggi ci è rimasto solo il mito di quei campionati...con le partite spostate al sabato e al venerdi, mi dite quale è il divertimento??? se vi aspettate quello spettacolo vissuto con la Fidelis...scordatevelo!
pochi tifosi allo stadio, leggi piu repressive...quelle poche coreografie che si avra il piacere (?) di fare ce le canteremo da soli perche non avremo nessuno difronte con cui confrontarci...
allora meglio la serie c...
Ragazzi la serie B.............e bellissima, ricordo quando ci siamo guardati in faccia io e Massimo Z. quanti pianti ci siamo fatti, tutto dopo qualche secondo dopo la partita, sinceramente e mi ritengo fortunato ho vissuto con molta intensità tutto quel periodo. Qualcuno dirà, ma c'era bisogno di arrivare a piangere? non lo so ragazzi ma le lacrime di gioia uscivano da sole.......................forse perchè amo questa nostra città con tutti i suoi difetti.

AIRDNA- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
AIRDNA ha scritto:NETIUM ha scritto:la serie B era sicuramente bella dieci anni fa...oggi ci è rimasto solo il mito di quei campionati...con le partite spostate al sabato e al venerdi, mi dite quale è il divertimento??? se vi aspettate quello spettacolo vissuto con la Fidelis...scordatevelo!
pochi tifosi allo stadio, leggi piu repressive...quelle poche coreografie che si avra il piacere (?) di fare ce le canteremo da soli perche non avremo nessuno difronte con cui confrontarci...
Ragazzi la serie B.............e bellissima, ricordo quando ci siamo guardati in faccia io e Massimo Z. quanti pianti ci siamo fatti, tutto dopo qualche secondo dopo la partita, sinceramente e mi ritengo fortunato ho vissuto con molta intensità tutto quel periodo. Qualcuno dirà, ma c'era bisogno di arrivare a piangere? non lo so ragazzi ma le lacrime di gioia uscivano da sole.......................forse perchè amo questa nostra città con tutti i suoi difetti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Negli anni d'oro della Fidelis si piangeva spesso, con tutti quei lacrimogeni che sparavano vedi tù se resistevi.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1609
forse fai meglio a dire la serie b era bellissima...voglio vedere quante partite riuscirai a vederti in b alle 3 del sabato in casa...o fuori se propio ci andrai o meglio se ti faranno andare..con tutto quello ke ci impongono ora..quei tempi si d'accordo..ma ormai sono solo un bellissimo ricordo ke anche io per fortuna ho vissuto in pieno...siamo ai titoli di coda del calcio ragazzi..presto arriverà la fatidica parola FINE..o forse è gia arrivata...turi leoni merli quaranta carpineta argentieri mastini vinci tomba ecc..ke bello il calcio ke fu....AIRDNA ha scritto:NETIUM ha scritto:la serie B era sicuramente bella dieci anni fa...oggi ci è rimasto solo il mito di quei campionati...con le partite spostate al sabato e al venerdi, mi dite quale è il divertimento??? se vi aspettate quello spettacolo vissuto con la Fidelis...scordatevelo!
Ragazzi la serie B.............e bellissima, ricordo quando ci siamo guardati in faccia io e Massimo Z. quanti pianti ci siamo fatti, tutto dopo qualche secondo dopo la partita, sinceramente e mi ritengo fortunato ho vissuto con molta intensità tutto quel periodo. Qualcuno dirà, ma c'era bisogno di arrivare a piangere? non lo so ragazzi ma le lacrime di gioia uscivano da sole.......................forse perchè amo questa nostra città con tutti i suoi difetti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

prima linea- Mozzo

- Numero di messaggi: 65
prima linea ha scritto:forse fai meglio a dire la serie b era bellissima...voglio vedere quante partite riuscirai a vederti in b alle 3 del sabato in casa...o fuori se propio ci andrai o meglio se ti faranno andare..con tutto quello ke ci impongono ora..quei tempi si d'accordo..ma ormai sono solo un bellissimo ricordo ke anche io per fortuna ho vissuto in pieno...siamo ai titoli di coda del calcio ragazzi..presto arriverà la fatidica parola FINE..o forse è gia arrivata...turi leoni merli quaranta carpineta argentieri mastini vinci tomba ecc..ke bello il calcio ke fu....
tristissimo ma purtroppo vero il tuo post........SIAMO AI TITOLI DI CODA.....RAGAZZI!!!

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 877
state andando fuori argomento...

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2649

dj_miki ha scritto:state andando fuori argomento...
ok...........giusto

AIRDNA- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili» Stagione Ultras 2010-2011
» tdg 2010 en 360°
» GENNAIO 2010 - RISULTATI E SALUTI
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
» Video Tor des Geants 2011
» tdg 2010 en 360°
» GENNAIO 2010 - RISULTATI E SALUTI
» Codone Linea Moto ... Per Hornet 2007-2010
» Video Tor des Geants 2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 5 su5
Permesso del forum: