[1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 2 su10 • Condividere •
Pagina 2 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Re: [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0
In The Main ha scritto:mà ciò d coip 16,50€ ù vhgghiett!!!!
non spendo più del doppio di quanto dovevo spendere con l'abbonamento per colpa di stà cazzo di tessera...
la società da me avrà solo 100€....vuol dire che mi vedrò solo 6-7 partite....il resto fuori au stadj saup alla panghein....
mi sa che i prezzi sono di ticketone che si prende 1,50 euro in più, il prezzo è di 15 euro l'ho visto sulle locandine affisse in città

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
Nico91 ha scritto:In The Main ha scritto:mà ciò d coip 16,50€ ù vhgghiett!!!!
non spendo più del doppio di quanto dovevo spendere con l'abbonamento per colpa di stà cazzo di tessera...
la società da me avrà solo 100€....vuol dire che mi vedrò solo 6-7 partite....il resto fuori au stadj saup alla panghein....
mi sa che i prezzi sono di ticketone che si prende 1,50 euro in più, il prezzo è di 15 euro l'ho visto sulle locandine affisse in città
Se Canonico vuole riempire il degli ulivi (dato che c'e' sto problema della tessera) dovra' iniziare ad abbassare i biglietti......15 o 16,50 sono veramente troppi!!!!!!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1673
vecchio NBG 1980 ha scritto:Nico91 ha scritto:In The Main ha scritto:mà ciò d coip 16,50€ ù vhgghiett!!!!
Se Canonico vuole riempire il degli ulivi (dato che c'e' sto problema della tessera) dovra' iniziare ad abbassare i biglietti......15 o 16,50 sono veramente troppi!!!!!!!!!
RAGA IL BIGLIETTO COSTA 15 EURO IN CURVA DOMENICA....!!!

andria forever- Navigatore

- Numero di messaggi: 490
n1c0 ha scritto:ma anche questo anno, si potrà seguire l'andria in televisione?
infatti.
ragazzi devo andare a mangiare da mia suocera domenica, sapete dirmi se la danno in tv cosi me la vedo con mio suocero?
riferimentoCASUALEandria- Navigatore

- Numero di messaggi: 290
niente televisioneriferimentoCASUALEandria ha scritto:n1c0 ha scritto:ma anche questo anno, si potrà seguire l'andria in televisione?
infatti.
ragazzi devo andare a mangiare da mia suocera domenica, sapete dirmi se la danno in tv cosi me la vedo con mio suocero?

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
CURVA NORD SETTORE POPOLARE 15€......... AS ANDRIA BAT VERGOGNA.....................QUESTA E UNA VERA E PROPRIA SPECULAZIONE SULLA NOSTRA PASSIONE.........dopo aver visto la locandina in citta e sta volta l'ho vista bene, mi sta venendo voglia di mollare tutto ..........QUESTO E QUELLO CHE VOGLIONO E QUESTO E QUELLO CHE AVRANNO

ter.giu-andria e basta ha scritto:niente televisioneriferimentoCASUALEandria ha scritto:n1c0 ha scritto:ma anche questo anno, si potrà seguire l'andria in televisione?
infatti.
dai è cosi comodo..mi metto in poltrona bevo il vino di troia e mi fumo una sigaretta..allo stadio è scomodo. gente che si comporta male, che bestemmia..no no yek!

c'e un posto anche per me, 15 euro per vedermi una partita di serie c1????????????????????????????????????PREFERISCO FARMI UNA MANGIATA......................YAKriferimentoCASUALEandria ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:niente televisioneriferimentoCASUALEandria ha scritto:n1c0 ha scritto:ma anche questo anno, si potrà seguire l'andria in televisione?
infatti.
dai è cosi comodo..mi metto in poltrona bevo il vino di troia e mi fumo una sigaretta..allo stadio è scomodo. gente che si comporta male, che bestemmia..no no yek!

L'AS ANDRIA è un bene di tutta la città.
Cara AS ANDRIA BAT per riempire il tuo portafogli potevi prendere altre strade e non speculare sulla passione di chi vive per questa squadra, di chi la segue da bambino portato mano a mano dal padre.
L'AS ANDRIA SIAMO SOLO NOI!
Cara AS ANDRIA BAT per riempire il tuo portafogli potevi prendere altre strade e non speculare sulla passione di chi vive per questa squadra, di chi la segue da bambino portato mano a mano dal padre.
L'AS ANDRIA SIAMO SOLO NOI!

15 euro più prevendita ma qua siamo ammattiti.................
Canonico tutti ad Andria te li vuoi rifare i soldi a Molfetta 3 euro e ad Andria una curva 16????????????????????????
Io non mi tessero
Io non mi abbono
E a questo prezzo restero' fuori
Sempre più schifato da questo calcio vogliono allontanarci dagli stadi e ci stanno riuscendo.
Canonico tutti ad Andria te li vuoi rifare i soldi a Molfetta 3 euro e ad Andria una curva 16????????????????????????
Io non mi tessero
Io non mi abbono
Sempre più schifato da questo calcio vogliono allontanarci dagli stadi e ci stanno riuscendo.
andriese fiero.- Mozzo

- Numero di messaggi: 50
Io lo dissi tempo fa e lo ripeto di nuovo, il signor Canonico l'esperienza di Andria la vede come un mezzo per far soldi , Fusiello ci metteva il cuore e la passione...voglio vedere se quest'anno nn ci saranno le presenze che il nostro caro presidente si era auspicato come andra' a finire la storia d'amore con l'Andria.......

heifol- Timoniere

- Numero di messaggi: 174
andriese fiero. ha scritto:15 euro più prevendita ma qua siamo ammattiti.................
Io non mi tessero
Io non mi abbono
mi sa che la curva nostra è la più costosa della lega pro ahahah. vanno bene 10-12 euro ma 15 euro no. appena colgo l'occassione parlerò con la società

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
andriese fiero. ha scritto:15 euro più prevendita ma qua siamo ammattiti.................
Io non mi tessero
Io non mi abbono
SOLIDARIETA' PER CHI AD ANDRIA...VIENE SPECULATO PER VEDERSI L'ANDRIA....
NON BASTA LA TESSERA DEL TIFOSO...ORA SI METTE PURE LA SOCIETA'....
MA NU VEFFEMOKK A KITESTRAMURT KISS L'ANN ME' AVEUT????

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 970
A varrett cost 12 eur u vgghiett......Angmez bun ks Canonc...ma iou u sapeiv......

Pagina 2 su10 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Argomenti simili» Consegna formazioni 5° giornata
» [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0
» [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0
» ATL.ANDRIA-REAL MODUGNO=0-2
» LIVE Torneo di Viareggio: Inter vs Leichhardt
» [1^Giornata] ANDRIA - Viareggio 0-0
» [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0
» ATL.ANDRIA-REAL MODUGNO=0-2
» LIVE Torneo di Viareggio: Inter vs Leichhardt
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 2 su10
Permesso del forum: